Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: laurapalmer_    02/01/2014    2 recensioni
Zayn la guarda negli occhi, neri come il carbone, e lei si gira.
Ma non gli è sfuggito l’ampio sorriso che si allarga velocemente sul viso di Noel.
Il cretino non è giro, Zayn sa che non avrà mai più un’occasione del genere: deve approfittarne.
La spoglia con gli occhi e quando intravede un tatuaggio sulla coscia che si intravede appena dallo strappo dei jeans, neri, sente le gambe cedere.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ancora una volta, a Jessica,
perché ha pianto con Teenage Dirtbag e,
senza nemmeno saperlo, mi ha spinta a
pensare ancora a Zayn e Noel.
Millemila grazie.
 
 
 
 
“Sequel” di Teenage Dirtbag, altra Song-fic:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2363794&i=1
 
Does he know?
 


 
He knows about you in every way
He’s memorized every part of your face
Inside and out, baby, head to toe
Yeah, he knows everything there’s need to know
He secret tapped to the way you change moods
The songs that you sing when you’re all alone
Your favorite bed, and the way that you dance
Baby, baby
 
Zayn ringrazia mentalmente Harry, ancora una volta.
Se non fosse stato per il riccio, lui sarebbe a casa, a fare zapping e a disegnare per l’ennesima volta il viso della rossa che tanto gli piace.
Ma Noel è lì, quella sera, è lì.
È in quella discoteca, è a pochi passi da lui ed è da sola.
Arthur non c’è, la rossa è sola, con la sua amica Dana, la tipa bassina innamorata persa di Liam.
Zayn non può non esultare interiormente al pensiero di avere lì la ragazza dei suoi sogni, libera e senza scagnozzo.
Il cretino conosce di Noel ogni sfumatura, ogni piccolo dettaglio. Di lei sa tutto quello che c’è da sapere. Sa come balla quando è sola, sa le canzoni che ama cantare, sa come le piace dormire, ma…

Does he know you could move it like that?
Wo-oh
Does he know, yeah I, and I want you so bad
Wo-oh
Tonight, you’re mine, baby
Does he know that you’ll never go back?
Does he know?

 
Noel si avvicina a Zayn.
Gli sorride.
E, mentre il moro sta ancora metabolizzando quel gesto inaspettato, sente prendersi le mani.
Le guarda e scopre che sono unite a quelle di Noel.
Proprio alle sue, non a quelle di qualche ragazza a caso: è Noel che lo trascina in pista e che balla insieme a lui, rivolgendogli qualche sorriso di tanto in tanto.
Ma il cretino sa che la sua ragazza sa muoversi in quel modo? E sa che Zayn la desidera così ardentemente?
Il moro la vorrebbe.
La vorrebbe per tutta la notte.
Vorrebbe che lei non tornasse più indietro.

 
I catch you eye then you turn away
But there’s no hiding the smile on your face
Inside and out, baby, head to toe
He’s not around, girl, you let me know
Your secret tattoo, the way you change moods
The songs that you sing when you’re all alone
He knows how you dance in front of your friends
Baby, baby

 
Zayn la guarda negli occhi, neri come il carbone, e lei si gira.
Ma non gli è sfuggito l’ampio sorriso che si allarga velocemente sul viso di Noel.
Il cretino non è giro, Zayn sa che non avrà mai più un’occasione del genere: deve approfittarne.
La spoglia con gli occhi e quando intravede un tatuaggio sulla coscia che si intravede appena dallo strappo dei jeans, neri, sente le gambe cedere.
Vorrebbe di più, vorrebbe conoscere gli aspetti più intimi di Noel: il modo in cui cambia umore, le canzoni che canta quando è tutta sola.
Noel sta ballando in modo provocante, guardandolo con le labbra semiaperte, senza staccargli gli occhi di dosso.
Il cretino sa come balla la sua ragazza quando è con i suoi amici?

Does he know you could move it like that?
Wo-oh
Does he know, yeah I, and I want you so bad
Wo-oh
Tonight, you’re mine, baby
Does he know that you’ll never go back?
Does he know?


 
Noel si avvicina ancora e questa volta gli appoggia una mano sulla spalla.
– Vieni? – è una domanda, quella della rossa, ma sembra più un’imposizione.
Lo tira per un braccio e Zayn pensa che stiano per uscire dal locale.
Noel è davanti e lui non può proprio fare a meno di fissarle il fondoschiena, che muove a ritmo di musica.
No, decisamente no: il cretino non sa che la sua amata ragazza potrebbe mai muoversi in quel modo.
Zayn la vuole, la vuole disperatamente.
– Stanotte, sei mio – sussurra Noel, un secondo prima di far combaciare le loro labbra – E io non torno indietro.

 

He’ll never know
The way you lie when you look at me
So keep trying but you know I see
All the little things who make you who you are
So tell me girl

 
Il cretino non lo saprà mai, ma Zayn sente che Noel gli sta mentendo.
Non è capace di godersi il momento, ha il presentimento che niente stia andando per il verso giusto.
È sbagliato  e Arthur è grosso, molto più di lui, che è piuttosto magrolino.
Noel continua a provare ad avere contatti sempre più intimi con lui, ma Zayn ha passato giorni interi ad osservarla e può dire con certezza di conoscere alcune delle piccole cose che la caratterizzano.
 – Aspetta – mormora, posandole due dita sulle labbra rosse.

 

Does he know you could move it like that?
Does he know that you’ll never go back?

Does he know you could move it like that?
Wo-o
h
Does he know, yeah I, and I want you so bad
Wo-oh
Tonight, you’re mine, baby
Does he know that you’ll never go back?

Does he know?
 
– Perché lo fai? Vuoi provare qualcosa di diverso, per una volta che non sei con Arthur?
Lui non sa che Noel sa muoversi così, lui non sa che Zayn la desidera follemente.
– Lo faccio perché voglio che tu sia mio – risponde Noel, sorridendogli timidamente.
Zayn pensa che la rossa sia ubriaca, ma quando lei lo bacia nuovamente, aggredendolo quasi, il suo alito non sa di alcool.
 – Non sono ubriaca – mormora lei, piano, quasi si vergognasse delle sue parole – E tu mi piaci davvero. Non torno indietro.
 – Lui lo sa?
Noel scuote la testa, agitando tutti i suoi capelli color rosso fuoco.
Zayn la vuole.
E quindi la bacia.
 
 
 
 
 
NdA: Io l’ho detto (a Jessica) che non avrei potuto lasciare in un cantone Zayn e Noel.
Ormai voglio loro un sacco di bene ahahahah
Noel non è una gallina da discoteca, non era nemmeno ubriaca. Semplicemente le piace Zayn, le piace da un bel po’ di tempo, anche.
Ma Arthur (il cretino :D) è asfissiante e non accetterebbe di lasciarla andare.
Povera Noel, piangiamo tutte con lei.
Niente, ho finito di parlare a vanvera.
Qui c’è la mia long: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2327362 , se vi va di darle un’occhiata ;)
Ringrazio chiunque si fermi a leggere e, perché no, recensire.
Un bacio enorme!
xer

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: laurapalmer_