Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VhCeline    03/01/2014    1 recensioni
-Punto numero 1: se aspettate visite per le undici, dovreste almeno svegliarvi alle undici meno cinque.
Punto numero 2: la prossima volta, potreste evitare di lasciare i vostri vestiti in giro per tutta casa?- disse la madre del ragazzo mentre indicava la cesta con i panni sporchi che aveva raccolto per evitare ulteriori situazioni imbarazzanti e alquanto complicate da spiegare alle sorelle di Zayn.
Genere: Commedia, Erotico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto iniziò con un bacio. Come sempre, d’altronde.
 
Un bacio. Un altro. Un altro ancora.
E poi via la maglietta di lui.
Due, tre, quattro baci ancora.
 
E via anche il vestito di lei.
Qualche bacio ancora e via l’intimo di entrambi.
 
Era un venerdì mattina, e dopo aver fatto l’amore tutta la notte, Zayn e Perrie dormivano beatamente con un’espressione beata dipinta sul viso.
Il letto era quasi del tutto disfatto. I due ragazzi infatti, erano coperti solo dal lenzuolo bianco di cotone, il quale non lasciava molto spazio all’immaginazione.
Si riuscivano infatti a scorgere la schiena nuda della bionda appoggiata sul petto del ragazzo e le gambe del moro.
Ma qualcosa improvvisamente sembrò turbare la loro armonia.
Qualcuno bussò alla porta quasi del tutto spalancata della camera da letto dei giovani, facendoli istintivamente sedere sul letto, coperti solo da quel lenzuolo, il quale purtroppo non lasciava molto spazio all’immaginazione.
Zayn avrebbe preferito trovarsi davanti un ladro, un assassino, un pagliaccio inquietante.
Fare un giro sulle montagne russe che tanto lo spaventano.
Fare una nuotata nell’oceano pacifico, pur non sapendo nuotare.
Tutto, piuttosto che quello.
I suoi genitori.
Lui, nudo nel letto con la sua fidanzata, e i suoi genitori con sguardo severo sul ciglio della porta.
-Punto numero 1: se aspettate visite per le undici, dovreste almeno svegliarvi alle undici meno cinque.
Punto numero 2: la prossima volta, potreste evitare di lasciare i vostri vestiti in giro per tutta casa?- disse la madre del ragazzo mentre indicava la cesta con i panni sporchi che aveva raccolto per evitare ulteriori situazioni imbarazzanti e alquanto complicate da spiegare alle sorelle di Zayn.
-Punto numero 3: sapendo che abbiamo le chiavi del vostro appartamento... beh... almeno chiudete la porta della camera da letto!- il padre di Zayn, alquanto imbarazzato, lanciò un’occhiata ai due, e mentre il figlio cercava di replicare -Ricevuto... scendiamo sub...-, chiuse la porta.
-...subito.- Zayn si stropicciò gli occhi e ridendo si girò verso Perrie, che lo guardava con aria colpevole.
Una volta incontrato lo sguardo del ragazzo, iniziò a ridere anche lei.
-Sei diventata tutta rossa!-
-Vorrei vedere! E’ stato il momento più imbarazzante di tutta la mia vita!-
 

-Spazio autrice:
Ciao a tutti :) Eccomi di nuovo qui.
Sono le 3.10, non ho assolutamente sonno e mi sono messa a scrivere. E poi tutte le foto di Zayn e Perrie saltate fuori in questi giorni mi hanno particolarmente ispirata ^^
Parto dal presupposto che questa è nata come flash-fic, però mi è venuta in mente l'idea (se è geniale oppure no lo lascio decidere a voi ahahah) di farla diventare una raccolta, dove descrivo altre situazioni simili :) Fatemi sapere se sareste interessate a seguirla, altrimenti la lascio una storia a sè :) Baci a tutti e buon inizio 2014 xxx
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VhCeline