Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |      
Autore: miley adore you    03/01/2014    0 recensioni
'Senza amici.Senza un supporto.Senza genitori.Sola.Questa é l'unica sensazione che provo.E poi il mio problema,l'asma.Mi impedisce di instaurare qualsiasi rapporto.La mia vita é inutile.Non so come faró ad andare avanti.'
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Capitolo 1
Mi chiamo Miley,Miley Cyrus.Vivo a Nashville con i miei zii.Sono orfana da quando avevo 4 anni.Adesso ne ho 21,quindi,sono orfana piú o meno da tutta la vita.Non so chi sono i miei genitori,ne se sono vivi o morti.Ma,ormai,ho ...perso le speranze.Tutte le mie ricerche continue non sono servite a niente.
Non ho amici e non ho mai avuto un ragazzo.Sono sola.Mia cugina,Alexia,mi tratta sempre male,come una schiava.Non ce la faccio più.
Soffro d'asma.L'ho scoperto quando avevo 1O anni.Questo mio problema mi ha sempre impedito di instaurare qualsiasi rapporto.Per questo non ho nessuno.Tutti mi evitano.Tutti parlano di me come 'la ragazza con il fiato corto,una poco di buono'.Sto male e ,per questo,mi taglio.
Sí,esatto,sono un'autolesionista.Non so se ce la faró ad andare avanti.
______________________________
É lunedì.Sono chiusa nella mia stanza ad ascoltare la mia cantante preferita,Lana del Rey.Le sue canzoni sono un po' depresse,ma mi descrivono,quindi,le ammiro.
Ho sempre voluto cantare.Quando ero piccola e ancora non sapevo di essere allergica agli acari,mi mettevo davanti allo specchio con una spazzola in mano e cantavo le canzoni italiane che mi insegnava la mia tata.Era l'unica persona in grado di farmi sorridere,ma qualche anno dopo perse il lavoro.
Sono figlia unica,come avrete capito.Ho sempre desiderato avere un fratello o una sorella con cui giocare.

Mi alzo per andare in cucina a prepararmi un thé,quando,all'improvviso sento un urlo alle mie spalle..
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: miley adore you