Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer_chan    02/01/2014    5 recensioni
Alle superiori si fanno nuove amicizie, si diventa più grandi e si inizia a pensare con una mente più matura ... Non tutto fila sempre liscio ...
I soliti problemi adolescenziali, i momenti di tristezza ... i primi amori!
Ma se ci fosse un qualcosa di più del semplice andare a scuola? Se si nascondessero segreti di cui nessuno è a conoscenza?
Intrecci, misteri, momenti romantici, mille ostacoli da superare, complicazioni ... se amate questo genere di cose, allora questa storia fa per voi!
Buona lettura da Dreamer :D
Genere: Mistero, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Len/Rin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Karaoke


Len ancora non si era accorto che qualcuno lo stava seguendo mentre percorreva la strada di casa.
Ad un certo punto però, sentì un rumore sospetto dietro di se, facendolo girare di scatto. Nessuno in vista, così tornò a camminare.

Un altro rumore, questa volta il biondo si fermò. Il sole stava tramontando e le nuvole erano colorante di un bellissimo rosso acceso.

-C’è qualcuno?- Domandò il ragazzo sperando di ottenere una risposta, ma quella risposta non arrivò.

Riprese a camminare quando qualcosa cadde dall’albero che aveva davanti. Per terra c’era una ragazzina che si massaggiava il fondoschiena dolorante.

-Mh? Tutto apposto?- Domandò Len sorpreso e spaventato allo stesso tempo. Non si aspettava proprio che quella cosa che lo stava seguendo fosse proprio sopra l’albero.

-Certamente, tutto apposto! Gumi sta sempre alla grande!- Rispose la ragazza schizzando in piedi-

-Un momento … Ma io ti ho già vista sta mattina in biblioteca. E così ti chiami Gumi?- Disse Len ricordandosi di averla già vista.

-Megpoid Gumi, grazie!-

-Megpoid Gumi … Si capisco … Non ci eravamo presentati, io invece sono Len Kagamine.-

-Si lo so!-

-Sei forse una stalker? Perché mi stavi seguendo?-

-Eeeh?? Io una stalker?? Ma figuriamoci! Ho letto il tuo nome dentro il tuo quaderno che ho accidentalmente sbirciato mentre tu dormivi in biblioteca. Ti sto seguendo solo perché mi sembravi un tipo interessante e volevo provare a parlarti di nuovo!- Rispose la ragazza sottolineando la parola “accidentalmente” facendo capire che lo aveva chiaramente fatto apposta.

-Non ti ha insegnato nessuno che è da maleducati guardare la roba degli altri? E comunque bastava chiamarmi da lontano se volevi parlarmi … Se qualcuno ti avesse vista seguirmi in quel modo sicuramente avrebbe sospettato.-

-Nessuno mi scopre. Mi mimetizzo perfettamente con l’ambiente e nessuno riesce a trovarmi! Mi hai trovata solo perché sono caduta … Maledetto ramo!- Il suo modo di parlare era molto infantile nonostante fosse più grande del biondo di un anno.

-Capisco.- Al ragazzo venne in mente che se non si sbrigava ad andare a casa, avrebbe fatto tardi al karaoke di quella sera. –Scusa ma adesso devo andare … Ciao a domani.- E prese a camminare.

-Ehi aspetta! Perché te ne vai così?- Domandò Gumi rincorrendolo.

-Ho un appuntamento al karaoke sta sera. Non posso trattenermi molto.-

-Oooh hai una ragazza??- L’espressione della verdolina si fece più curiosa.

-No! Siamo un gruppo di amici!-

-Capisco! Allora posso venire con te?-

-Perché dovresti?-

-Ti prego! Non sono mai stata al karaoke!- La ragazza aveva assunto un espressione supplichevole.

-Va bene … Non credo che a Kaito darà fastidio avere una ragazza in più. Ci vediamo qui, ok?-

-Siii!! Evviva! Allora corro a prepararmi!- Detto questo la ragazza corse verso casa sua.

Il ragazzo osservò per un po’ la ragazzina mentre correva via, poi si riprese dai suoi pensieri e andò per la sua strada.

*******************************

Len aspettava ormai da troppo tempo Gumi vicino all’albero da dove era caduta.

-Cavolo, dove è finita?- Brontolava Len continuando a guardare il suo orologio da polso.

-Ehi Len!! Eccomi!- La ragazzina di quella mattina arrivò davanti al biondo reggendosi sulle ginocchia con un certo fiatone.

Dopo essersi scusata per il ritardo, Gumi iniziò a camminare trascinando Len per un braccio: non stava più nella pelle.

Arrivati al locale, trovarono Kaito e le altre che erano già nella loro stanza dove si sarebbe svolto il karaoke.

-Ehi Biondino! Ce ne hai messo di tempo.- Disse Kaito vedendo l’amico entrare dalla porta, ma appena vide Gumi cambiò subito espressione.

-Ragazzi lei è Gumi, una ragazza che ho conosciuto questa mattina e che ha insistito per venire.- La presentò Len.

-Piacere a tutti!!- Gumi si sedette sul divanetto accanto a Miku, che subito si presentò come fecero anche le altre ragazze.

-Dolce pasticcino nuovo! Io sono Kaito Shion, lieto di fare la conoscenza di una fanciulla così graziosa.- Il ragazzo dagli occhi blu baciò la mano della verdolina.

-Ah! Tu sei il pervertito che ci ha provato con mezza scuola!- Sbottò la ragazza, lasciando un povero Kaito pietrificato davanti a se.

-Ragazzi allora? Chi canta per primo?- Domandò Luka.

-Io! Per favore posso io?- Domandò la ragazza dai codini azzurri.

Gli altri annuirono, e dopo aver scelto la canzone, Miku iniziò a cantare. La sua voce risuonava in tutta la stanza, mentre gli altri restarono a bocca aperta avendo notato la sua bravura. Era una voce angelica e meravigliosa, nessuno aveva mai sentito una voce tanto bella, e una volta finita la canzone,  rimasero male a non sentire più quella melodia, tranne Len che aveva già sentito una voce molto più melodiosa secondo lui.

-Miku ma sei bravissima!!- Si complimentò Meiko.

-Davvero? Ti ringrazio!-

-Waaa come sei carina! Hai una voce … Così melodiosa … Così perfetta!!- Kaito aveva gli occhi luminosi.

-Brava Miku!- Sorrise Rin.

Tutti si erano complimentati con Miku, senza sapere che erano tutti molto portati per cantare, persino Kaito!

-Wao!! Ragazze oltre a essere bellissime siete anche dotate di una voce meravigliosa!- Si complimentava Kaito con occhi pieni di ammirazione.

-Kaito, non fare il lecchino!- Meiko diede un pugno sulla testa al ragazzo, che subito dopo si mise a piagnucolare vicino al suo migliore amico.

Luka però, si era accorta che Rin e Len non avevano ancora cantato. L’unico che aveva sentito cantare Len era Kaito, il suo migliore amico, ma erano molto piccoli e dopo quell’esperienza, il biondo si era per sempre rifiutato di cantare. Quella sera, Len non cambiò idea. Anche la ragazzina dai capelli dorati si era rifiutata, nessuno sapeva per quale ragione.

I ragazzi si erano tutti divertiti moltissimo, infatti la serata trascorse velocemente ed era arrivato il momento di tornare a casa.

Usciti dal locale, ognuno si diresse per la sua strada, mentre Rin e Len percorsero la stessa visto che abitavano quasi vicini. I due rimasero in silenzio per tutto il tragitto fino a quando arrivarono davanti alla casa della ragazza.

-Allora ti saluto Rin!- Sorrise il ragazzo.

-Oh … Veramente sta sera preferirei tornare a casa più tardi … Prima devo fare una cosa.- Ricambiò il sorriso.

-Dove devi andare?- Chiese incuriosito.

-Al parco.-

-Allora ti accompagno, non va bene che una ragazza della tua età se ne vada in giro a quest’ora, potrebbe essere pericoloso.-

-Hai la mia stessa età Signorino Kagamine.- Sorrise la biondina, onorata dalla galanteria del ragazzo.

-Ma io sono un ragazzo.- Rispose lui sorridendo con un po’ di malizia.

-Adesso fai il maschilista?-

-Certo che no Signorina Kagamine.-

Si misero a ridere per poi riprendere il loro cammino andando verso il parco. Era tutto deserto e le luci dei lampioni illuminavano il paesaggio, mentre una fresca brezza primaverile muoveva le chiome degli alberi.

-Cosa siamo venuti a fare qui?- Domandò il biondo sedendosi su una panchina.

Rin non rispose, rimase in piedi andando poco più avanti di Len e iniziò a cantare. La sua voce era ancora più bella dell’ultima volta, la melodia era dolce e orecchiabile, Len chiuse gli occhi lasciandosi trasportare da quelle note così armoniose per un tempo indefinito, quando ad un certo punto, uscì della musica anche dalla sua bocca. Riaprì gli occhi come sorpreso del fatto che stava cantando, visto che non se ne era neanche reso conto, davanti a una ragazza poi! Si alzò in piedi mettendosi vicino a lei e continuava a cantare senza fermarsi, come se si fosse liberato da un peso. Rin gli sorrise, insieme le loro voci unite, raggiungevano il cielo e le stelle. Finito di intonare la loro canzone,  i due si guardarono negli occhi.

-Non credevo che la tua voce fosse così bella!- Disse la biondina sorpresa e contenta di aver intonato quel canto insieme a l’unico a cui aveva fatto ascoltare la sua voce.

-Bhe … ecco … in realtà io non canto da anni … non avrei dovuto cantare insomma …- Len era imbarazzato e non sapeva come rispondere al complimento della ragazza.

-E’ un segreto anche il tuo?-

-Non proprio ma … avevo promesso a me stesso che non l’avrei più fatto.-

-Capisco, come mai? Se non sono indiscreta.-

-Preferisco non parlarne. Potresti non dirlo a nessuno?-

-Non preoccuparti! Non lo racconterò a nessuno! Anche tu non racconterai a nessuno il mio, vero? Sai ci tengo molto e preferisco che non lo venga a sapere troppa gente.-

-Grazie Rin. Sta pure tranquilla! Ho la bocca cucita.- Rispose con un sorriso rassicurante.

-Meglio se torniamo a casa adesso … E’ tardi anche per te Signorino Kagamine.- Rise la ragazzina.

-Mai troppo tardi per un ragazzo come me!- Rise anche lui.

I due biondi fecero la strada per tornare a casa, sicuri che quello sarebbe stato per sempre il loro segreto.
 

Angolo Autrice: Ed eccomi tornataaa!! Vi prego di scusarmi tantissimo per l'enorme ritardo ... Sono una pessima autrice a causa dei miei continui ritardi, e vi chiedo di perdonarmi!! Comunque spero che il capiotolo vi piaccia, anche se non se sono pienamente convinta. Ringrazio tantissimo però la mia Balconcina Any che mi ha aiutato moltissimo a scrivere questo capitolo!! ^^  Spero di avervi incuriositi ancora e alla prossima! Prima possibile spero ... ehe ^^''

Dreamer :)
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer_chan