Fanfic su artisti musicali > Blue
Segui la storia  |      
Autore: RosyLeeBlue    02/01/2014    0 recensioni
Un solo sogno assilla la mia mente, sentire l'emozione dal vivo che mi assale quando ascolto le vostre meravigliose voci, quattro differenti voci, che unendosi hanno dato vita ad unico e solo grande amore. Racconterò la nascita e il proseguimento della mia passione, non dirò mai la fine di questa passione, non avrà mai una fine. Un amore che non ha tempo, un amore nato più di 12 anni fa e che porterò sempre nel cuore.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Antony Costa, Duncan James, Lee Ryan, Simon Webbe
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 1: E’ nato un amore..


18 Agosto 2001, ero una bambina di appena 6 anni chiusa dentro casa in un pomeriggio particolarmente afoso, nella bella Isola Siciliana si battevano almeno i 39° all’ombra e non avendo nulla da fare istintivamente ho acceso la tv e facendo zapping per trovare il mio cartone preferito Hamtaro, quello dei cricetini coccolosi, ho notato una pubblicità che mi ha colpito su Mtv, non conoscevo ancora quel canale, non conoscevo ancora la musica e subito dopo questa pubblicità di un cartone parecchio famoso su Mtv da sempre, che non sto qui a citare perché non ne vale nemmeno la pena, comunque in quel millesimo di secondo quando avevo deciso di cambiare canale, ho sentito delle voci angeliche in grado di attirare la mia attenzione, sono loro da 12 anni, l’amore per la musica è qui che nasce, sulle note di una canzone inglese molto conosciuta come All Rise, e quattro angeli, sembrava destino che io dovessi essere lì, quel giorno, in quel preciso istante, in quel canale per ascoltare e vedere per la prima volta quattro bellissimi ragazzi, una boyband molto naturale, sempre loro i miei Blue, ma a sei anni non riuscivo a capire perché si chiamavo Blue, solo dopo qualche anno ho capito che era il loro colore preferito in comune. Quella canzone, la prima canzone che ho ascoltato con attenzione, anche se non capivo una parola essendo in inglese, ma c’era qualcosa che mi attirava sempre di più a quel genere musicale, era così allegra, ricordo che già al secondo ritornello la canticchiavo a modo mio, i bambini sono così, sono una spugna, tutto ciò che vedono e ascoltano se lo registrano ed io ero e sono proprio così, ho amato subito quella canzone e il modo in cui si muovevano mi faceva già venire le palpitazioni, da premettere che non conoscevo ancora i loro nomi, non sapevo nemmeno leggere perché a settembre avrei iniziato la prima elementare, quindi anche se era apparso il nome Blue io non me ne sono nemmeno accorta, inizia a cantare Simon Webbe, chiamato Cioccolatino da me per via del colore della sua pelle, da subito ho notato la sua dolcezza nel suo sorriso e il suo modo di ballare da rap soft, poi una voce, la voce più bella che io abbia mai sentito, quel viso, quegli occhi che da subito ho amato e quel sorriso che mi aprì completamente il cuore, Lee Ryan, il più piccolo della band solo 17 anni con una voce così potente, non so quale sia stata l’espressione del mio viso in quell’istante quando Lui ha iniziato a cantare, ma l’emozione era immensa, loro cantavano e me ne fregavo di quello che dicevano mi avevano già colpito nel loro modo di cantare, in quelle piccole coreografie a tempo, subito dopo il primo ritornello io già ero affascinata da quella canzone e da loro, poi subito dopo un ragazzo bellissimo anche lui, Duncan James, bello veramente occhi azzurri capelli biondi e con una voce calda, sarà per questo che mi sono innamorata di Lee perché ha cantato lui prima e io sono rimasta li ad ascoltare incantata e mi sono lasciata andare ballando tipo pazza, l’intermezzo era di Antony Costa, a differenza degli altri tre ragazzi sembrava un po’ anonimo quel tipo, ma successivamente ho capito quanto lui fosse dolce, ero un po’ triste quando è finita All Rise, ho continuato a vedere Mtv quel pomeriggio e tutti gli altri a seguire, nella speranza di rivederli, diventavano sempre più famosi, ho iniziato a vederli più spesso in tv, in molti programmi italiani e piano piano ho capito che E’ NATO UN AMORE.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Blue / Vai alla pagina dell'autore: RosyLeeBlue