Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lunatica___Lovegood    03/01/2014    3 recensioni
"Sono passati anni ormai da quando Harry Potter ha sconfitto Lord Voldemort , salvando il mondo magico, che grazie a lui e ai suoi amici vive in serenità. Ma se un'antica minaccia si risvegliasse ? Se il mondo magico cadesse di nuovo nell'oblio? Chi sta tramando nel buio contro l'armonia e la pace? E se i nostri giovani eroi non fossero all'altezza dei loro genitori ? Quanto possono essere attraenti le Arti Oscure e l'Ombra? "
Sono alle primissime armi e del tutto inesperta! Spero comunque di creare lo stesso qualcosa di decente e appassionante.
Vi lascio con quattro parole in onore del più grande preside che Hogwarts abbia mai avuto, e cioè : pigna, pizzicotto, manicotto, tigre.
Buona lettura!
Ps. vi avviso, i primi capitoli sono scritti proprio a cavolo, da stupida inispertissima qual'ero. Ora sono molto più lunghi e ordinati, quindi non fatevi intimorire dalla bruttezza dei primi tre (spero solo dei primi tre) capitoli.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Lily Luna Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: James Sirius/Dominique, Lily Luna/Lysander, Rose/Scorpius, Teddy/Victorie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                Capitolo 1- Una domenica da Weasley-Potter

                                        


E' una calda domenica d'Agosto, e come sempre, nella villa Weasley-Potter c'è un sacco di confusione.
<< James! Metti subito giù PallaDiNeve o ti lancio una fattura! Posalo ho detto! >> a quanto pare, James stava nuovamente facendo levitare il gatto di sua sorella Lily. << James! Non ascoltarla! Mio padre mi ha insegnato una magia che può farlo diventare rosso! Sta a guardare... >> sia James, che Lily si voltarono per guardare loro cugino Hugo << ...ehm ehm..." per il fuoco cocente , per il fango nel fosso, stupido gatto diventa rosso! >> ma purtroppo l'incantesimo colpì sua sorella Rose, che due secondi dopo gridava << HUGO! Guardami! Sembro un pomodoro! Levicorpus! >> e il povero Hugo si ritrovò spaesato a mezz'aria << Fammi scendere Rose! Non l'ho fatto di proposito! >> Albus stava ridacchiando da sopra una pila di cuscini << Dai Rosie, ha solo sbagliato mira, non voleva>> disse poi per aiutare il cugino, ma qualcuno spalancò la porta << Salve Cugini! >> la solarità di Dominique invase la stanza << siamo tornati dalla Francia! Ho parecchie cose da raccon...ROSE?! >> Domi guardava sbalordita e divertita la cugina , che cercava di risucchiare il rosso del suo corpo con la bacchetta , una volta tornata del suo consueto colore rosa pallido, a parte i capelli, già rossi di natura, disse << Hugo non ha mira! >> Hugo la squadrò male, poi Domi guardò James e chiese << Jamie perchè hai il gatto di Lily in mano? >> James divenne rosso, almeno quanto lo era Rose a causa dell'incantesimo, e lanciò a terrà il gatto, che fuggì nell'altra stanza miagolando << Hugo voleva farlo diventare rosso, ma ha lanciato l'incantesimo su Rosie, mentre io.. >> Roxanne che era rimasta zitta a mangiare cioccorane e a ridere fermò il cugino e disse << Mentre tu sei diventato tanto rosso quanto lo era Rose... >> << ..Ma senza l'aiuto di Hugo! >> si affretto a dire Lily, lanciando una sguardo complice a sua cugina Rox, che era tornata a ingurgitare cioccorane << Sempre a mangiare cioccolato tu eh?! >> disse Fred in quel momento a sua sorella << così diventerai una grassona, zitella, e bisbetica, anzi, quello lo sei già! >> << Bisbetica io?! Senti fratellone, solo perchè sei uscito da Hogwarts l'anno scorso e ti senti figo, non puoi darmi della sbibetica! >> e così dicendo gli lancia la cioccorana, che però Fred  schiva e arriva dritta sulla maglietta di Louis che stava entrando in quel momento << Bene, adesso mia madre mi ucciderà... >> disse sconsolato guardando la macchia sulla maglietta << Oh si, un bell'Anatema che Uccide non te lo leva nessuno >> disse Domi guardando il fratello. La porta si aprì, ed entrarono Molly e Lucy << Salve a tutti! >> dissero in coro << Ma che è successo qui dentro? Sembra sia scoppiata una guerra a colpi di cioccolato! >> continuò Molly << o che sia salito Teddy...comunque nonna dice che è pronto >> aggiunse Lucy, che si guardava intorno sbalordita e divertita. << Rox ha lanciato una cioccorana, e non la troviamo ... Rose! come hai fatto?!>> mentre Al parlava, Rose aveva pulito sia la maglietta di Louis che la stanza << Mi ha insegnato nonna Molly >> ammise Rose sorridente, e tutti i cugini si avviarono alla sala da pranzo dalla famiglia.
                                                                                                               ***
Alla fine del pranzo, cucinato come sempre da nonna Molly, James si alzò in piedi e disse ai cugini << Ehy ! Perchè domani mattina non andiamo a casa Black? Ci facciamo una mangiata tra amici! Quindi avvertite gli altri! >> tutti i cugini acconsentirono, << Ehy Rosie, ho intenzione di invitare i gemelli.. >> << si ok Al, Lys e Lorc sono anche amici miei >>  << .. e anche Scorpius... >> Rose per poco non soffocò << SCORPIUS HYPERION MALFOY?!>> << dai Rose, è il mio migliore amico, fallo per me... >> chiese Al in tono supplichevole.

Pov Rose
No no no! Lui no! lo odio! E' stupido, montato, vanitoso, rimbambito, crudele, e soprattutto un MALFOY. Mio padre mi ha raccomandato di non parlargli dal primo giorno di scuola, e di superarlo in tutto. Quel ragazzo proprio non lo capisco, sembra divertirsi a punzecchiarmi sempre, e poi ha ogni giorno una ragazza diversa! E' davvero viscido! Per fortuna questo sarà l'ultimo anno che lo vedrò.<< ok Al, ma mi devi un favore >>... dissi alla fine << ma a patto che lui faccia finta che io non esista! >>conclusi seria << certo, glielo vada a dire subito, grazie Rosie >> << prego, stupido di un Al >>

PoV Scorpius
*driiin driiiiin driiiin* << Pronto ?>> << Scorp! >> mi salutò Al << Ehy! Come va? >> << Tutto bene, estate fantastica, ma ho messo la testa a posto con le ragazze, e tu? >> << mh, ancora no, voglio divertirmi! E spero che qualche volta ti unirai ai miei "festeggiamenti" >> << vedremo , senti, ti va di venire alla mangiata a Grimmauld Place n°12? ci siamo tutti! >> << certo che vengo! non rifiuto mai un invito dal mio dal mio migliore amico, ma ci sarà anche... >> sapeva a chi alludevo << si ci sarà, ti prego di non disturbarla in alcun modo e di fare finta che non esista , Scorp >> mi disse serio << non puoi togliermi il divertimento... >> << si che posso, fallo per me >> << va bene Al, a domani mattina! >> << a domani Scorp!>>
Ci mancava solo questa. La rossa a rovinare la mangiata. Non potrei mai andarci d'accordo, è troppo secchiona,troppo rossa, troppo orgogliosa, non apprezza le mie battute, e soprattutto è troppo una Weasley, anche se è piuttosto.... nonono! Che sia bella è l'ultima cosa di lei che devo pensare.


EDIZIONE STRAORDINARIA DEL CAVILLO!
Salve! questo è il primo capitolo della mia prima ff ^^ spero che non vi sia dispiaciuto, e che sia stato interessante e gradevole! 
Ditemi quello che pensate, voglio migliorare. 
Entro domenica spero di darvi un capito due, che si ambienterà nella vecchia casa Black.
A prestissimo! ^-^ 







 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lunatica___Lovegood