Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: tamaky    01/01/2014    3 recensioni
Ciao a tutti, sono nuova del settore, e questa è la mia prima Fic. La storia proviene da un mio sogno e ho deciso di scriverla per condividerla con gli altri.
Racconta di Angeliche che di punto in bianco si ritrova in una nuova scuola e andando più avanti con le sue avventure, scoprirà dei misteri che avvolgono la scuola speciale.
Spero che vi piaccia, un saluto da Roma un bacione da tamaky.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
High school special 
 Capitolo 1
E’ una mattinata fredda per essere a settembre. Angeliche si stava svegliando per prepararsi ad andare alla nuova scuola che la madre gli aveva fatto cambiare, avvisandola soltanto qualche mese prima.
 Angeliche è una ragazza con capelli lunghi e castani, occhi color caramello e due labbra belle rosee. 
L’aveva informata che avrebbe cambiato scuola per dei problemi che la madre non aveva specificato, ma che anche, Angeliche non voleva farsi dire perché non le riteneva importanti. 
In questo momento aveva già problemi da affrontare con i compagni da salutare ma anche con la sua migliore amica Carla, che non avrebbe visto fino alle prossime vacanze estive. Erano le ore 8:30 e Angeliche aveva il treno in partenza per le ore 9:15 quindi aveva tutto il tempo per preparare i saluti da fare a Carla, -ciao Carla – dissi appena la vidi fuori nel mio giardino e lei ricambiò il saluto con un sorriso.
 La prima cosa di cui parlammo, era di chi mi sarebbe venuto a prendere alla fermata del treno, ma soprattutto stipulammo il patto di scriverci ogni settimana una lettera di ciò che abbiamo fatto durante la settimana, finimmo di parlare appena in tempo, mia madre si affacciò alla finestra per avvertirmi che tra qualche minuto mi avrebbe accompagnato al treno, allora Carla ed io ci salutammo con un abbraccio lunghissimo. 
Appena arrivata in stazione, salutai la mamma e salii  in treno. Appena entrata dentro individuai tre uomini strani che mi controllarono per tutta la durata del viaggio.
 Scesa dal treno mi diressi all’uscita della stazione quando i tre uomini si avvicinarono, uno dei tre disse- sei tu Angeliche?- ed io - voi siete quelli dell’istituto?- ma i tre uomini si misero a ridere e disse l’uomo più piazzato –No noi veniamo da parte del  tuo peggior incubo- allora io incomincia a correre verso la stazione quando uno dei tre uomini mi afferrò per un braccio e disse -è inutile che scappi, siamo più veloci di te- e si mise a ridere quando uno dei due ,passò uno straccio che mi posarono su bocca e naso. Incominciai a sentire un gran sonno ma allo stesso tempo sentivo un gran baccano da parte dei tre uomini e mi sentii cadere a terra e poi risollevare quando riaprii gli occhi c’era una maschera davanti a me di un gatto nero e disse- ehi, tutto bene?

Nota d'autore:
Grazie mille per chi ha letto, e spero che vi sia piaciuto. E' la mia prima storia e ho voluto condividerla con voi. Accetto anche le critiche e spero che vorreste continuare a seguire le avventure di Angeliche.
Un saluto da Roma e un bacione da Tamaky
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: tamaky