Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: papavero radioattivo   Capitolo: 1
Mise però una premessa in tutto questo, una piccola clausola: «Schwöre dass du mich noch liebst», "Giurami che mi amerai comunque" - quello era stato il suo unico sussurro prima dell'inizio del racconto. ― DAL PROLOGO.
▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪
Sei vite che si intrecciano e annodano, sei esistenze; tre coppie.
Questo è uno dei tanti racconti che il Tamigi sussurra, narra ai passanti come una vecchia e dolce melodia. Sono tre amori: forse sbagliati, destinati a bruciare e morire, oppure a durare - solo il tempo potrà dirlo.
Perché «ci sono storie che quando le racconti si consumano. Altre storie invece, consumano te».
▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪
→ TEMATICHE TRATTATE (aggiornate mano a mano che si presentano nella fan fiction): Droga; Schizofrenia paranoide.
→ PAIRINGS: Friedrich/Dikill (slash); Matthew/Ian (slash); Hollie/Alyssha (fem!slash).
→ ATTENZIONE!: La seguente fan fiction contiene un linguaggio offensivo e per i suoi contenuti non dovrebbe essere letta da nessuno.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: papavero radioattivo