Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Ricorda la storia  |      
Autore: crescoconloro    02/01/2014    5 recensioni
Un bacio è il sigillo più forte che esista,stanotte sarà il nostro.
"Siamo io e te contro il mondo"
//JELENA.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Demi Lovato, Justin Bieber, Selena Gomez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Mistletoe.


Si avvicina Natale,il periodo più bello dell’anno,ma non so se per me sarà esattamente così quest’anno. Dopo la rottura con Justin non riesco a divertirmi più,non dormo più e quando sono sola mi capita di piangere,avendo nel pensiero un’unica persona: LUI.
So che può sembrare stupido,visto che abbiamo voluto entrambi una “pausa” dalla nostra relazione,ma non riesco a fare a meno di pensarci. Mamma mi ha detto che forse ne sono ancora innamorata,forse ho bisogno di lui nella mia vita..
Ma io ho paura,paura di non piacergli più,paura di fallire nel tentativo di iniziare di nuovo quel rapporto che si era creato tra di noi,paura di perderlo per sempre.
Da quando nella mia vita è arrivata la piccola Gracie,qualcosa è migliorata,il sorriso di quella splendida creatura mi ha ridato la speranza.


“Selena vieni qui,vedi com’è carino questo vestitino per Gracie” ero a fare compere natalizie con Demi,era da tanto che non uscivo con lei. Demi è l’unica in grado di capirmi,mi è stata molto vicina ultimamente e con le sue parole mi ha fatta stare meglio. Non so dove sarei ora senza di lei,sicuramente mi starei deprimendo davanti alla tv mangiando pizza. “Eii terra chiama Marie” “che?” “ Il vestitino per quella bambolina di tua sorella” “Ah…si,è molto carino..” risposi facendo un mezzo sorriso “Avanti dimmi cosa succede” “niente,piuttosto guarda che bello quel vestitino azzurro” risposi avviandomi verso il manichino, “Eh no! Ora tu vieni con me al bar,ci prendiamo una bella cioccolata calda e parliamo” disse Demi fermandomi e trascinandomi verso la porta.
Dopo aver ordinato le raccontai tutto,lei mi disse che ne ero ancora innamorata e che secondo lei dovevo riprovarci. Facile dirlo,difficile farlo.
Non avrei trovato mai il coraggio di riavvicinarmi a Justin,non dopo quello che era successo,oltretutto lui stava frequentando Miley. Dio,che rabbia,sono stata così sciocca a chiedere una pausa,l’ho perso per sempre.

“Io,non ci riuscirò mai Demi! E poi non credo che lui provi i miei stessi sentimenti…” dissi triste, “Ok,tu o sei stupida o sei così idiota da non capire nulla” “Ma grazie,troppi complimenti” la interruppi “Hai sentito le nuove canzoni? Sono dedicate a te! Gli manchi terribilmente” “Certo gli manco così tanto che si va a consolare con Miley..” “Sono solo amici e tu lo sai” “Si lo so,ma fa terribilmente male vederli insieme sui giornali con su scritto “La nuova coppia,Jiley sarà reale?” sono così stanca,vorrei non uscire più di casa” era vero,ogni volta che vedevo quei giornali le lacrime prendevano il sopravvento e la solitudine si faceva sentire. Perché doveva mancarmi così tanto? “Non dirlo nemmeno per scherzo abbiamo queste settimane libere e le passeremo insieme” disse Demi alzando il tono di voce, “Menomale che ho te,grazie Devonne” “Ricorda che noi siamo sorelle” disse sorridendo e abbracciandomi,quella ragazza era la mia forza.
 
JUSTIN
 
Passerò il Natale senza lei,non me ne capacito ancora,ma d’altronde entrambi abbiamo voluto una pausa.. No,no e no! Non lo accetterò mai,lei è mia e lo sarà sempre. In questi giorni Miley mi ha tenuto compagnia,è davvero un’ottima amica. Anche lei e Liam hanno rotto,tutta colpa di quel bastardo. Le prime settimane nessuno sapeva niente,ma si sa quando sei famoso gli scoop nascono subito,da giorni non si fa altro che parlare di “Jiley,la nuova coppia”,peccato che io e Miley siamo solo amici e amo solo Selena.
A volte mi chiedo se ha ascoltato le mie nuove canzoni,ci ho messo il cuore per scriverle,in ogni testo c’è un pezzo della nostra storia. Tra due giorni ritornerò in Canada,per festeggiare con la mia famiglia,ma si sentirà la sua mancanza. Non si sentirà più la sua voce rimbombare nella casa,i suoi passi veloci,la sua scia di profumo,non vedrò il suo sorriso da bambina mentre si scartano i regali,non la vedrò,non la abbraccerò,non la bacerò,non farò altro che rivedere le foto dei momenti passati insieme.
Mi mancherà terribilmente.
 
SELENA
 
Passerò le vacanze in Canada dove festeggerò con tutta la mia famiglia. Ma questo natale non sarà come tutti gli altri,io e Justin non ci scambieremo i regali,non staremo a  giocare tutto il giorno e ogni volta che ci penso ho un vuoto nello stomaco. “Ciao bellissimi” eravamo finalmente arrivati a casa di mia zia,dopo ore di viaggio. Era la vigilia di natale. Cenammo e ci mettemmo vicino al camino a parlare,vedevo mia cugina e il fidanzato coccolarsi e ricordavo quando lo  facevamo io e Justin,era bello stare tra le sue braccia e sentirsi al sicuro. Ogni singola volta restavo ammaliata dal suo profumo ed ogni singola volta finivo per addormentarmi abbracciata a che i ricordi si facevano più vividi,le lacrime lottavano per uscire. Mi alzai di scatto e prendendo il cappotto mi avvicinai alla porta, “Selena dove vai?” disse mia madre giocando con le piccole manine di Gracie, “Esco un po’,ho bisogno di una boccata d’aria” “Ok,ma sta attenta a non farti riconoscere e ritorna presto”,non risposi  ed uscii di casa senza una meta precisa. Camminai per molto e mi ritrovai in un piccolo parco con un laghetto ghiacciato. Rimasi ad osservare il luogo incantata dallo spettacolo di luci che c’era,quando all’improvviso su un albero vidi una piccola casetta,incuriosita decisi di salirci.
 
JUSTIN

 
Avevamo appena finito di cenare,la mia famiglia si riunì per giocare,mentre io decisi di andare a fare una passeggiata da solo,era da tanto che non avevo un po’ di tranquillità. “Io esco,torno tra poco” e senza aspettare una risposta mi avviai nel mio rifugio. Mi mancava il mio paese e il calore della gente che mi ha visto crescere e diventare quello che sono oggi. Arrivato a destinazione,mi arrampicai sull’albero e la vidi: la mia casetta era ancora lì. Entrai e vidi una figura femminile che mi dava le spalle,sembrava familiare. “Ehm scu-” “Si…Justin!” ed ecco che mi si presentò davanti il mio amore proibito in tutta la sua bellezza. Aveva le guancie rosse e qualche fiocco di neve tra i capelli,era una visione dolcissima. “Ehm-m Selena! Che ci fai qui?” “oh nulla….stavo andando via” disse alzandosi,senza nemmeno guardarmi. “Mi dispiace avvisarti che fuori sta nevicando,quindi se non vuoi ammalarti ti consiglio di restare qui” “E da quando ti interessa di me? Cos’è ti manca Miley?” ci rimasi male a quelle parole. “Non dire sciocchezze a me è sempre importato di te! E Miley è solo un’amica,lo sai bene..” “Beh a me comunque non interessa,tanto non stiamo più insieme…stammi bene” disse abbassando la testa e andandosene. Non potevo tenermi tutto dentro,non ci riuscivo. Scesi dall’albero e la fermai, “Sai che c’è? E’ che io ho sempre pensato che questa pausa fosse un errore,che servisse solo a farci soffrire e così è stato,almeno per me…credevo che contassi qualcosa nella tua vita,ma a quanto pare mi sbagliavo. Scusa per il tempo perso,scusa per averti dato fastidio,scusa se sono qui ora e scusa per quello che sto per fare” detto questo la baciai,le sue labbra erano dolci come lo zucchero filato e rosse come le ciliegie.
 
SELENA
 
Mi stava baciando,lo stavo baciando! Cavolo le sue labbra erano una droga,una volta provate era difficile staccarsi. Ma in tutto ciò mi chiedevo se stavo facendo la cosa giusta. Lui si staccò “Io ti amo Selena,ti amo e lo voglio gridare al mondo intero,vuoi ritornare ad essere la mia regina?” a quella frase due lacrime scesero dai miei occhi, “Io ti amo Justin,ma cosa diranno gli altri? E se facessero di tutto per separarci ancora una volta? Io morirei..” “Ehi piccola,te lo prometto nessuno si intrometterà tra di noi - appoggiò la sua fronte sulla mia - siamo io e te contro il mondo” a quelle parole sorrisi e lo baciai, “Ti amo,ti amo,ti amo amore mio” dissi euforica,lui mi sorrise ed estrasse qualcosa da dietro la schiena: era un vischio! Lo poggiò sulle nostre teste,“Kiss me underneath the mistletoe, show me baby that you love me so, oh, oh, oh, oh, oh, oh.” Iniziò a cantare e poi mi baciò. La neve rese tutto così magico che non ci accorgemmo nemmeno dell’ora. Restammo così per tre o forse quattro ore,questo non lo so,so solo che fù il natale più bello e magico di tutta la mia vita.


"A volte l’impossibile diventa reale. Quando meno te lo aspetti accade qualcosa che ti può cambiare la giornata o addirittura la vita."

 
 EILA'
Salve gente,è la prima storia sui Jelena che pubblico qui su Efp,
inutile dire che amo da morire quella coppia e crederò nel loro amore fino alla fine.
Comunque,spero che la storia sia stata di vostro gradimento e se lasciaste una recensione sarei molto felice.
Grazie per l'attenzione.Alla prossima.
Facebook.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: crescoconloro