Anime & Manga > Higurashi no naku koro ni
Ricorda la storia  |      
Autore: Hanyu_Furude    03/01/2014    2 recensioni
ormai avevo perso le speranze... anche se hanyu continuava a ripetermi ''magari nel prossimo mondo il miracolo potrebbe accadere'' non riuscivo a crederle...
nel mio cuore ormai non c'e più speranza...
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Rika Furude, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ormai avevo perso le speranze... anche se hanyu continuava a ripetermi ''magari nel prossimo mondo il miracolo potrebbe accadere'' non riuscivo a crederle...
nel mio cuore ormai non c'e più speranza... certo io satoko le voglio bene...
ma ormai ogni mondo in cui entravo durava a malapena due settimane prima del wataganashi...
avevo detto ad Hanyu.
- è impossibile... la mia mente si spezzerà ancora prima che ciò accada...-
ma la verità è che probabilmente già alla clinica irie avevo avuto uno scatto di follia...
dopo che takano mi aveva informata che la yamainu avrebbe potuto agire solo dopo il watanagashi io sono completamente impazzita.
 ho urlato contro a lei ed irie. 
gli ho urlato ormai rassegnata, della loro inevitabile morte...
sono stufa di tutto questo.
sono più di cento anni che vago in vari mondi alla ricerca di un miracolo che possa salvare il villaggio da questo inferno... 
mi sono accasciata sul pavimento...
- è inutile... se non posso fare nulla allora non farò niente...-
ho detto quella sera prima di addormentarmi...
 oggi sono qui insieme a keiichi, mion, rena e shion...
keiichi mi aveva promesso che insieme avremmo salvato satoko...
ma ormai non ascolto più le sue parole... il centro assistenza minori non avrebbe mosso un dito senza delle prove o senza che satoko stessa avesse ammesso i maltrattamenti da parte di suo zio... ma quest'ultima ipotesi era impossibile che accadesse... visto che crede che se non sopporta satoshi non tornerà.
io invece per la prima volta mi sento morire dentro, nell'anima...
sto aspettando solo che il wataganashi arrivi...
così morirò una volta per tutte...
dopo aver parlato con l'agenzia ci sedemmo su una panchina...
ricordo ancora... quando avevo l'anima da bambina... non riuscivo a capire perché l'intero villaggio non perdonava satoko. così parlai a mion.
- quanto ci vorrà ancora perché satoko sia perdonata?-
- la guerra della diga è durata molti anni... immagino che per dimenticare tutto ci voglia lo stesso tempo...- mi rispose tristemente.
io avevo sempre vissuto con la speranza che prima o poi quel giorno per satoko sarebbe arrivato... adesso mi redo conto che questa speranza insieme a tutte le altre è inutile ed inverosimile.
adesso invece siamo qua... si chiedono se il centro assistenza minori ci ascolterà.
- mi chiedo se ci abbiano davvero ascoltato.- disse mion.
- è stato come parlare al muro!- commentò shion visibilmente arrabbiata.
-questo è il giusto modo per occuparsene. ma mi chiedo se il nostro zelo ed interesse... si perderà di fronte a questa situazione.- rispose rena preoccupata.
- penso che se facessi uscir fuori il mio nome qualcosa potrebbe cambiare... la famiglia sonozaki è in conflitto con la famiglia houjou, dopotutto...- disse mion.
vidi shion alterarsi.
- è tutta colpa di quella vecchia strega. per quanto ancora intende continuare la guerra della diga!?-
ci fu un' attimo di silenzio.
- mi dispiace, rika. ho fatto correre la lingua, ma non ho potuto far nulla.- mi disse keiichi.
in quel momento capì che quando dicevo di non aver più speranze quella era solo una bugia a cui avevo creduto, o meglio in cui cercavo disperatamente di credere.
delle lacrime amare scesero dal mio volto.
- non ci credo...- dissi.
-eh?-
- me l'hai già detto... che il fato può essere sconfitto...ecco perché non credo... a ciò che hai appena detto.-
-rika...-
-non voglio arrendermi dopotutto...voglio salvare satoko...-
guardo keiichi, ormai straziata dal dolore.
- keiichi! aiutala! aiuta satoko a sfuggire dal suo destino! ti prego!-
lui mi guarda interdetto poi mi sorride sicuro.
- hai ragione. dovremmo resistere e guardare avanti ora- 
-keiichi-
il ragazzo si da delle pacche sulle guance.
-mi hai aperto gli occhi! questo non è il momento di scoraggiarsi. dovremmo bruciare di rabbia!
non è vero gente!?-
- ma...cosa dovremmo fare? c'è niente che possiamo fare?- chiese rena
- naturalmente e sembra che sia una tattica in cui sono un grande esperto!- rispose il ragazzo
adesso ho capito... non posso perdere le speranze io... voglio vedere quel futuro per satoko!
il miracolo non si avvererà se non faccio niente per cambiare il fato...
io...io non mi arrenderò!

_______________________________________________________________________ 
ciao a tutti sono io . spero che vi sia piaciuta questa one-shoot di higurashi. ho provato a descrivere il punto di vista di rika, mi era venuto un improvviso lampo di '' genio'' se lo si può definire così, e mi son detta ''lo devo fare'' ed eccomi qui.
spero vi sia piaciuta.
nipah^^
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Higurashi no naku koro ni / Vai alla pagina dell'autore: Hanyu_Furude