Libri > Un ponte per Terabithia
Segui la storia  |       
Autore: doskoipanda    31/12/2013    2 recensioni
fanfiction su leslie e jess, spero che piaccia:), è incentrata sulla musica e in particolare quella rock-punk.
nella storia leslie non è morta, ma si è trasferita in Europa(precisamente in Italia), Ditemi che ne pensate, buona lettura
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jess Aarons, Leslie Burke, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jess
Come ogni orribile giornata degli ultimi tre anni, Jess stava scendendo dall‘autobus che lo portava nella scuola che lui tanto odia.
Da quando Leslie era partita per l’Europa(poi stabilendosi lì), sui suoi occhi era caduto un velo di malinconia che, nonostante la sua famiglia e i suoi amici provassero a togliere, lo faceva sembrare sempre scontroso e ombroso.
L’unico momento in cui la sua anima si liberava e la felicità toccava ancora quegli occhi e quel viso Era quando suonava; aveva formato un gruppo con dei ragazzi che dopo averlo visto suonare la chitarra elettrica(senza tra l’altro aver mai provato prima), decisero di prenderlo sotto la loro ala protettiva.
Ai genitori di jess la cosa stava bene: se c’ era qualcosa che poteva togliergli quel broncio, non si sarebbero mai opposti,anzi, erano fieri di quanto stesse diventando bravo con la chitarra, infatti, con un bel po’ di fortuna, era riuscito a vincere una fender ad un concorso, e passava le giornate a suonacchiare con la chitarra per diventare sempre più esperto.
 
Leslie
Le mancava, e tanto. Trovava la sua vita inutile senza di lui, e a nulla era valso cercare sul web un suo indirizzo di posta, poiché si era ricordata che lui non aveva un computer a causa dei problemi finanziari della sua famiglia( in realtà però grazie ad una promozione del padre di jess, le loro difficoltà economiche si erano ridotte moltissimo  fino a scomparire).
Gli aveva promesso di tornare, e lui era ancora là, ad aspettarla, doveva andare, in qualche modo.
In qualche modo, quest’ anno, avrebbe convinto i suoi genitori a riportarla là.. a Terabithia..
Abby(nuovo pers.nda): “Leslie? Potremmo andare a sentire un concerto: è di un gruppo punk rock che viene direttamente da New york!”
Leslie”certo… sarebbe fantastico, provo a chiedere ai miei e ti faccio sapere.. notte.
Abby”notte.. certo che se fossi un  po’ più felice potrei darti le due notizie.”
Leslie” dai dimmele, tanto ormai hai accennato e sai che sono una maledetta curiosona!
Abby” beh sai… intanto ho già chiesto ai tuoi genitori e mi hanno già dato l’ ok! Inoltre.. beh, mi sono documentata e credo che della band faccia parte anche un  certo jess Aarons!
Leslie” Abby! Sei fantastica! Che giorno sarà il concerto? Dove sarà? “
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Un ponte per Terabithia / Vai alla pagina dell'autore: doskoipanda