Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Ricorda la storia  |      
Autore: xunicornlinski    01/01/2014    3 recensioni
Dear Selena, I love you.
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Selena Gomez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cara Selena,

tu non mi conosci ma io si.
La prima volta che ti ho visto era in ''I maghi di Waverly'' avevo solo nove anni e non avrei mai pensato che ora saresti stata parte di me.
La prima volta che ti vidi eri cosė piccola, avevi una bacchetta in mano e combinavi guai su guai. Mi manca tanto la piccola maghetta, Alexandra Margarita Russo. Mi mancano i litigi fra Alex e Justin. Mi manca la famiglia russo.
Andiamo avanti va. Il mio desiderio pių grande č incontrarti. Voglio dirti che per me sei davvero importante, voglio abbracciarti, voglio solo che tu sappia che io esisto.
Vorrei andare ad un tuo concerto, vorrei sentire la tua voce non da un pc ma da un palco vero.
Tanti dicono che sei stonata ma a mio parere non sei stonata. Si beh, non sei una delle pių brave nei live ma per me hai una voce bellissima.
Sei una ragazza dolcissima che ama davvero fans non solo per i soldi. Hai pianto tante volte per i tuoi fans. Hai pianto tante volte per delusione ma voglio che tu sappia che io e i tuoi veri fans ci siamo e saremo sempre per te. Qualunque cosa accadra, ci saremo. Anche se inizierai a fare cose che molti non vogliono, noi ci saremo.
Molti ti odiano, ma io non capisco il perchč. Tu non fai male a nessuno. Tu ci rimani male, ma sai che noi fans ti vorremo sempre bene.
un bacio
- una selenator.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: xunicornlinski