Fumetti/Cartoni americani > I Vendicatori/The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: ex_dragon_150    03/01/2014    2 recensioni
Riusciranno i figli dei vendicatori a salvare il mondo ora che i loro padri sono stati intrappolati in un'altra dimensione ? Leggete e lo scoprirete
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I ragazzi erano : chi disperati , chi arrabbiati ecc... . Nick Fury spiegò loro che l'unica possibilità di salvare il mondo era collaborare per salvare i loro genitori . Nonostante tutto i giovani vendicatori erano spaesati quando ad un certo punto a Nathadiel figlio di MR. Fantastic venne un'idea si collegò telepaticamente con suo padre che lo informò che erano stati mandati in altre dimensioni ed erano rinchiuse in celle isolate dove i loro poteri venivano annullati e lo raccomandò di non venire in quanto avevano già un piano per evadere avvisò gli altri e insieme decisero di aprire una porta dimensionale grazie ai poteri di Fantastic boy . " Bene quando si parte ? ". Disse un ragazzo con un'armatura simile a quella di Iron man ma che al posto del giallo aveva il grigio . " E tu chi sei ? " risposero tutti in coro , " Io sono Edwing Stark per gli amici Eddie ma il mio nome da battaglia è Iron Kid sono il figlio di Tony Stark " " Buffone dissero tutti in coro " e ricominciarono ad elaborare il piano . Iron Kid : " Io proporrei di dividerci in 3 squadre da mandare in dimensioni diverse in modo da bilanciare i poteri ottenendo così per esempio in 2 squadre i poteri di Hulk mettendo Skaar e Hiro kala in squadre diverse , mi seguite ? " Cap III " Potrebbe funzionare però siamo 16 , uscirebbero squadre con numero di componenti diversi " . Iron Kid : " E ' qui che ti sbagli ci sono quei 2 fuori dalla finestra " Sorpresi dalle parole del ragazzo si voltarono tutti verso la finestra trovando due ragazzi , uno da capelli grigi disse di chiamarsi Genis-Vell e di essere il figlio di Capitan Marvel , il suo nome da supereroe era però Photon , mentre l'altro era il figlio del Dardevil , Devil II . Nel frattempo la città fu attaccata dal clone-cyborg di Thor , Ragnarok che però si era evoluto ed era diventato Ragnarok 2.0. Esso non era solo infatti c'erano anche Magneto , Loki e il dottor Destino . Davanti a loro per fermarli apparve Happy Hogan che indossò l'armatura di Iron Patriot , e iniziò a sparare contro Ragnarok che sembrava essere invunnerabile . All'improvviso fu attaccato da i suoi 3 alleati alle spalle . I 4 riuscirono a metterlo K.O. I tre rivelarono a Iron Patriot di essere passati da un bel pò di tempo dalla parte del bene , infatti doom faceva parte della future foudation , magneto degli x-men e loki si era alleato a Thor .
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > I Vendicatori/The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: ex_dragon_150