Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: Kaimy_11    23/05/2008    8 recensioni
(una AU dei giorni nostri) In un Giappone diviso in due,ovest ed est,dove capeggiano due bande. Una è capitanata da Naraku,l’altra da Sesshomaru,seguito da Inuyasha e gli altri. La giovane Rin,è costretta ad essere la donna di Naraku,contro il suo volere. Ma il suo triste destino si incrocerà con quello del glaciale Sesshomaru. Insieme scopriranno il vero amore che li unirà,ma il loro legame sembra impossibile,e la loro felicità verrà messa in pericolo,quando il nemico deciderà di attaccare… (è principalmente una RinxSesshomaru,ma ci saranno anche tutte le altre coppie. XD)
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru, Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti,la mia mente contorta e troppo fantasiosa,si è inventata una nuova Ff,che vedrà come protagonisti principali Rin e Sesshomaru,ma anche tutti gli altri

 

 

Salve a tutti,la mia mente contorta e troppo fantasiosa,si è inventata una nuova Ff,che vedrà come protagonisti principali Rin e Sesshomaru,ma anche tutti gli altri.

Non so come sarà,era un’idea che mi è venuta,fatemi sapere.

O scelto di ambientarla in un Giappone dove privilegia l’illegalità,ai nostri tempi,e dove due bande si affrontano.

Un è capitanata da Naraku,con i suoi alleati,e dell’altra parte ci sono Sesshomaru con Inuyasha e gli altri.

La giovane Rin è costretta ad essere la donna di Naraku,ma il suo infelice destino si scontrerà con quello di Sesshomaru,una persona fredda ed apparentemente insensibile.

Insieme,però,ritroveranno la forza di vivere,scopriranno il vero amore,che gli cambierà la vita. Ma insidie e cattiverie sono dietro l’angolo,e la loro vita sarà in grave pericolo,quando il nemico attaccherà.

 

 

 

 

***

 

 

 

Nelle strade affollate di Tokio,una bella ragazza dai lunghi e ribelli capelli corvini,camminava con passo sicuro,sfoggiando un sorriso solare e dolce.

Non era troppo alta,ma il suo corpo era snello e giustamente formoso.

Gli occhi era color cioccolato,le labbra di un rosa acceso,ed indossava una camicetta bianca ed una gonnellina a pieghe nera. La sua divisa scolastica.

 

Attraversando la strada,affollata di macchine che creavano un tremendo frastuono,si intrufolò in bar caldo ed accogliente.

Ordinò un cappuccino ed una brioche da portare via,e pagato il conto alla cassiera dagli occhi azzurri che conosceva da tempo,uscì sorridente.

 

Alla porta,mentre lei teneva gli occhi sul pacchetto bianco che conteneva la sua colazione,le venne in contro una ragazza,che la prese sotto braccio strattonandola e mettendole paura.

 

“:buon giorno Rin! Hai studiato per il compito?:”

 

Rin sbuffò all’amica,alzando gli occhi al cielo.

 

“:Kagome mi hai spaventata!:”

 

Kagome sorrise,facendo ondeggiare la sua chioma corvina,e strizzando gli occhi grigio-azzurro,anche lei indossava la stessa divisa di Rin,e viste da dietro,le due amiche erano molti simili,ma Kagome era più alta.

 

“:Hai visto Sango e Ayame?:”

 

Chiese Rin,mentre sistemava il pacchetto bianco che aveva in mano nella borsa.

 

“:Si,saranno gia a scuola,e se non ci affrettiamo noi resteremmo fuori!:”

 

 

**

 

Qualche ora dopo….

 

 

Affacciata al balcone dalla scuola che dava sul cortile,vi era Kagome,che guardava assorta nei suoi pensieri,i ragazzi che si godevano l’intervallo.

 

“:Bum!:”

 

La fece sussultare Rin,che scoppiò a ridere come una bambina.

 

“:Rin ma che ti passa per la testa?:”

 

Rin si appoggiò a sua volta al balcone.

 

“:Tu piuttosto,che guardavi?:”

 

E segui con gli occhi il punto che le indicò Kagome,incrociando un ragazzo dai lunghi capelli argentati,che indossa un camicia bianca e un pantalone scuro. Aveva dei begli occhi dorati,ma un’espressione troppo seria,anche se appariva abbastanza disinvolto.

 

“:Si chiama Inuyasha,è dell’ultimo anno…:”

 

Rin la guardò dubbiosa.

 

“:sai anche dove abita? Capisco che ti piace,ma chi da tutte le informazioni?:”

 

Kagome arrossì.

 

“:Dai Rin non esagerare. È carino,ed una sua compagnia segue un corso con me,e ne parlavamo…:”

 

“:mmm,e sai anche che tipo è?:”

 

“:Questa sua compagna di classe dice con gli amici è molto allegro,un tipo sveglio,ma dice che ha la testa altrove…:”

 

“:in che senso?:”

 

Kagome fece spallucce,smettendo solo in quel momento di osservare il ragazzo.

 

“:L’anno scorso gli hanno ucciso la ragazza,e non ha superato il brutto momento…:”

 

“:Ho che tristezza,sai altro?:”

 

Rin si sentiva stranamente interessata,forse,perché aveva capito qualcosa di importante.

 

“:Si chiamava Kikyo,Rin. Sai benissimo chi era…:”

 

Rin sentì il cuore morirle in gola,quando pensò a quella giovane dei capelli corvini come i suoi,molto simile alla sua amica Kagome,e riuscì a sussurrare,più che altro a se stessa:

 

“:L’unica ragazza che ha detto di no a Naraku Urabi…:”

 

Poi deglutì,e continuò più decisa.

 

“:è ha fatto una brutta fine…:”

 

Serrò gli occhi,poi li spalancò per inchiodare Kagome,e le strinse le spalle con le mani.

 

“:Kagome,questo significa che anche lui è coinvolto in tu sai cosa. Stagli lontana,non fare il mio stesso errore…:”

 

Kagome sapeva perfettamente a cosa si riferiva l’amica,e fece di si con la testa.

Mentre la sua amica Rin smetteva di tremare dal nervosismo che la invadeva a certi pensieri.

 

“:Ei ragazze!:”

 

Le due amiche si allontanarono l’una dall’altra  per guardare le due ragazze more che le chiamavano dall’aula.

 

Un aveva i capelli corti che ricadevano sulle spalle,di un castano rossiccio,e gli occhi verdi. Il suo nome era Ayame.

L’altra si chiamava Sango,capelli lunghi di un castano scuro raccolti in una coda alta,ed occhi del medesimo colore.

Entrambe erano molto benne,nella loro divisa bianca e nera.

 

“:Ei ragazze,come vi è andato il compito?:”

 

Chiesa Sango,cacciandosi indietro una ciocca di capelli.

 

“:Non male…:”

 

Rispose Kagome,mentre si dirigevano in giardino.

Si sistemarono al solito tavolino,sotto un piccolo albero,godendo della vista di tutto il cortile.

 

“:Io con uno così non ci andrei mai…:”

 

Borbottò Sango,schifata,mentre fissava qualcosa o qualcuno.

 

“:Ma chi scusa?:”

 

Chiese Rin smettendo di bere il suo succo di frutta,e cercò di capire a chi si riferisse l’amica.

 

Appoggiato ad un muro,ed accerchiato di belle ragazza con cui faceva il casca morto,vi era Miroku,un bel ragazzo dai corti capelli neri e gli occhi blu.

Molto attraente,nella sua divisa che portava con disinvoltura,ed il suo piccolo codino dietro la nuca.

Era noto per le sua passione: le ragazze. Infatti lo si vedeva sempre in compagnia femminile,e non era mai la stessa ragazza.

 

“:Ma come si fa? È logico che le usa soltanto,perché andargli dietro? Cosa ci guadagnano da un maniaco così?:”

 

Infuriò Sango,che non tollerava le ragazza frivole che cinguettavano attorno a quel ragazzo.

Lei ed Ayame sedevano accanto su una panca,mentre le altre due era sedute di fronte a loro sul tavolo.

 

“:io preferisco di gran lunga un tipo come quello…:”

 

Si intromise Ayame,con la sua voce infantile,indicando due ragazzi appoggiati ad un muretto vicino alla scale d’ingresso.

 

“:Ti piace anche a te? Si chiama Inuyasha!:”

 

Intervenne Kagome indicando il ragazzo dai capelli bianchi,che era compreso fra i due ragazzi che aveva indicato Ayame,che scoppiò a ridere.

 

“:adesso sappiamo che ti piace questo Inuyasha,Kagome,comunque io mi riferivo al suo amico. Si chiama Koga,è dell’ultimo anno anche lui.:”

 

Koga aveva lunghi capelli neri legati in una coda di cavallo,occhi azzurro cielo e lineamenti accattivanti,con un corpo scolpito.

 

“:Sarà vero quello che dicono?:” Disse d’improvviso Ayame “:Intendo che loro siano coinvolti in quel giro…insomma avete capito!:”

 

Rin perse il suo sguardo in un punto imprecisato.

 

“:Si:” rispose cauta Kagome “:Pare che siano propri i massimi esponenti,dopo il loro capo si intende. Questo loro capo,pare sia fratello di quell’Inuyasha…:”

 

“:Sicura?:”

 

Chiese scettica Sango,ma a rispondere fu Rin,con occhi seri e determinati.

 

“:Fidati. Kikyo,la ragazza che Naraku ha fatto ammazzare,era la ragazza di Inuyasha.

L’ha fatto uccidere perché lei amava Inuyasha e non lui,e ne ha approfittato per fare uno torto alla banda avversaria. Si chiama Sesshomaru il loro capo banda,è fratello maggiori di Inuyasha,gli assomiglia molto infanti.

Naraku mi ha detto che è un tipo di pietra,ma che gestisce bene il suo giro.:”

 

“:A proposito di Naraku,si è fatto più sentire?:”

 

Chiese con riguardo Ayame,e Rin si irrigidì.

 

“:Sono tre gironi che non mi chiama,ed io ne sono felice. L’ultima volta si è messa male…:”

 

Kagome,che sedeva accanto a lei,le mise una mano sulla spalla.

 

“:Vuoi parlarcene?:”

 

Rin serrò gli occhi scuotendo la testa,e ripensò all’ultima volta in cui aveva visto il suo ragazzo Naraku….

 

§§§

 

Rin era nella lussuosa villa di Naraku Urabi,il capo del territorio dell’Est,quando scendendo le scale,sicura di essere sola,aprì la porta scorrevole del salone,ma ciò che vide le fece morire il cuore in gola.

 

Il suo Naraku,l’uomo che non amava,ma che era costretta ad amare,teneva ancora la pistola in mano,dopo aver sparato alla testa di un uomo,che ora giaceva al suolo in una chiazza di sangue.

 

Altri tre uomini,che lei conosceva bene,avevano assistito imperturbabili all’omicidio,uno dei tanti che compievano,e rimanevano comodamente seduti sui divani.

 

Solo uno,Bankotsu,dai lunghi capelli neri raccolti in una treccia,e dai begli occhi celesti,depose la sigaretta che stava fumando nel posa-cenere,quando scorse Rin alla porta.

 

Naraku sbuffò affranto,ma non per l’uomo a cui aveva strappato la vita,ma per la ragazza tremante che era rimasta inchiodata alla porta dietro di lui.

Fece un segno col capo al suo fedele Bankotsu,e questo corse alla porta,afferrando dalla spalle Rin e portandola via.

 

Quando i due furono in cucina,Rin smise di fissare il vuoto,puntò i suoi occhi scuri sul ragazzo che la fissava deciso,ma preoccupato.

 

“:Rin,va tutto bene? Non dovevi assistere,Naraku pensava che fossi sotto la doccia…:”

 

Rin strinse con le unghia il piano del mobile a cui si aggrappava,e serrò i denti.

 

“:Chi era sta volta? Un povero padre di famiglia che non aveva i soldi per pagare?!:”

 

La giovane interpretò il silenzio del ragazzo per una conferma,e trattenne un gemito,mentre si piegava su se stesse per trattenere le lacrime.

 

“:Quanti bambini dovrete rendere orfani prima di concludere questo massacro?:”

 

E si voltò verso il ragazzo dagli occhi chiari,che fissava il vuoto con i lineamenti del viso contratti.

 

“:Questi sono affari…:”

 

Non era convinto.

Bankotsu era il più fedele degli uomini di Naraku,ma al contempo il più umano,quello che era gentile con Rin,ed il meno crudele.

 

“:Cazzate!:”

 

Sbottò infuriata Rin,ma Bankotsu le tappò la bocca con la mano,non poteva rischiare che Naraku la sentisse.

Naraku non avrebbe mai picchiato la sua Rin,ma di certo si sarebbe infuriato.

 

“:Basta Rin! Calmati ora!:”

 

Rin,stanca di veder morire innocenti per mano dell’uomo che un tempo aveva amato,credendolo diverso da quello che era,corse in camera sua al piano di sopra.

Aprì l’armadio e ne estrasse una valigia,che iniziò a riempire di vestiti a casaccio,che vi gettava dentro con foga.

 

Era tanto concentrata ed infuriata,da non accorgersi dell’uomo che l’abbracciò da dietro.

 

“:Rin,Rin,Rin,calmati ora…:”

 

Sussurrò con voce suadente,ma Rin si sentì rabbrividire,e cercò di liberarsi,ma Naraku le prese dai polsi facendola voltare.

 

“:Che stavi facendo?:”

 

Chiese,con sguardo cattivo,crudele,che fece tremare la ragazza.

 

“:Non ne posso più! Non puoi costringermi a tutto questo ancora! Me ne vado!:”

 

Strillò,ma lui le si avvicinò al viso,sempre maligno e con occhi taglienti,neri come la notte.

 

“:Tu non te ne puoi andare piccola mia…:”

 

Ansimò al suo orecchio,mentre la vece sedere sul letto,e lui le si inginocchiò davanti,iniziando a baciarla piano.

 

Rin piangeva senza sosta,ma non poteva sottrarsi a lui.

 

§§§

 

“:Rin,va tutto bene?:”

 

Chiese preoccupata Ayame,e Rin riaprì gli occhi,distraendosi da quel terribile ricordo.

 

“:Scusa,pensavo…”:

 

“:Dannazione!:” sbottò Sango infuriata “:deve esistere un modo! Non puoi restare sua prigioniera per sempre!:”

 

Rin fissava ancora un punto imprecisato,con occhi cupi,e parlò in un sussurro.

 

“:Cosa dovrei fare? Scappare? E se uccidesse voi per vendicarsi? O se si vendicasse direttamente con la mai famiglia? Sarebbe capace di uccidere tutti quelli che conosco…:”

 

Le tre amiche rabbrividirono.

 

“:scusatemi…:”

 

Disse Rin,fuggendo via ad occhi bassi.

 

“:è terribile…:”

 

Affermò Sango,ed Ayame l’assecondò.

 

“:forse dovevamo evitare che lo conoscesse…:”

 

“:Cosa potevamo fare? Quando si sono conosciuti lui era così dolce,premuroso,la riempiva di regali ed attenzioni. Chi poteva immaginare chi fosse in realtà? O che l’avrebbe costretta a rimanere con lui per sempre?:”

 

Intervenne Kagome,che era stanca di veder soffrire l’amica.

Sango sbuffò irritata.

 

“:Dopo quello che ha passato poi…:”

 

“:Quando aveva dieci anni sono morti i suoi genitori e suo fratello,a dall’ora lei vive con i nonni.

Povera Rin,ha sempre avuto brutte cose dalla vita,ed ora anche questo.

Ma lei ha una forza incredibile:”

a parlare fu Ayame,seguita da Sango.

 

“:è vero ragazze! Io al posto suo sarei già finita,ma lei non si arrende. È fortissima,ma prima o poi cederà,ne ha passate tante,ma dentro sappiamo che è fragile…:”

 

 

***

 

Rin attraversò a passo svelto il cortile,passando da un angolo appartato,in cui erano fermi quattro ragazzi che la fissavano di nascosto.

Erano nella penombra,che rendeva i loro lineamenti cupi.

 

“:Carina però…:”

 

Osservò Miroku,guadagnandosi una leggera gomitata nello stomaco da Inuyasha,mentre Koga nascose un risata,ma venne ammonito dallo sguardo glaciale del suo capo.

 

“:Che facciamo con lei Sesshomaru? È la ragazza di Naraku,ed è sotto il nostro naso. La manda in giro senza protezione,e di questo se ne pentirà…:”

 

“:Che vuoi fare la vuoi uccidere?:”

 

Chiese sconvolto ed arrabbiato Miroku,ma Inuyasha serrò i denti.

 

“:No stupido!,io non sono un assassino come lui…:”

 

E strinse un pugno fino a conficcarsi le unghia nel palmo della mano,ripensando al nome della sua amata,che era caduta vittima di quella guerra fra bande.

Kikyo…

 

Sesshomaru,fissò serio ed impenetrabile la ragazza dai capelli neri che gli era passata davanti e che ora si allontanava.

Solitamente tutto lo annoiava,anche i suoi amici,gli affari che gestiva,tutto era per lui uguale ed insignificante.

Suo fratello si aspettava una risposta,mentre  lo fissava con insistenza,ma lui era altrove con la testa,come sempre,troppo concentrato nelle sue private riflessioni.

Si sistemò il colletto della camicia,sempre fissando la ragazza che si allontanava. Il suo sguardo appariva ancora imperturbabile e freddo come sempre,eppure,qualcosa lo aveva scosso,cosa che succedeva raramente.

 

Nel volto pallido di quella ragazza,sicuramente bella,aveva scorto chiaramente un’amara tristezza,ed era certo di aver visto della lacrime.

Qualcosa di sconosciuto dentro di lui,lo teneva incollato a quella ragazza,come se istintivamente avesse provato i suoi stessi sentimenti.

Era curioso,stranamente,non era cosa da tutti riuscire a catturare il suo interesse,eppure,quella semplice ragazza dai capelli corvini vi era riuscita.

Inarcò un sopracciglio,chissà perché fosse rimasto toccato da lei...

 

“:Me ne occupo io…:”

 

Annunciò secco,e i tre che lo affiancavano chinarono il capo.

 

 

 

********FINE********

 

 

Rieccomi qua! Non so se vi ho annoiato o coinvolto,spero bene però XD.

Non so se ho fatto bene a scriverla,infatti non so se la terrò a lungo o se la cancellerò,era un’idea folle che mi è venuta all’improvviso,per questo spero di ricevere qualche parere,negativo o positivo,per sapere cosa ne pensate di questa storia,e se ne vale la pena continuarla.

Sta a voi dire.

 

Un saluto a tutti,e scusate se non vi è piaciuta.  ^____^

 

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kaimy_11