Film > The Avengers
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    01/01/2014    2 recensioni
Se Thor fosse un cacciatore di vampiri e Loki la sua preda? Se Tony fosse un uomo dei giorni nostri catapultato a Latveria? In un posto dimenticato dal tempo, un po' troppo vicino ai carpazi succedono strane cose.
Genere: Fantasy, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Loki, Thor
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge:
Personaggi: Thor, Loki
Prompt: "-Sei sicuro?
-Sì
-Persuaso?
-Non lo so
-Non sai se sei persuaso?
- Non so cosa vuol dire persuaso
- Vuol dire sicuro
- Allora sono persuaso
(cit- Django Unchained, sì, mi piace il film)




Capodanno di tenebra

Thor si legò i capelli, le iridi azzurre erano liquide. Il petto si alzava e abbassava irregolare, si leccò le labbra sentendole screpolate. Si udivano i botti dei fuochi d'artificio provenire dal paese. I botti rischiarava il cielo scuro sopra di lui, rischiarando anche l'altra figura nell'oscurità.
Uno rossastro si riflesse nel crocifisso che Thor indossava e la pelle candida del vampiro fu illuminata da un altro giallo. Gli occhi verdi  di quest'ultimo brillarono di riflessi azzurri e i suoi capelli neri gocciolanti di sangue gli aderivano alle stoffa scura che gli coprivano le spalle. Thor strinse il paletto sporco di sangue e guardò le forme del corpo del vampiro che si vedevano attraverso la tunica che indossava. Loki guardò la lama lunga tre dita che stringeva, la girò osservandone una scia cremisi colare lungo il bordo e arricciò il labbro aggrottando le sopracciglia; la scia sparì in un brillio verde.
"Si prospetta un nuovo anno di guerre e intrighi, cacciatore" disse, con tono duro.
"Ne ero sicuro, Signore dei vampiri e re della magia" ribatté Thor.
Si avvicinò a Loki, gli appoggiò la punta del paletto sulla guancia e aggrottò le sopracciglia. Loki sogghignò piegando il capo di lato, alcune ciocche gli sferzarono la guancia pallida e lui strofinò la guancia opposta contro il paletto, sentendo il legno sfregare contro la pelle.
"Tu uccidi vampiri, ma non mi sfioreresti".
Allungò un braccio tendendo la mano dalle dita sottili verso i cadaveri.
"O devo pensare sia un caso che le tue vittime siano mie nemiche?".
Thor strinse le labbra fino a farle sbiancare e voltò il capo.
"Tu resti mio fratello, anche se hai mutato natura" ringhiò.
Abbassò l'arma ed espirò.
"E lo so per certo".
Aggiunse. Loki fece tre passi avanti, compì una mezza giravolta e il mantello verde frusciò alle sue spalle sfiorando terra. Fece due passi verso destra, alzò il capo piegando all'indietro il capo e sogghignò socchiudendo le iridi smeraldo.
"Sei sicuro?".
Thor allungò la mano, gliela mise sulla spalla trattenendolo e strinse.
"Sì" ribatté secco.
Loki piegò il gomito, allungò la mano poggiando le proprie dita su quelle di Thor e portò una gamba in avanti sporgendosi con la schiena fino a far essere tra i loro petti un dito di distanza. Alzò il capo, socchiuse gli occhi avvicinandogli le labbra all'orecchio.
"Persuaso?" domandò con tono suadente.
Thor lo spinse allontanandolo e incassò il capo tra le spalle, coprendo il collo. Le luci si spensero e sul crocefisso dorato che teneva sul collo si rifletté la luce della luna.
"N ... non ... lo ... lo so" balbettò.
Loki ridacchiò, girò su se stesso facendo tre passi di lato e gli poggiò una mano sulla spalla; fece leva ruotando fino ad arrivare dietro Thor e sporse il capo poggiandogli il mento sulla spalla.
"Non sai se sei persuaso?" chiese, con tono divertito.
Thor strofinò il pollice contro il legno di frassino, socchiuse gli occhi e corrugò la fronte abbronzata.
"Non so cosa vuol dire persuaso" ribatté.
Loki allungò la mano, gli passò l'unghia appuntita nera contro la guancia sfiorando l'accenno di barba bionda e aderì con il proprio petto alla schiena di Thor.
"Vuol dire sicuro" rispose.
Gli premette l'unghia sulla guancia, la ritirò e fece tre passi indietro lasciando ricadere le braccia lungo i fianchi. Thor si voltò e piegò il capo in avanti, la pelle del mento gli strofinò contro il colletto bianco della camicia. Il petto muscoloso premeva contro il gilé nero senza maniche che indossava e le braccia nerborute erano lasciate scoperte dalle maniche della camicia ripiegate su loro stesse.
"Allora sono persuaso. Tu resti mio fratello!" tuonò avanzando.
Loki espirò aria dal naso, scosse il capo addolcendo lo sguardo e allungò le braccia allacciandole al collo di Thor. Sporse il collo, strofinò il petto contro la croce che ondeggiava sul petto dell'altro e sorrise scoprendo i denti appuntiti.
"Per quest'ultima notte ti lascerò credere nella tua bugia" mormorò seducente.


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: kamy