Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: ely91    18/11/2004    3 recensioni
c'è ancora chi ti capisce...
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Almeno tu nell’universo

Almeno tu nell’universo.

 

Sai, la gente è strana

Prima si odia e poi si ama

 

Mi sono sempre chiesta se tu un giorno potrai amarmi, ma continuare comunque a spezzare vite innocenti, a odiare chi si oppone al tuo volere…

 

Cambia idea improvvisamente

Prima la verità poi mentiranno

Senza serietà

Come fosse niente

 

So che menti. Ma la cosa che mi fa più male è che non menti a me, che conosco già la verità, ma che menti a te stesso, non lasciando trasparire la fatica che fai per reprimere le tue emozioni.

 

Sai la gente è matta

Forse troppo insoddisfatta

Segue il mondo ciecamente

Quando la moda cambia

Lei pure cambia

Continuamente, scioccamente

 

A te non piace che tuo padre ti comandi, che abbia in mano le redini della tua vita. Sei insoddisfatto di tutto, Draco. Della tua vita, dei tuoi voti, della tua faccia, che non potrai cambiare. Tutto cambia e si rinnova, è il ciclo della vita. Oggi vai di moda tu, domani ci sarà un altro te che farà strage di cuori. Invece per me no. Per me ci sarà un'unica moda: la tua.

 

Tu, tu che sei immenso,

almeno tu nell’ universo

un punto sei che non ruota mai intorno a me

un sole che splende per me soltanto

come un diamante in mezzo al cuore tu

 

tu sei immenso Draco. Dentro di te io trovo tutto quello che serve a farmi felice. Tu sei l’unico essere perfetto dell’universo, l’unico in questo mondo che ci sta stringendo nella sua morsa mortale. Sei il mio sole. L’unica fonte di luce nei momenti di buio totale. Il mio gioiello più prezioso.

 

sai la gente è sola

come può lei si consola

non far si che la mia mente

si perda in congetture, in paure

inutilmente, poi per niente

 

siamo tutti soli. Soli con le nostre paure. Ognuno di noi ha le sue, che non potrà condividere con nessuno. Ma tu aiutami a non cadere nella trappola che oggi fa credere a tutti che niente si risolve. Crediamoci insieme. Crediamoci.

 

tu, tu che sei immenso

almeno tu nell’ universo,

non cambierà dimmi che per sempre sarai sincero,

che mi amerai davvero di più, di più, di più…

 

dimmelo che niente ci dividerà, che saremo legati a vita da una dolce catena che non si spezzerà mai… dimmi che qualunque sia la strada che sceglierai di prendere io la condividerò con te, che sei l’unica persona sincera che conosco. Dimmi che mi amerai, incessantemente, anche se non me lo dirai mai. Conservami un angolo del tuo cuore. Io sono qui.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ely91