Videogiochi > Persona 3
Segui la storia  |       
Autore: MinexLaggante    01/01/2014    0 recensioni
Ha distrutto ogni nemico. Ha superato ogni ostacolo. Ha compreso il vero significato dei suoi Arcana. Per Minato Arisato, possessore del Folle e della Morte, rimane solo un ultimo avversario: il Mietitore, il Re delle Ombre.
Genere: Sovrannaturale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akihiko Sanada, Altri, Junpei Iori, Minato Arisato, Yukari Takeba
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Minato si rialzò, asciugandosi il sangue dalla bocca, e scambiò uno sguardo d’intesa con i suoi compagni.

-Fuuka! Hai terminato l’analisi?

-Ci sto provando… è più dura del solito, ma fra poco dovrei aver finito.

Il ragazzo strinse i denti. Doveva pensare in fretta a una tattica efficace, se non altro per sopravvivere finché Fuuka non avesse analizzato completamente il nemico.

-Junpei! Devi distrarlo! Noi penseremo a colpire.

-Ricevuto!
Junpei evocò nuovamente Trismegistus che lanciò una palla di fuoco contro l’Ombra, la quale bloccò l’attacco con Garudyne; a questo punto, Minato colse l’opportunità e si puntò l’Evoker alla tempia.

-Orpheus Telos! Colpo del Gigante!

Il Persona si lanciò a velocità inaudita contro il Mietitore e lo colpì in testa con la sua lira, gettandolo a terra; a questo punto, Yukari invocò Isis e lanciò il nemico in aria con un possente Garudyne, quindi Caesar  spiccò un balzo e calò il suo massiccio gladio, facendo schiantare il Mietitore sul pavimento con un boato assordante.

Ma il nemico volteggiò in aria e si rialzò, più agguerrito di prima.

La voce di Fuuka echeggiò nelle menti del gruppo. –Ho finito! Non ho mai visto un’Ombra così potente… Può usare tutti e sei gli elementi, e i proiettili delle sue pistole hanno una forza terrificante! Ma il suo punto debole è l’occhio, quindi cercate di attaccarlo in quel punto!

Nessuna sorpresa. Minato aveva già capito che per vincere non sarebbe bastata la forza bruta, anche se, ripensandoci, forse in quella aveva un vantaggio.

Cambiò Persona ed estrasse il suo Evoker. Non gli era mai piaciuto usare Thanatos, gli ricordava troppo di un vecchio amico, o per meglio dire due vecchi amici, e per questo l’invocazione gli provocava un grande dolore: ma la situazione richiedeva misure drastiche.

-Vieni, Thanatos!

Premendo il grilletto, Minato sentì una fitta acuta nella sua testa, come se quella che aveva in mano fosse un vera pistola, ma subito il dolore sparì per fare spazio a una sensazione di vuoto assoluto.

Questo voleva dire avere il fardello dell’Arcana della Morte.

La spaventosa figura del dio della morte si risvegliò come da un lungo sonno ed emise un acuto e terribile ruggito che sembrò riecheggiare in tutto il Tartarus, facendo tremare le fondamenta stessa della torre.

-VOLEVI VEDERE TUO FRATELLO?- gridò il Persona con la sua voce ultraterrena –ECCOMI QUI!

Il Mietitore fremette di un’insana gioia. –HAHA… HAHAHAHAH… HAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAH! ORA… RIU…AMOCI…NYX…FRA…LLO…

-Ne ho abbastanza dei tuoi deliri…- disse Minato –Fallo a pezzi, Thanatos!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Persona 3 / Vai alla pagina dell'autore: MinexLaggante