Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |       
Autore: Prim_    02/01/2014    1 recensioni
Non terrò conto della saga degli Eroi dell’Olimpo. Annabeth Chase e Percy Jackson saranno i protagonisti di piccoli missing moments, a partire dall’ultimo giorno al Campo.
*
«Amore»
«Mhm?»
«Dici che riuscirò a dirlo a tua madre senza morire folgorato?»
*
«Lily uscirà quando avrà quindici anni»
«Ne ha quattordici, Percy!»
«Bene, allora l’anno prossimo uscirà con questo
Joshua» decretò.
Ci saranno degli spoiler.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annabeth Chase, Percy Jackson
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nickname: oceans_
Titolo:  Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: i Missing Moments.
Genere: Romantico, Fluff, Slice of Life.
Rating:  Verde.
Avvertimenti: Piccoli spoiler.
Introduzione:  Non terrò conto della saga degli Eroi dell’Olimpo. Annabeth Chase e Percy Jackson saranno i protagonisti di piccoli missing moments, a partire dall’ultimo giorno al Campo.
«Amore»
«Mhm?»
«Dici che riuscirò a dirlo a tua madre senza morire folgorato?»

*
«Lily uscirà quando avrà quindici anni»
«Ne ha quattordici, Percy!»
«Bene, allora l’anno prossimo uscirà con questo
Joshua» decretò.
Ci saranno degli spoiler.
Note dell'Autrice:  Prima storia in questo fandom! Spero che la raccolta vi piaccia. Oh, e a tutti quelli che aspettano con ansia il ritorno di Agente speciale Granger non preoccupatevi, alla fine di questa raccolta pubblicherò la rivisitazione!
Ora, chiunque voglia suggerire qualche idea per i missing moments sarà ben accetto!
Sempre con affetto;
Prim.
Note dell'Autrice2: Questo prologo vede protagonisti Annabeth e Percy fra il momento in cui Rachel parte e il momento citato dal libro, gli altri saranno ambientati in altri luoghi e momenti discostati dal libro. Prologo ispirato da una scena iniziale del disney channel original movie I 16 desideri.



Prologo
Divento il nuovo Oracolo, forse.



Rachel era appena corsa verso uno dei tanti furgoni che ci avrebbero riportato a New York.
«Oh, Percy non vedo l’ora di iniziare i progetti all’Olimpo! Ci pensi? Io architetto degli dei» esclamò Annabeth, con gli occhi sognanti.
Riuscivo a vedere nei suoi occhi l’Olimpo già ricostruito, le divinità che si divertivano fra loro.
Mi immaginai Annabeth camminare fra le case delle divinità minori, diretta verso sua madre.
I capelli biondi erano sciolti, in testa aveva una corona di fiori. Indossava un vestito alla greca azzurro.
Mi vidi accanto a lei, le sue dite intrecciate nelle mie. Mi sorrideva.
Era la visione più bella del mondo.
Il suo sorriso, i suoi occhi. Miei dei, altro che le visioni di Rachel.
Mi voltai verso Annabeth, stavamo aspettando in silenzio che Argo si mettesse alla guida dell’ultimo furgone del Campo.
Avvicinai le mia mano alla sua nel tentativo di prenderla. Ma poi riprese a farneticare tutte le sue idee sull’Olimpo, alzando quella mano per sostituire la coda dei capelli con una treccia spettinata.
Sorrisi leggermente, era bellissima anche così ed era solo mia.

-


Annabeth, grazie agli dei, sarebbe rimasta a New York.
Aveva avuto il permesso dei suoi genitori di frequentare un collegio del centro, per restare vicino all’Olimpo e sorvegliare i lavori di ricostruzione.
«E anche per restare vicino a me?» chiesi.
 «Vedo che qualcuno si crede molto importante.» Ma intrecciò le dita nelle mie. Ricordai quello che mi aveva detto a New York, sull’idea di costruire qualcosa di permanente, e pensai che forse – e dico forse – stavamo partendo con il piede giusto.

[Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: Lo Scontro Finale, Capitolo 23]

 

 

 



 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Prim_