Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: martina_fabiana1D    03/01/2014    0 recensioni
Lei: Meeka Styles.
Diciottenne indipendente con una vita felice.
Lui: Zayn Malik.
Ventenne donnaiolo con un passato da dimenticare.
‘Due cuori innamorati hanno la forza di distruggere ogni tempesta.’
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Prologue.
 

Meeka Styles,una ragazza di diciotto anni,con una vita facile.
Capelli mossi e castani,occhi verdi,bocca sottile,carnagione chiara,statura media e corporatura magra.
-Dolce.
-Solare.
-Vivace.
-Indipendente.
-Testarda.
'Sono inciampata tante volte cadendo. Ma ogni volta che pian piano mi rialzavo, avevo la certezza di aver raccolto qualche cosa in più dalla vita.'

Zayn Malik,ventenne con una vita difficile e un passato da dimenticare.

Capelli neri e corti,occhi marroni che trasmettono sicurezza e fedeltà,bocca carnosa,carnagione scura,statura alta e corporatura magra.
-Protettivo.
-Coraggioso.
-Sicuro di sè.
-Introverso.
-Donnaiolo.
'Ho fatto finta di non vedere molte cose, non per vigliaccheria, ma solo perché spesso è solo dare una inutile soddisfazione a chi con azioni di basso livello tenta inutilmente di attirare la tua attenzione. Ho scelto cosa guardare, ho scelto chi ascoltare e ho scelto chi e cosa vale e chi e cosa no. Piangere si deve e si può ma per chi merita, soffrire è umano ma si deve anche saper ricominciare.'

Harry Styles,diciannovenne,fratello di Meeka,i due hanno un legame bellissimo.

Capelli mossi e castani,occhi verde smeraldo,bocca carnosa,statura alta,carnagione chiara,corporatura robusta.
-Dolce.
-Sensibile.
-Sicuro di sè.
-Paziente.
-Vivace.

Hope Smith,diciotto anni,migliore amica di Meeka.

Capelli lunghi,mossi e neri,occhi marroni,bocca sottile,statura media,carnagione chiara e corporatura magra.
-Solare.
-Dolce.
-Paziente.
-Sensibile.
-Sognatrice.

Niall Horan,ventenne,migliore amico di Meeka.

Capelli biondi,occhi azzurri,statura media,carnagione chiara,bocca sottile,corporatura,magra.
-Simpatico.
-paziente.
-Lunatico.
-mangione.
-Fedele.

Abbie Hall,diciotto anni,vita facile,capelli castani e mossi,occhi marroni,bocca carnosa,statura media,corporatura media,carnagione chiara.

-Testarda.
-Coraggiosa.
-Estroversa.
-Ribelle.
-Vivace.

Liam Payne,ventenne,migliore amico di Zayn.

Capelli castani,occhi marroni,bocca sottile,carnagione chiara,statura alta,corporatura robusta e muscolosa.
-Manesco.
-Protettivo.
-Estroverso.
-Sicuro di sè.
-Malizioso.

Louis Tomlinson,ventenne,migliore amico di Harry.

Capelli castani,occhi azzurro ghiaccio,corporatura magra,carnagione chiara,statura bassa.
-Estroverso.
-Divertente.
-Simpatico.
-Dolce.
-Fedele.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: martina_fabiana1D