Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: CaraDelevingne_veri    03/01/2014    0 recensioni
Cara è una ragazza molto dolce, ma soprattutto molto testarda. Il suo sogno sin da piccola è diventare una modella, una di quelle che sfila sulla passerella mostrando il proprio corpo e la propria bellezza.
Per realizzare questo suo sogno decide di trasferirsi a Londra dove vive sua zia (Mindy) e lascia la sua famiglia e il suo ragazzo. Fa tutto ciò anche perchè è stata licenziata come attrice, ma ora è pronta a vivere mille avventure.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pensavo ancora a William, ma certe volte riflettevo: ero atratta solo dalla sua bellezza e non lo conoscevo veramente come conoscevo Brad. Non riuscivo a dormire nonostante ero distrutta. Così decisi  di suonare. Già da piccola, vedendo mia zia, mi venne una passione...il pianoforte! Ma per me era solo un passatempo, come ben sapete sfilare è la cosa che più amo. Mentre suonavo sentii il campanello e corsi ad aprire. Era Brad.
-Sorpresa!
-Brad...ciao.
-Ehi, sei delusa?
-No, no è tutto perfetto. Sono nella città perfetta con un ragazzo perfetto.
-Sono felice che ti sia piaciuta la sorpresa. Cosa facevi?
-Stavo suonando al pianoforte, sai che lo adoro.
-Si, ma viene prima la tua vera passione l'essere una modella. 
-Ovvio.
-Vedi ti conosco meglio di qualunque altra persona.
-Già...amore scusa non ti arrabbiare ma ho voglia di dormire, è tardi!
-Vabbene notte.

La mattina dopo:
Mi alzai presto, erano le 7.15 e sentii parlare sottovoce.
(Brad)- Ehi Emily ho fatto la sorpresa a Cara come mi avevi suggerito, ma si è comportata in modo strano, forse devo iniziare a pensare che tu abbia ragione.
(Emily)- Infatti... Cara si vede con un altro ragazzo, ti conviene indagare!
Poi Brad riattaccò. Io feci finta di non aver sentito niente e andai da lui facendoli la tipica domanda:
-Chi era al telefono...e come mai sei a casa di mia zia così presto?
-Oh tesoro non essere gelosa, al telefono era il mio capo di lavoro e sono venuto qui così presto perchè volevo prepararti la colazione, ma non una semplice colazione, bensì quella che piace a te: tè+2 fette biscottate alla marmellata.
-Okay grazie, amore.

Mi aveva mentito e per la prima volta ho visto il suo lato peggiore.
A quel punto sono uscita di nascosto, ero diretta da Emily. Mi chiedevo perchè lei mi avesse fatto una cosa simile. Ero delusa dal suo comportamento. 
Una volta arrivata ho bussato, ma...


(Ci tenevo a dire che ho pubblicato tre capitoli di seguito perchè sarò impegnata con lo studio e cose varie e non potrò connettermi, così gli ho anticipati, ma d'ora in poi pubblicherò un capitolo ogni settimana xoxo -c.)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: CaraDelevingne_veri