Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Ricorda la storia  |       
Autore: fresorge    02/01/2014    6 recensioni
Il labbro spaccato, il naso sanguinante, mi guardo' diritto negli occhi e mi sorrise.
Cadde sul pavimento freddo, gli occhi aperti e il corpo immobile.
Una fitta invase il mio cuore, la fitta più dolorosa della mia vita...
Genere: Drammatico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Himchan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Youngjae
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo Capitolo

Himchan's pov

Il sudore scorreva sul mio corpo come non mai quella sera, non sembrava l'effetto della, stanchezza era ben più. Avevo paura, paura di venir massacrato da un momento all'altro,ma la paura che incrementava il desiderio stesso. Quel frenetico desiderio di combattere, di vedere il sangue scorrere sui loro corpi malconci. Non avrei perso io quella sera, oh no...

"Per il terzo anno di seguito il vincitore kim Him Chan!" Urló l'uomo al mio fianco porgendomi i guantoni dorati. 

Beh non erano quei guanti che facevano di me il vincitore, ma ogni più piccola smorfia di dolore sul viso di quelle persone che credevano potermi massacrare, quella si che era una vittoria.

*****

La giornata iniziò dal lato giusto del letto. Infilai di fretta i jeans chiari e dopo aver preso la borsa nera semiaperta mi avviai a scuola.

"Diciotto minuti di ritardo, facciamo progressi signorino. Almeno quest'anno potresti impegnarti per non essere bocciato il terzo anno di fila?"

Sorrisi in modo al quanto menefreghista al professore di fisica il quale annunciò poco dopo l'entrata di una nuova studentessa all'istituto. Quest'ultima sedette al mio fianco e posando i libri sul banco si costrinse in un sorriso.

"Dovresti studiare sai. Fossi in te non perderei tre anni della mia vita sempre nella stessa, noiosissima scuola.."

Tolsi una cuffia dall'orecchio e finsi non aver capito le parole dette in precedenza, cosa che le provocò un sorriso in viso.

"Cos'hai da ridere?"le dissi irritato.

"Oh beh, semplicemente non credo tu sia così figo quanto credi di essere.." Detto questo si alzò prima che potessi controbattere e consegnò il foglio al professore il quale pareva sorpreso dall'immediata consegna, infine uscì sorridente dall'aula.

*******

Rosie's pov

Il vento mi attraversava i fili sottili dei capelli, mi stringevo nel cappotto nero girovagando per i corridoi della High Logic School (ancora oggi mi chiedo quanto strano fosse quel nome) quando mi sentii stringere forte il polso.

"Non so chi tu sia, ma nessuno mi parla in quel modo.."

Il ragazzo dagli scuri capelli e il tipico viso asiatico fissava il mio viso con toni di sfida, cosa che mi fece sorridere di gusto.

"Oh beh lo so, la verità fa male.." 

"Chi ti credi di essere piccola e arrogante.." La stretta diveniva sempre più forte, ma l'uso della violenza creava sempre più divertimento ai miei occhi.

"Piacere Rosie.." Risi di gusto.

Ad interrompere quella situazione fu mio fratello che si avvicinò irritato al ragazzo.

"Leva immediatamente le mani di dosso a mia sorella"

Il ragazzo mi fissó in aria di sfida, poi fissó mio fratello e un sorriso soddisfatto riuscí ad impadronirsi delle sue labbra.

"Chi abbiamo qui? Choi Seung-Hyun, bene, bene... Allora è lei tua sorella?"

"Non so cosa possa interessartene.."

Choi mi prese malamente il polso e mi portò via di tutta fretta.

"Lo conosci?" Risi.

"Si, e devi stargli lontana!"

"Andiamo, è innocuo!" 

"Ti ho detto di stargli lontano!" Mi urlò contro.

"Si, ma calmati.."

"Scusa..."

Choi sembrava nervoso, lui era all'ultimo anno e dalle voci che giravano nell'istituto era uno dei ragazzi più popolari assieme a quell'Himchan, quindi non vedo il perché di tutta questa preoccupazione.

http://1.bp.blogspot.com/-1ki_Q7TXeMs/T1Zd8_dvewI/AAAAAAAAGVQ/658jLh3CAOg/s1600/T.O.P+%25281%2529.jpg

******

"Io devo andare a casa di un amica, ci vediamo stasera.. E ti raccomando di non dare fuoco alla casa mentre io sono via, perfavore!"

Choi mi stampó un bacio sulla fronte e andò andò via dalla casa ben ordinata.

Ero intenta a guardare la tv quando d'improvviso la porta in legno bianco iniziò ad essere spintonata malamente.

"Choi so che sei li, non puoi nasconderti per sempre!" Urlò una voce familiare.

"Choi apri la porta prima che la butti giù!"





*spazio autrice*

Fine primo capitolo. Cosa ne pensate? Voglio sapere il vostro parere altrimenti rischio di morire. Ah Choi sarebbe TOP dei BigBang per chi non lo avesse capito o per chi non conoscesse i BigBang!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: fresorge