Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: harveys    31/12/2013    7 recensioni
L'arrivo del nuovo compagno cambierà radicalmente le loro vite.
Genere: Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
                                                                          
              

                                                                  Dark Side

                                                                                            «Un nuovo compagno?»



«Signorina Hayden Morris, riesce così difficile seguire almeno una lezione ?»

Mi rimproverò la professoressa di storia dell’arte mentre mi passavo svogliatamente la mano tra i miei capelli biondi lasciandoli ricadere lentamente sulle spalle. Sì, era difficile perchè odiavo storia dell'arte, era la materia più stupida che studiavo.

«Mi scusi.»
Risposi facendo roteare gli occhi evitando il suo sguardo minaccioso. Nathan, il mio vicino di banco nonchè migliore amico, mi diede una gomitata attirando la mia attenzione.

«Cosa vuoi!?»
Sussurrai bruscamente dandogli un pugno sulla spalla.

«Hanno detto che arriverà un nuovo compagno.»
Borbottò seccato dalla mia reazione. Un nuovo compagno aveva detto? Perchè? Non c’erano già abbastanza caga-cazzo in quell’ aula? Perchè avrei dovuto condividere l’aria con un altro o altra testa di cazzo? Sbuffai al solo pensiero.

«Signorina Morris, se la mia lezione l’annoia tanto, può anche accomodarsi fuori la porta.»
Urlò la donna battendo il registro sulla cattedra che tremò, a dir la verità non faceva paura, sembrava l'Hulk dei poveri. Scossi la testa fulminando Nathan con lo sguardo dopodichè riposi la mia attenzione sulla porta dell’aula che si aprì tutta i un colpo.

«Professoressa, devo comunicarle un avviso dal preside, può uscire un attimo?»
Chiese il bidello sulla soglia della porta, la diretta interessata ci rivolse uno sguardo velocemente e lo raggiunse uscendo.

«Quando dicono che arriverà il nuovo alunno?»
Domandai poco interessata a Nathan che stava rispondendo svogliatamente ad alcuni messaggi con il suo cellulare.

«Molti dicono oggi. Hayden, -mormorò continuando a guardare lo schermo- ti andrebbe di uscire oggi pomeriggio?»
«Intendi io e te da soli o io, te, Allie e Sidney?»
Chiesi sperando che rispondesse la seconda ipotesi.

«Io e te.»
Merda, no. Perchè? Cosa avevo fatto di male? Pensai di rispondere con un “no” spietato ma riflettei, in fondo cosa poteva succedere? Annuii sorridendo.

«Stasera incontriamoci in piazza alle 9pm»
Una ventina di minuti più tardi, la professoressa tornò.

«Non so se ne eravate al corrente ma, purtroppo, il vostro nuovo compagno oggi non potrà venire a causa di alcuni imprevisti.»
Tirai un sospiro di sollievo poggiando la testa sul banco.
 

Quando finalmente suonò l’ultima campanella, trascinai Nathan nei corridoi per dirigerci verso l’uscita ma notai Sidney in lontananza con la spalle poggiate agli armadietti. Aveva gli occhi lucidi e un senso di nausea invase il mio corpo, immaginavo cosa poteva essere successo.

«Sidney, cosa è successo? Qualcosa con Jay?»
La bionda annuì nervosamente mentre una lacrima rigò il suo viso. Feci segno a Nathan di andarsene e così fece.

«Dice di voler fare una pausa perchè non sa cosa prova realmente –rivelò sospirando- sono stanca perchè io lo amo!»
Odiavo tremendamente vedere Sidney in quelle condizioni, me ne stavo lì, senza dire niente per consolarla quando in realtà la causa del suo malessere ero io.
 
Una volta fuori scuola, cercai tra la folla Allie e non ci misi molto, infatti eccola lì vicino al cancello che chiaccherava amabilmente con Siva. Decisi di non rovinare quel momento dato che erano mesi che cercava miseramente di attirare la sua attenzione. Rimasi a bocca aperta non appena vidi Siva lasciarle un bacio sulla guancia ed allontanarsi. Corsi verso di lei saltellando dalla felicità.

«Da quanto vi frequentate? Fate già sesso? Dove lo avete fatto la prima volta? Per strada? Dietro ad un bidone? Maialini! Perchè non mi avete detto nulla? Sono offesa da questo tuo comportamento!»
Parlavo talmente veloce che non riuscivo a capirmi nemmeno io ma, oserei dire “cazzo,una delle mie due migliori amiche si sta frequentando con la propria ‘crush’!” Fece segno di abbassare il tono di voce ridendo sotto i baffi .

«Sono quasi due settimane e no, non abbiamo ancora fatto sesso! Riguardo al fatto che non ti avessi detto niente, l’ho fatto poichè non avevamo ancora stabilito se stavamo insieme o no.»
La vibrazione del cellulare distolse la mia attenzione dal discorso di Allie, non appena vidi il nome della persona che mi stava chiamando, coprii goffamente lo schermo prima che lei se ne potesse accorgere, era Jay. Non avevavo mai nemmeno osato immaginare cosa sarebbe potuto succedere se Allie avesse scoperto della mia relazione segreta con Jay ma suppongo che sarebbe una scena del tipo "Oh mio Dio! Come hai potuto fare questo alla ta migliore amica? Vergognati! Lei ti vuole bene e non lo avrebbe mai fatto a te e bla bla bla bla"

«Oh, ehm, scusa, mi sta chiamando mio zio.»
La liquidai correndo verso la fermata dell’autobus e risposi.

«Si?»
«Ti va di venire subito dato che sono solo soletto e mia madre oggi non è in casa? Se vuoi, poi potremo passare la notte insieme, ci stai?»

Vidi Sidney sedersi nei posti anteriori e per un attimo esitai.

«Ok, tra un po’ sarò lì, un bacio.»
«Tranquilla, ti aspetto, amore.»


SPAZIO AUTRICE

Ciao a tutti!
Innanzitutto vorrei ringraziare le buone anime che hanno appena letto questo capitolo, grazie tante, è importante per me!
Vorrei dire che ho dato io un carattere a Nathan, Jay, Siva, Max e Tom quindi mi dispiace se li ho messi sotto luci diverse dalle vostre :/ hahahahah volevo anche dire che per un po'...ok, un bel po' di storia, Tom non comparirà ma, tranquille, avrà un ruolo fondamentale alla fine eheh.
Ok, grazie ancora per aver letto, lasciate una recensione, se volete!
Al prossimo capitolo, ciao! <3


 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: harveys