Anime & Manga > Pretty Cure
Segui la storia  |       
Autore: Miravel0024    03/01/2014    6 recensioni
Ciao, questa e la mia prima fanfiction a capitoli, siate clementi per favore.
*** Tratto Dalla Storia ***
- A quanto pare sei sola. Bene, sarà molto più divertente - dice con un sorriso diabolico dipinto sul viso. Detto ciò si fionda su di me e con un calcio mi scaraventa contro un albero e un dolore lancinante si propaga lungo la mia spina dorsale lasciandomi senza fiato.
Spero di avervi incuriosito. :D
Genere: Fantasy, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Coco/Kokoda Koji, Nozomi Yumehara/Cure Dream, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sesto Capitolo

Mi sveglio di scatto mettendomi a sedere, madida di sudore e con il respiro affannato. Di nuovo quel sogno, da quando lui mi ha liberata lo faccio tutte le notti, non riesco a capirne il motivo. È, come se non bastasse, oltre ad avere un sogno ricorrente che mi perseguita, non ricordo niente del mio passato. È una sensazione orribile, non sapere niente della tua vita passata, se non fosse per lui non saprei neanche il mio nome o quanti anni ho. Ma adesso basta, non ci voglio pensare, se i ricordi vorranno tornare torneranno, altrimenti andrò avanti lo stesso. Mi alzo e mi dirigo in bagno, ho proprio bisogno di una bella doccia calda.
Poco dopo esco dal bagno avvolta da un'asciugamano e con i capelli bagnati, mi dirigo verso l'armadio, lasciando una scia di goccioline, lo apro e ne prendo un top bianco con, sul davanti, la stampa di una macchia nera con la scritta al centro bianca "Angels". Poi apro il secondo cassetto e prendo un paio di jeans a sigaretta color nero cenere con qualche sfumatura un po' più chiara qua e la, anche questi con una stampa nera, stavolta a forma di ali d'angelo nere, con la solita scritta bianca "Angels" sulla tasca posteriore destra.
Ritorno in bagno, mi vesto velocemente e mi asciugo i capelli, ritorno in camera e indosso un paio di calze nere della puma e un paio di scarpe nere con delle rifiniture bianche, prendo la mia giacchetta di pelle, che avevo appoggiato sulla poltrona, ed esco. 
Scendo la lunga rampa di scale diretta in cucina. Mi fermo sulla soglia esterrefatta, la cucina, che solitamente è sempre linda e pulita, ora è nel caos più totale, c'è farina ovunque, per terra giacciono pezzi deformi di quello che dovrebbe essere inpasto per frittelle, al centro della stanza distinguo vagamente, sospesa a mezz'aria, la figura del colpevole di questo terribile macello.
- Kylie!!!!! - 
- Aaaaaaaaaaaaah!!!! Ma che diamine, ah sei tu, che cavolo vuoi??? - chiede con fare altezzoso il lurido moccioso con qui sono costretta a vivere. Kylie ha 14 anni, 2 meno di me, pensa di essere meglio di me perché è entrato per primo nella compagnia fondata da Mucardia, in pratica consiste nel trovare e rubare manufatti magici di estremo valore e potenza, lui insiste nel dire che li vuole tenere lontani, perciò al sicuro, da quell'ammasso di esseri umani ignoranti che non saprebbero come usufruire al meglio dei poteri di questi manufatti tanto preziosi, ma sappiamo benissimo tutti e tre che in realtà vuole semplicemente conquistare il mondo o qualcosa del genere.
Comunque, tornando a noi.......
- Che cosa voglio?!?!?!? Che cosa voglio?!?!?!? Hai perfino il coraggio di chiedermelo?!?!? Ma che diamine hai combinato?!?!?!? Hai visto come hai ridotto sta povera cucina?!?!?!? -
- Ma le vuoi smettere di gridare accidenti!!! Volevo solo prepararmi qualche frittella. -
- Non potevi chiedere a Margó di preparartele?!?!? - Margó è la nostra domestica, cucina e fa le pulizie.
- È quello che volevo fare, ma a quanto pare oggi si è presa il giorno libero e così ho dovuto arrangiarmi. -
- Perfetto, ma proprio oggi doveva prendersi un giorno di riposo accidenti!!! - 
- E che problema c'è, se hai fame cucinati qualcosa. - 
- Non ci penso neanche. Comunque ti conviene muoverti a mettere tutto a posto. -
- E a te che importa!!! - 
- Oh, a me niente, ma non credo che Mucardia sarà molto contento di vedere questo macello, quando scenderà a prendessi la sua tisana alle erbe (Da quando Mucardia beve tisane alle erbe??? O.o NdK Da quando è costretto a vivere con voi due U_U NdA  Che vorresti dire con questo??? >:( NdK Semplice, che siete così insopportabili da aver causato al "povero" Mucardia un'emicrania permanente U_U NdA Ma senti un po' questa >_<  NdK  <_<  <_<  NdA  >':(  "gocciolone Kaito")
ovvero esattamente *fingo di controllare l'orologio* tra cinque minuti, ti consiglio di sbrigarti. -
 E detto ciò gli rivolgo un sorriso sadico, che gli fa accapponare la pelle, e dopo essermi presa una mela dal portafrutta, stranamente intatto, che c'è sul tavolo, esco in giardino ridendo malignamente e mentre scendo tranquillamente le scale e il portone si richiude lentamente alle mie spalle, mi giunge un'eco sfocato degli improperi del moccioso.

                                                   *    *    *

Il giardino e avvolto da una leggera foschia che rende il paesaggio ancor più lugubre e misterioso del solito, il giardino è costellato da varie statue di marmo grigio, il prato e tempestato da viole di tutti i colori, sulla sinistra c'è una fontana con una statua che rappresenta una donna del popolo con una brocca in mano, da cui esce l'acqua. Mi avvicino lentamente e mi siedo sul bordo ad osservare la miriade di pesci multicolori che guizzano allegri. L'intera tenuta è circondata da un fitto bosco di sempreverde, mentre la villa cambia colore in base alla luce e al tempo, per esempio oggi che c'è nebbia la casa ha un colorito salmone molto carino che spicca particolarmente.
Ancora non posso crederci, finalmente è arrivato il giorno, oggi pomeriggio, finalmente, avrà inizio la mia prima vera missione, non è che non abbia mai partecipato ad altre missioni, solo che prima potevo solo guardare e, raramente, se c'era bisogno intervenire. Invece quella di oggi è una missione tutta mia, nessuno potrà dirmi cosa devo fare, come lo devo fare ecc...., insomma sarò libera di agire come più mi pare e, cosa ancor più importante, non avrò Kylie tra i piedi.
Sarà una giornata fantastica, se non sbaglio devo recuperare il reperto 120 che dovrebbe essere *estraggo dalla tasca della giacca una libricinio rilegato in cuoio* lo scrigno della rosa e un'altro paio di cosucce.

Angolo della pazza

*Sbuca lentamente dal suo nascondiglio*

Autrice: Hem hem, ciao. Si lo so, sono terribile, mi scuso per il tremendo ritardo e che ho dovuto riscrivere il capitolo perchè non mi conviceva, be ecco spero che vi piaccia :)
Vi auguro buon anno, anche se un po' in ritardo, poi volevo ringraziare tutti quelli che hanno messo la storia tra le preferite, le seguite e quelli che continuano a segurmi seppur in silenzio e un grazie speciale a quelli che hanno trovato un minutino per scrivermi quello che pensano della mia storia. Ciao alla prossima :D





 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: Miravel0024