Storie originali > Commedia
Ricorda la storia  |      
Autore: Rowina    23/05/2008    8 recensioni
Lottare contro il Destino è cosa vana, per quanto ci si sforzi e si combatta strenuamente.
Se il Fato si impone su di noi, ogni battaglia è perduta in partenza.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Drabble partorita in quel delle tre del mattino, mentre lottavo con coperte, cuscini ed il sonno che non veniva neanche se implorato.
E' ispirata al Tema lanciato da Kla81 sulla Writing Community Frammenti, e lo trovate a questo indirizzo: Link.

Attenzione: Pericolo Boiata oltre questo limite! Lo varcate a vostro rischio e pericolo.

Inevitabile.


Ho lottato duramente, cercando con la mente altre strade, tentando di sciogliere nodi ed enigmi e inventando scorciatoie.
Ho combattuto contro il tempo un’inutile battaglia, ogni giorno più tenacemente, rubando minuti come fossero il più prezioso dei tesori.
Ho tentato strenuamente di oppormi al Destino, che mi impone ogni giorno di rivivere questo tremendo supplizio interiore;
ci ho davvero provato, investendo ogni mia energia, ogni mia idea.
Ho lottato. Ed ho perso.
Non c’è più nulla che io possa fare, se non prendere atto dello stato delle cose.
Tutto questo è, semplicemente, inevitabile.
Le strade di questa dannata città, alle otto del mattino, sono tutte immancabilmente, fatalmente intasate.


***


Grazie per aver letto!
Si ricorda che qualunque tra le tre famigerate "C" -commenti, critiche, complimenti- è più che benvenuta.

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Rowina