Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Vally98    02/01/2014    0 recensioni
La testa in un'altro mondo, i pensieri che navigano in un'altra galassi, il cuore che batte in un altro univeso. Solo il mio corpo si trova sulla terra. Sto crescendo, distrutta dentro, ma sto crescendo.
Basta limitarsi a sopravvivere. Voglio vivere pienamente.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao.
No no no. Perché iniziare con un ciao?
Il "ciao" si scrive in chat, nei messaggi, su wathsapp, su facebook, non per iniziare a parlare di sé .
Ricominciamo. Come..? Mi presento? Va bene.
Perfetto.
Sono una ragazza. Sono nata nel 1998 a giugno, il 17.
Ho quindici anni. Già.. Un'età  complicata. Molto. Troppo.
Sono strana. Mi sento strana, diversa dalle alte ragazze.
Io leggo, amo leggere. Scrivo, tanto, e mi sorprende sempre vedere come riesco a mettermi a nudo con qualche parola digitata  sul computer o scritta a mano e con foga su un pezzo di carta. Mi piace la fotografia, la musica, gli sport, l'aria aperta, le tenerezze, le coperte calde e pulciose, i cuscini, le felpe e i maglioni giganteschi.
Mi piace guardare le stelle sdraiata a prua della barca a vela, in estate, o stesa sul terrazzo sul tetto della mia casa.
Mi piace prendere il tè al pomeriggio, con tanti biscotti, stringere  la tazza  calda tra le man, tutta rannicchiata su me stessa.
Mi piace parlare con gli amici, faccia a faccia, non dietro lo schermo di un telefono.
Mi piacciono gli abbracci e i baci teneri, dapprima a fior di labbra, quasi timidi, e poi passionali, quindo ci si strage forte.
Odio la distanza, le mani fredde, i piedi freddi, le perrsone insistenti, i filnm horror, la paura, correre, i due baci che si danno a chi non si vede da tempo o che non si vedrà per un po'. Odio illudermi, detesto la mia orribile e ostinata ricerca del."perfetto", chi mi tocca in pullman, quando qualcuno non mi considera.
Troppe cose, troppe cose. Ma questa sono io. Complessa, difficile, contorta, triste, irritabile.
Sono a terra, ultimamente. Mi sembra che nulla abbia senso, che tutti quelli che ho intorno siano un branco di stupidi superficiali. Ultimamente sono sempre scazzata, litigo con tutti, sbotto , sclero , trattengo le lacrime a fatica e poi le lascio scorrere inesorabilmente quando rimango da sola.
Non voglio gente intorno, non voglio parlare di me stessa, non ho la forza di sopportare o consolare  i miei amici o chi ne ha bisogno. Ci provo, ma dubito di essere davvero di aiuto.
Questo schifo sono io.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Vally98