Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Ikki95    02/01/2014    1 recensioni
In un realtà non molto dissimile a quella che viviamo ogni giorno, molti uomini cercano di difendere gli ideali di libertà, giustizia e lealtà, affidando la propria vita nella mani di Lady Yrule, reincarnazione della Dea Atena. Ma un oscuro male trama nell'ombra: una legione di Specter, soldati oscuri al servizio del Signore degli Inferi, si prepara a distruggere l'umanità. Chi avrà la meglio? Le legioni infernali o i valorosi Cavalieri d'Oro? Scopritelo in questa nuova storia ambientata nell'Universo di Saint Seiya, che ha come protagonisti principali gli antagonisti della Dea!
Genere: Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo Personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ARMY OF HELL







Prologo

E' destino che, dopo un certo periodo di prosperità e pace, si manifesti sulla Terra un avvicendarsi di ideali maligni, votati alla guerra e allo spargimento di sangue. E' destino che, in un punto casuale del globo, in un momento ben preciso della vita dell'Umanità, una bambina venga benedetta dal dono sacro di erigersi a protettrice dell'umanità per combattere contro tale minaccia con tutte le sue forze. Le leggende, oramai perse nel tempo, narrano che questa bambina, chiamata da tutti "Dea", venga appellata con il nome di Atena, in quanto protettrice di tutto ciò che è sacro. Essa deve nominare dei valorosi guerrieri che la proteggano e la servano, donando loro potenti armature che risplendono della luce delle stelle del Cosmo, ognuna delle quali ben si adatta all'ideale degli uomini scelti. I Cavalieri di Atena prestano giuramento d'innanzi alle loro armature d'oro, d'argento e di bronzo, e affidano la loro vita nelle sue mani, e lei lo fa con la propria. E' destino, che in quello stesso, preciso momento, il Dio degli Inferi, con il suo esercito di Specter e anime maligne, si muova affinchè la Dea venga cancellata dal mondo e l'umanità sia definitivamente estinta. Questa è ciò che viene chiamata "Guerra Sacra". Ma il destino, a volte, ti toglie ciò che hai di più caro, ti separa dai tuoi affetti e dalla tua consuetudine, ti fa svegliare di colpo da un sogno. E' destino che, questa volta, sia toccato a Yrule proteggere il mondo. Il Gran Sacerdote, consigliere della reincarnazione della dea Atena in ogni guerra Sacra, l'aveva prelevata all'eta di soli 6 anni dalla famiglia. Se l'era portata via di notte, in silenzio come un'ombra, e l'aveva portata nel suo santuario, nella parte più alta del cammino successivo alle 12 Case dei Cavalieri che proprio lei avrebbe dovuto nominare. Crescendo, egli aveva cercato di spiegarle le cose, ma lei ovviamente non capiva. Le mancavano suo padre, sua madre, il suo fratellino, e non si era mai voluta occupare delle cose riguardanti la difesa delle Case. Quando però le giunsero notizie di alcune morti sospette e di persone che si risvegliavano dall'eterno oblio, capì che il Gran Sacerdote le diceva il vero, che l'esercito di Ade si stava destando e che se avesse voluto evitare la distruzione di quel pianeta a lei tanto caro e voluto salvare la vita alla sua famiglia, avrebbe dovuto scegliere i suoi Cavalieri.





 
SPAZIO DELL'AUTORE
Ciao a tutti ^^ Sono Ikki, un ragazzo di 18 anni che frequenta il liceo scientifico. Questa è la mia prima fan fiction e sono ben accette le critiche costruttive e le opinioni in generale ^^ Cercherò di aggiornarla il più spesso possibile, sperando che vi piaccia, e vi auguro quindi una buona lettura! P.s.: Il disegno è a cura della mia ragazza Chidori! Un bacione amore :* P.p.s.: Se volete passate dalla nostra pagina facebook a tema Saint Seiya :) https://www.facebook.com/pages/Saint-Seiya-I-Cavalieri-dello-Zodiaco/700213636679899
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Ikki95