Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Borghe    03/01/2014    1 recensioni
L'adolescenza è il periodo più significativo di un essere umano; in quegli anni si sviluppa mentalmente e fisicamente e comincia a percepire la realtà in cui vive. Ma per me, a causa di una serie di sfortunati eventi, l'adolescenza è stata travolgente. Tanto da ritrovarmi da solo contro tutto il mondo.
Genere: Azione, Fantasy, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO
 

Sono un adolescente di 16 anni, mi chiamo Matteo e sento che da oggi è cominciato anche per me il tipico periodo di un ragazzo che si sente da solo perché crede che nessuno lo capisce e quindi ha crisi di depressione, pianti isterici e quant’altro. Inoltre ho sempre vissuto solo con mia madre visto che lei aveva divorziato alla mia nascita e con mio padre ho un rapporto che vale meno di zero.  Fino a oggi la mia vita è stata ricca di felicità, amicizie e di “colpi di scena”(come li chiamo io). Vi faccio un esempio: l’anno scorso ho conosciuto per la prima volta i miei fratellastri di 10 e 9 anni Giulia e Massimo, figli di mio padre e di un altra donna. Sfortunatamente per loro lei è morta quando erano molto piccoli e adesso vivono con i nonni materni, una coppia fantastica come lo è anche quella dei miei nonni.  Ma torniamo a me. Vi stavo dicendo che fino a questo momento ho sempre vissuto un periodo d’oro, però da quando è cominciato il 2014 tutto il mio mondo è crollato, e sono stato costretto a isolarmi da tutte le persone che amavo.  Tutto ciò è cominciato quando l’aereo che doveva portare me e mia madre in Inghilterra per una vacanza è precipitato su una montagna, distruggendosi completamente. Non so per quale volere Divino o qualsiasi altra roba magica io sia ancora vivo, ma sta di fatto che lo scoprirò e che me la farà pagare perché mi ha letteralmente ghiacciato il cuore.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Borghe