Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sophie Robin Kendrick    03/01/2014    1 recensioni
Tempo fa ho visto il film The brave-ribelle, e il carattere di Merida mi è sembrato uguale a quello di Tenten. Così ho deciso di scrivere una storia basandomi su quel film, alcune parti sono uguali altre cambiate. Spero che vi piaccia e vi consiglio di vedervi il film, è molto bello
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Neji Hyuuga, Tenten, Tsunade | Coppie: Hinata/Naruto, Jiraya/Tsunade, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura
Note: Movieverse, OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tenten si avvicinò a Itachi e allungò la mano, La volpa l'annusò e si accostò a lei, e con lo sguardo le fece capire che doveva salire.
Dubitante gettò un'occhiata a Neji, lui era tranquillo e aspettava per uscire di li. 
Così anche lei si tranquillizzò e salì in groppa a Kurama. 
Uscirono di corsa e puntarono verso il castello. Era già il tramonto e se non si sbrigavano potevano restare per sempre volpi, senza alcun rimedio disponibile.
Entrarono nel cortiletto, allarmando le guardie e i servitori, ma Tenten fece loro segno di tacere e di stare tranquilli. Smontò da Kurama e sistemandosi il vestito, la faretra e l'arco a passo deciso camminò fino al portone del castello.
Le guardie sul posto di controllo, fecero un balzo e incrociarono le lance davanti al portone, in modo che non potessero passare. 
"Sono la principessa, e vi ordino di farmi passare." Loro indugiarono ancora rivolgendo lo sguardo alle 2 volpi, sembravano tranquille ed erano sedute, mentre aspettavano di poter entrare nella sala del trono.
"SUvvia non faranno niente, ho trovato il modo di renderle docili." Tenten spostò le lance per poter passare, ma loro prontamente le riportarono al loro posto lasciandole una ferite sulla guancia. Neji ringhiò e Tenten fce fatica a tenerlo. Le guardie allarmate con l lance cercarono di colpirlo, ma Kurama con una zampa le spezzò.
Neji gli spinse contro il muro e li stordì.

Tsunade e le altre ragazze, cercavano disperatamente Tenten. Il matrimonio ormai era iniziato da diversi minuti, ma di lei nessuna traccia. La sala del trono era stata riempita con sedie e tavoli pieni di delizie, e alcuni avevano già buttato gli occhi al cibo. Altri invece si domandavano che fine avessa fatto la sposa. Ma il più nervoso di tutti era Orochimaru che nelle vesti di Neji aspettava Tenten, con il padre di lei che gettava occhiate al cielo per poi spostarlo al punto in cui sarebbe comparsa Tenten. 
Ma più aspettava orochimaru più la sua pazienza lo salutava. Quella ragazzina stava ritardando i suio piani e se non avrebbe fatto in tempo, si sarebbe di nuovo ritrasforato in se stesso.
Così a grandi passi scese dal rialzamento della sala del trono (dove ci sono i troni) e prese le scale per andare di sopra, per stanare la sua promessa sposa. Ma qualcosa lo bloccò a metà scala, una feccia conficcata nel gradino dove stava per appoggiare il piedi. 

Tenten aprì di scatto la porta, incoccò la freccia e la punto al falso Neji. Dopo aver sfiorato il bersaglio, ma aver ottenuto la sua attenzione e non solo la sua. Avanzò verso suo padre che era rimasto con la bocca aperta, al seguito suo le due volpi. Il mormorio era scoppiato tra i presenti e i clan, al solito, non potevano mancare. 
Il falso Neji scese dalle scale e si ritrovò in piedi al piccolo rialzamento proprio di fronte a Tenten.
"Tesoro, ti abbiamo aspettato tanto, dai ora vieni e lascia che siano le guardie che si occupino di quegli animali."
"Ma come, li hai trasformati in animali e non vuoi che assistinò al nostro matrimonio, Orochimaru." Le persone compreso suo padre fecero un piccolo balzo sul posto.
"Signorina questa è un'accusa bella e buona." Il capo Clan Hyuuga, si alzò in piedi e incrociò gli occhi della ragazza.
Il capo clan aveva gli occhi più gelidi di Neji, il che suonava strano, visto che pensava che negli occhi del suo promesso sposo reale, ci fosse un monte innevato. Ma in quegli occhi c'erano i poli messi insieme. 
Hinata guardò suo padre con occhi terrorizzati, aveva voglia di scappare, come le altre volte che il padre la guardava con disappunto, ma una mano calda le strinse la sua.
Spostò lo sguardo e incrociò gli occhi di Naruto e il suo sorriso confortante. Lei ricambiò il sorriso e stringendo più forte la mano di Naruto, riportò gli occhi alla scena che ormai aveva preso una brutta piega agli occhi di tutti.
"Mi dispiace Signor Hiashi ma è la verità, il ragazzo che avete di fronte non è vostro nipote, ma Orochimaru." 
"Avrai battuto la testa, se io sono Orochimaru allora dov'è il vero Neji?"
"Proprio qui." Tenten Indicò la volpe alla sua destra....

                               FINE CAPITOLO 

Fermi non tornate indietro, non mi dite che  ci siete cascati??? Bene continuiamo... :3 

Orochimaru scoppiò in una risata gelida. 
"Cioè io sarei una volpe. Andiamo avrai sbattuto la testa e ti sarai immaginato tutto, non fateci caso signori, la Principessa è un pò emozionata." Detto questo agguantò il braccio di Tenten e la portò davanti al padre.
"Ora noi ci sposiamo e dopo potrai andare a letto e a riposare." 
Un ringhiò proveni dalla volpe e l'altra gli indicò il vetro delle finestre. 
Tenten distolse lo sguardò per pensare a quel segno.
Vetro, vetro, vetro. Vetro uguale a riflesso. Il riflesso si ottiene quando ti specchi. Ma certo lo specchio. Sbarrò gli occhi e prima che il vero Neji potesse saltare addosso a quello finto, si liberò della presa di Orochimaru e alzò le mani per interrompere tutto.
"Aspettate, prima vorrei provare una cosa, se quello che credo io sarà infondato, allora." porto lo sguardo al finto Orochimaru "Allora mi sposerò con te." 
"Ok allora vediamo di cosa hai bisogno, così la facciamo finita." 
"Voglio uno specchio." Il sorrisetto che si era formato sul viso di Orochimaru,  svanì nel sentire l'ultima parola.
Sakura si avvicinò con uno specchio, oltre a Ino, era l'unica a credere a Tenten. Sapeva quando mentiva e quando invece era seria.
SI avvicinò a grandi passi, ma all'ultimo dei rovi si formarono attorno al sua piede e sei cadde, distesa per gli scalini, mentre i rovi scomparivano lasciando segni rosso sangue nel sue piede e lo specchio le volava di mano.
"NO." Tenten portò una mano verso lo specchio, ma non ci riuscì e lo vide infrangersi al suolo come a rallentatore.
L'ultima possibilità per salvare Neji e Itachi era andata distrutta. 
Ma secondo La volpe kurama, c'era ancora una piccola cosa che poteva salvarla. 
Quando aveva indicato la finestra non si riferiva al vetro, ma a qualcosa di più antico e profondo.
Così facendo segno a Neji, cercando di fare scompiglio per avere più tempo. 
Tenten si gettò a terra, con gli occhi sbarrati.
Ora avrebbe douto sposare quel verme a ogni costo. Il muso di Neji la riportò alla realtà, le strofinava la guancia affettuosamente. 
"Mi dispiace, ma non ci sono riuscità. Scusami, non volevo lo giuro non volevo." Alcune lacrime sceserò dal suo viso e Neji mettendo il muso sul suo petto, esercitò una leggera pressione, in modo tale che le si raddrizzasse la schiena e poi le lecco una guancia, prendendo le sue lacrime.
Era un segno di non piangere e di non disperarsi.
SI sentì riafferrare il braccio e si alzò sbruscamente. Il falso Neji stavolta era molto più infuriato e la sua presa era di acciaio e le faceva male.
I suoi occhi non erano più colore del ghiaccio ma come quelli di un serpente verdi. Il mormorio diventò più forte e qualcunò urlo. 
La presa sul polso di Tenten si affievolì e lei si scalso da lui allontandosi, il padre si mise davanti a lei.
La pelle del falso Neji diventò più pallida, fino a diventare bianco latte, il che non è un gran cambiamento. (O almeno così la penso io)
I capelli diventarono neri e si allungò di qualche centrimetro. 
Il suo corpo su invaso di una luce cupa e dopo pochi secondi non c'era più il finto Neji ma Orochimaru in carne e ossa.
Tutti rimasero senza fiato, fino a che Orochimaru non si guardò le mani e rivolse a Tenten uno sguardo di odio. 
"Tu, ragazzina ficcanaso. Non ti era bastato trasformare lo Hyuuga? No volevi fare l'eroina, benissimo. Fai l'eroina e morirai da eroe."
Dalle mani di Orochimaru parti un raggio, che andò a colpire Tenten e dopo di che sparì.
"Dove hai portato mia figlia, vigliacco." 
"La dove tutto è iniziato." Detto ciò sparì anche lui.

Tenten si sentì risucchiare da una forza sconosciuta. Attraversò un vortice gelido urlando. Alla fine del vortice, sempre urlando, atterrò sull'erba. Aveva sbattuto la testa e per un momento si sentì stordita e a fatica si mise in piedi. Barcollò per un pò, e cercò di mettere a fuoco dove si trovava. 
Era nella radura delle rocce alte, la sua radura, quello in cui era inizato il suo amore per l'arco e l'odio di Neji.
Tenten sbarrò gli occhi, Neji, dov'era Neji.
"Neji? Neji ho paura. Neji dove sei?"
Si avvicinò a una roccia e si appoggio con la schiena. Si lasciò scivolare  contro di essa, e sentì il rumore di una spada che sbatteva contro la roccia, dove fino a poco fa si trovava la sua testa. Si alzò di scatto, per quanto le gambe potessero reggere il suo peso. Senti la risata gelida di Orochimaru alle spalle, ed ebbe paura. Molta paura, anche considerando la spada che cercava di tagliare la sua pelle.
"Aiuto, vi prego aiutatemi." Cadde a terra e si girò verso orochimaru, aveva la spada alzata, pronta a mettere fine alla sua vita.
"Di addio alla tua vita, forse non avrò ottenuto il regno, ma la mia magia spezzerà l'armonia del tuo regno." 
Chiuse gli occhi, avrebbe voluto tanto fare molte cose, e si tra quelle c'era anche sposare Neji, o almeno dargli il primo e ultimo bacio, e adesso non ne aveva l'opportunità.....
Il colpo di grazia tardava a venire e così si convinze ad alzare gli occhi, sopra di lei non c'era più orochimaru, ma la volpe kurama che guardava la scena tra Neji e orochimaru a pochi passi da loro combattere. 
Sicuramente mentre Orochimaru le stava per dare il colpo di grazia, Neji era balzato sopra di lui, il che spiega la spada a poca distanza da lei e la ferita sulla guancia di orochimaru.
Lentamente e con l'aiuto di kurama si alzò, afferrò la spada e strinse l'elsa fino a farsi male. 
Non le piaceva, Neji era in svantaggio e lei non poteva fare niente. Si risvegliò dai suoi pensieri quando vide Neji  a terra e le mani di Orochimaru pronte  a colpire. Con uno scatto corse verso di lui con la spada tra le mani.
Il bagliore nella mani di Orochimaru si fece più intenso, e lo scagliò contro Neji, ma prima di colpirlo il bagliore si spense accompagnato da un grido famigliare. 
Tenten prima che Orochimaru colpisse Neji, aveva perforato il cuore di esso con la spada, e ora tutti gli incantesimi da lui fatti stavano svanendo.
Il suo colpo diventò cenere che si accumulò e fu portata ia dal vento.
Tenten si sedette a terra, ancora debolmente stordita. Un bagliore derivante da est, le fece capire che il nuovo giorno stava per sorgere.
Volse lo sguardo a Neji, ma lui rimase sempre una volpe. Per pochi secondi si guardarono. 
"No, no perchè non sei ritornato te stesso? Pensavo che avrebbe funzionato." 
Per pochi secondi nessuno fece niente, mentre sentivano le urla della gente chiamarli. Poi per risolvere la situazione Kurama, prese una boccettina in mezzo alle ceneri di Orochimaru e la porse a Tenten. La ragazza indugiò ma dopo la stappò e verso una piccola goccia in bocca a kurama che aveva aperto le labbra.
Neji era accanto a lei, incuriosito.  Una luce verde chiaro avvolse Kurama e pochi secondi dopo un uomo alto, con i capelli e gli occhi neri, avvolto in una coperta, li salutò. 
"Itachi?!" Tenten tese la mano verso di lui e Itachi protamente la prese e ne bacio il dorso.
"Grazie principessa." Tenten con la boccetta in mano, si girò verso Neji e gli aprì la bocca, buttando dentro di essa una goccia di quel liquido.
Anche lui fu avvolto dalla stessa luce.
Itachi aiutò Tenten a spostarsi da li, e lei inquadrò anche gli altri abitanti e i clan guardarli. Dopo la trasformazione, Neji era ritornato se stesso, e non aveva la coperta con Itachi, ma un completo Blu scuro. 
Si fissò sbalordito, mentre Tenten gli balzava al collo stringendolo a se. Anche lui la strinse a se, finalmente libero da tutto quel pelo,dalla cosa, con la parola e con i polici opponibili.
Gettò un'occhiata a Itachi, che veniva circondato dal suo clan  e abbracciato dai suoi genitori e da Sasuke. Riportò la sua attenzione alla ragazza tra le sue braccia. Si chinò su di lei e la baciò, un bacio lungo e liberatorio, diedero sfogo al loro amore. 

Vi state chiedendo cosa successe dopo? Una volta sconfitto Orochimaru e condannato Kabuto all'esilio, il regno tornà all'armonia e alla serenità di pochi giorni fa. Molte coppie nacquero anche. Dopo che ritornarono al castello con Itachi, Sakura accorse subito per dare qualcosa di caldo a esso, richiamando l'attenzione del fratello.
Ino dopo aver accettato di essere la ragazza di shikamaru, andò via con lui.
Oh Hinata e Naruto si fidanzarono ufficialmente e ancora sono in risposta dei clan per decidere del matrimonio.
E io e Neji, si ci siamo sposati, il giorno dopo che tutto accadde. Con le lacrime di alcuni e le risate di altri. e ora siamo in attesa di Un bellissimo pargolò, e tutto questo perchè ho avuto il coraggio di una ribelle a cambiare il mio destino. 

Tenten smise di parlare. I bambini si erano addormentati da poco e lei avrebbe aspettato il ritorno di Neji da una missione. 
Uscì dalla cameretta dei suoi figli, e si fece il tè. Sperava che i suoi pargoli non le chiedessero un'altra storia come quella, altrimenti se la sarebbe sbrigata Neji. La porta di casa si aprì e silenziosamente si chiuse. Si sentì avvolgere dalle braccia di suo marito mentre guardava la luna che brillava a Konoha.
Diede un lungo bacio a Neji, che prendendola in braccio la portò in camera da letto a consumare il loro amore.

Nota d'autore:
Posso solo dire che ho FI-NI-TO :D
Ringrazio tutte le persone che hanno recensito, hanno messo tra i preferiti, ricordare, e seguite la mia storia. :) 
Andate in pace 
Baci baci SOphie e il capitolo più lungo che avesse mai scritto ;)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sophie Robin Kendrick