Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: vannagio    01/01/2014    8 recensioni
«Cosa è successo?».
«Niente, è tutto okay. Deve essermi entrato qualcosa nell’occhio».
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beth, Steve Rogers/Captain America
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Elivelivolo e dintorni '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per la serie…
“Quando vannagio vaneggia!”
...anche a Capodanno







Numero Uno







Jo entrò nell’appartamento con le buste della spesa.
«Potresti darmi una mano, per favore?».
«Sì, certo!».
Steve si passò una mano sugli occhi, cercando di non farsi vedere. Quando però Jo lo guardò dritto in faccia, seppe di essere stato beccato.
«Cosa è successo?».
«Niente, è tutto okay. Deve essermi entrato qualcosa nell’occhio».
Jo non si fece abbindolare. Posò le buste sul tavolo, lanciò un’occhiata alle spalle di Steve e notò un giornaletto. Dopo averlo sfogliato rapidamente, inarcò un sopracciglio.
«Davvero ti sei commosso per la Numero Uno di Zio Paperone?».
Steve abbozzò un sorriso impacciato.
«Anch’io ho guadagnato i miei primi centesimi col kit da lustrascarpe di mio padre».







____________________







Note autore:
Chi pubblica il primo dell'anno pubblica tutto l'anno. Si continua con la tradizione!
Come promesso, ecco la drabble che ho scritto per il bigliettino di auguri di OttoNoveTre. Come la volta scorsa, colgo l'occasione per augurare a tutti un felice anno nuovo.
Jo è un personaggio di OttoNoveTre. Sarebbe la cameriera che viene salvata da Capitan America in The Avengers. Sì, il suo nome è Beth, ma OttoNoveTre ha cominciato a "usare" questo personaggio prima che si scoprisse come si chiamava. Se avete voglia di leggere altro su di lei, andate qui, qui e qui.
C'è qualcuno che non conosce la storia della Numero Uno di Zio Paperone?
Ancora buon anno a tutti.
A presto, vannagio
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: vannagio