Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: Medy    02/01/2014    1 recensioni
Puoi seppellire vecchi rancori, vecchi segreti e vecchi fantasmi, ma troveranno sempre il modo per ritornare e rendere i bei sogni solo un incubo, un incubo che non trova pace. Quando nella cittadina di Dimwoods viene riaperto il "Caso Miller" vecchi ricordi e incubi ritornano a minacciare la tranquillità dei suoi abitanti. Giovane e dalla vita tormentata, la tragica e misteriosa morte di Marine Miller desta ancora sospetti a distanza di otto anni. Nessuno sembra sapere nulla, tutti sembrano non conoscerla come se fosse sempre stata un fantasma. Ma adesso che c'è un assasino a piede libero da cercare, tutti si chiedono cosa ci sia dietro e chi di tanto muostruoso abbia deciso di mettere fine ad una vita ancora giovane. Ma c'è qualcuno in realtà che sa più del dovuto e che ha sepolto tutto con menzogne e bugie... Almeno fino ad ora.
*Questa storia è stata scritta a quattro mani con l'autrice Whitesnow
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=236667
Genere: Dark, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Unconfortable Truths
 
Prologo
 
Urla strazianti si levarono violentemente nell'aria, bloccando il passo affrettato e deciso delle quattro ragazze. I loro sguardi si unirono impauriti, non sapendo cosa fare, se agire o non lasciare che quell'apparente scherzo di cattivo gusto potesse suggestionarle. Solo uno sguardo bastò, un solo sguardo comunicativo e le quattro ragazze ritornarono indietro, correndo le une accanto alle altre, insieme. Le foglie  scricchiolavano sotto il peso dei loro passi, che accelerarono sempre più, fino a diventare una corsa affannosa . I rami cadenti e i cespugli ispidi rallentavano la loro corsa ma loro non si arresero di fronte a quegli ostacoli che - apparentemente - potevano essere considerati una piccola punizione per ciò che era accaduto poco prima. Era come se il destino volesse farla pagare a quelle quattro ragazze, ingannandole sulla distanza che - nonostante fosse stata proseguita poco prima - sembrò essere aumentata ed il tempo sembrò scorrere velocemente, come per ricordare che il loro intervento sarebbe stato inutile. Correvano in silenzio, lasciando che quest'ultimo comunicasse il loro sgomento, le loro paure, il loro terrore di ritrovarsi di fronte ad una realtà scomoda ed irrecuperabile. 
Giunsero insieme ed otto occhi così diversi, ma che in quel momento segnavano lo stesso sguardo sui loro volti, si soffermarono sulla sagoma rigirata, privata di sguardo, affondato nella melma e nel fango. Era immobile e fragile, paralizzata, indifesa e ormai priva di vita. Gli abiti erano stati maltrattati su alcuni punti e le mani rivolgevano i palmi al cielo. Era uno spettacolo straziante che paralizzò i loro corpi, rese secche le loro labbra e bloccò ogni suono dentro di loro, ogni parola, ogni pensiero. Non avevano il controllo di loro stesse, non sapevamo come agire, cosa fare. Si guardarono ancora, si legarono con lo sguardo ed una consapevolezza comune le avvolse. Nulla sarebbe stato come prima; quel segreto pronunciato nel silenzio della notte avrebbe decretato ogni cosa da allora in avanti. Quel segreto che le avrebbe divise,  quel segreto che le avrebbe riconciliate....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: Medy