Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: iwillmeetdrew    02/01/2014    1 recensioni
"Ma se la lontananza può fare tutto questo, può anche cancellare il loro amore?"
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ALEXIS

-E ti fai tutti questi problemi per una storia a distanza?Tesoro, svegliati, siamo nel Ventunesimo secolo!
-Esatto, e non hanno ancora inventato il teletrasporto.
-Alex, c'è Skype, c'è Facebook, ci sono le tariffe del cellulare per l'estero..
-Ah bè, allora siamo a posto, adesso mi hai convinta, che stupida che sono, c'è Facebook,wow, dai Debbie..
Il cappuccino con Debbie al bar davanti alla scuola è uno dei miei rituali preferiti.Tutti i mercoledì,quando io ho religione alla prima ora, ci ritroviamo al bar alle otto e mezzo per fare colazione insieme. Lei mi aggiorna sulle storie coi suoi fidanzati e io le racconto le mie menate.
-E poi ci sono i low cost, non  che non vi vedrete più.
-Se non fosse che io devo andare a scuola e non posso prendere l'aereo quando mi gira.
-Quindi ha veramente deciso? - mi chiede, abbandonando per un attimo la sua opera di persuasione in stile "le storie a distanza sono la cosa più bella del mondo".
-Sì, oggi ne parlava con suo padre.Io non riesco a capire cosa gli abbia fatto cambiare idea. Deve essere successo qualcosa.
-Ma uno può anche cambiare idea senza che sia successo niente, no?
-Si, certo che può, però se da un giorno all'altro dedici di fare l'opposto di quello che volevi fare, qualche sospetto ti viene..
-Tesoro, come siete difficili voi due.
Rimaniamo qualche secondo in silenzio mentre due uomini in giacca e cravatta entrano nel bar e avanzano spediti verso il bancone.Sono vestiti uguali, completo grigio scuro,scarpe marroni, tutti e due leggermente in sovrapeso e quando chiudono il piccolo ombrello nero mi sembra di assistere a uno spettacolo di nuoto sincronizzato.Provo a immaginarmi Justin, il mio Justin, con ualche chilo in più, un po'di capelli in meno e,appunto, in giacca e cravatta. No,decisamente no.
-Che hai? - mi chiede Debbie. Devo aver fatto qualche smorfia.
-Non voglio che Justin diventi così - dico indicando con un cenno della testa due tizi.
Debbie si gira per guardarli, ma sono loro che stanno già guardando nella nostra direzione.Con la coda dell'occhio, e continuando a parlare tra loro come se niente fosse...La verità è che Debbie non passa mai inosservata.Questa mattina indossa un maglione bianco con una vistosa scollatura dove fa bella mostra di sè una collana di perle, mentre sotto il tavolo ben visibili l sue gambe fasciate da calze velate nere. In teoria avrebbe anche una specie di minigonna, ma praticamente non si vede.
ogni suo battito di coglia fa voltare dieci ragazzi. Io per far voltare dieci ragazzi in un bar dovrei lancarmi di faccia dal bancone.
-E poi non mi ci vedo in una storia a distanza! - esclamo io a quel punto per mettere ben in chiaro la situazione.
-Io si.. - dice Debbie con un sorriso malizioso - un rapporto via webcam...sai quante cose si possono fare?
-Tipo?
Debbie non risponde, si limita a guardarmi ammicante.
-Non stai pensando quello che penso tu stia pensando...-azzardo, anche se so che purtroppo è così.
-Oh,Alex, sei proprio una suora! - mi prende in giro.
-Eh, già, secondo te gli faccio uno spogliarello?
-Perché no?
-Perché no?Perché non sono te, se fossi te glielo farei, ma visto che sono io...
-Starai lì a dirgli quanto ti manca e quanto lo ami..
-Infatti, sì, concludendo il tutto con qualche frignata e qualche occiasionale scenata di gelosia.
Debbie finisce di bere il suo cappuccino. Poi mi guarda tranquilla, ed è esattamente che in quasto momento che con lei bisogna iniziare a preoccuparsi.
-Di cos'è che hai paura? - mi chiede.
Già, di cos'è che ho paura?
Ho paura che Justin incontri una bella ragazza straniera e ci vada a letto, ho paura che scopra un'altra vita più divertente, più piena e ripensi con noia e fastidio alla sua vecchia vita londinese, ho paura che si dimentichi di me, hi paura di perdere la nostra intimità, ho paura che le nostre strade si dividano, ho paura che questo bivio ci allontani per sempre.
-Ho paura di perderlo - ammetto.
-Alex, Justin è innamorato di te, da quant'è che state insieme ormai?
-Due anni.
-Due anni? - ripete lei quasi incredula.
-Ci siamo messi insieme due estati fa, quindi si, poco più di due anni.
-E tu hai ancora dei dubbi?
-Non ho dubbi su di noi, ma ho paura che succeda qualcosa.Ho paura che non funzioni, e poi lo sai, tra noi è sempre stato un casino.
-Perché voi siete un casino! Per questo vi amate..


Vorrei soprattutto ringraziare Chiara che mi ha supportato e letteralmente rotto un po' le palle per farmela scrivere, ma grazie lo stesso.
e buon 2014!
Parliamo della storia, allora i capitoli si divideranno in punti di vista di Justin e Alexis e saranno sicuramente più lunghi.
Potete farmi qualunque recensione per dirmi cosa sbaglio o cosa vi piace, o mettere nei preferiti.
Ci vediamo al prossimo capitolo,

iwillmeetdrew

Alexis:Miley Cyrus 2012.
Debbie:Holland Roden.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: iwillmeetdrew