Serie TV > Ashes to Ashes
Ricorda la storia  |      
Autore: _Ayame_    02/01/2014    1 recensioni
Chris, Shaz e i propositi per l'Anno Nuovo.
"Quella mattina – la mattina del primo giorno dell’anno nuovo – Chris è sorpreso di svegliarsi nel suo letto. Non si ricorda nemmeno come c’è arrivato.
A dire il vero, da quando Ray l’aveva costretto a mandare giù un bicchiere di vino dietro l’altro, non ricordava più niente.
Primo proposito per l’anno nuovo: bere di meno … o almeno non farsi convincere da Ray a scommettere su bevute a cui avrebbe perso.
"
|ChrisxShaz|
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chris Skelton, Shaz Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Propositi per l'anno nuovo Chris

 A reilin, perché senza lei non riuscirei a scrivere niente <3

Propositi per l'Anno Nuovo



Quella mattina – la mattina del primo giorno dell’anno nuovo – Chris è sorpreso di svegliarsi nel suo letto. Non si ricorda nemmeno come c’è arrivato.
A dire il vero, da quando Ray l’aveva costretto a mandare giù un bicchiere di vino dietro l’altro, non ricordava più niente.
Primo proposito per l’anno nuovo: bere di meno … o almeno non farsi convincere da Ray a scommettere su bevute a cui avrebbe perso.
Oppure, un altro proposito: diventare più resistente all’alcol. Così magari vince, per una volta.
Crearsi dei propositi il primo dell’anno è un’abitudine che aveva sviluppato da bambino.
Non che poi ne rispetti uno, sia chiaro.
L’unico che aveva portato a termine, era stato quando aveva preso il coraggio a due mani e aveva chiesto a Shaz di uscire.
A proposito di Shaz… Apre un occhio e la vede, seduta sul letto, che legge … qualcosa.
Sorride e chiude gli occhi, pianificando le prossime mosse: fingerà di svegliarsi e allungherà una mano verso Shaz.
Inizia con la sua messa in scena quando Shaz ride e gli dice: «Chris, so che sei sveglio».
Lui si ferma nel mezzo della messa in atto e apre gli occhi, la guarda: «Beccato», alza le mani in segno di resa.
«Bene, Agente, cosa vuoi fare, punirmi?», scherza lui.
Shaz lo guarda da dietro il libro, sorridendo. Lo posa sul comodino affianco a lei e si avvicina a Chris.
«Non lo so… So per certo che è il Primo dell’Anno, e abbiamo tutto il giorno per festeggiarlo», gli dice con un sorriso.


Questa fanfiction è nata da un prompt di reilin: i propositi dell'anno nuovo di Chris.
È
la prima volta che scrivo di Shaz e Chris, quindi speriamo bene (e speriamo che si può solo migliorare) (y)
Buon Anno Nuovo (anche se in ritardo) c:
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Ashes to Ashes / Vai alla pagina dell'autore: _Ayame_