Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: M i s h a    03/01/2014    4 recensioni
[DAL TESTO: Amo passeggiare per le strade affollate della California; quando avevo la vista non mi rendevo conto della fortuna che avevo, ma in fondo è sempre così: apprezzi le cose solo quando le perdi.]
STORIA IN REVISIONE!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Johnny Christ, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                     I'll be with u until the end
                                                           Capitolo uno.

                                                                Piccolissima nota:
                                                                                   Elena, questo è il color
                                                                                        acquamarina LOL :3


'Questi personaggi non mi appartengono; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro'.



<< Margot? Mi prepareresti una maglietta, un jeans e delle scarpe?>> urlo dalla mia camera.  Penserete che sono una sfaticata che si fa preparare i vestiti dalla domestica e io vi risponderò che sono cieca e che Margot è la mia tutor.
Partiamo dall’inizio: mi chiamo Rose; ho diciotto anni e l’anno scorso ho avuto un incidente d’auto con il mio ex ragazzo e ho perso parzialmente la vista.
Quell’idiota di Robbie era ubriaco e con la macchina siamo finiti contro un’altra auto ad alta velocità.
Il risveglio in ospedale è stato orribile.

“Signorina Jackson.. il suo amico è morto con l’impatto. Ci dispiace tanto” sentì una voce. Cercai di aprire gli occhi, ma vedevo tutto nero; vedevo solo delle figure e mi girava tantissimo la testa.
“No Robbie… E’ impossibile!!” dissi piangendo
“Scusi potrebbe accendere la luce? Non vedo nulla e mi gira la testa” dissi cercando di sfregarmi gli occhi.
“Lei ha perso parzialmente la vista. L’abbiamo già messa in lista per l’intervento” mi disse il medico.

Da quel momento il mondo mi crollò addosso; tutto quello che per me era ormai un’abitudine diventava una missione impossibile. Tutte le cose basilari sono difficilissime se non impossibili.
Margot è la tutor che mi hanno affidato fino all’intervento; mi aiuta con le faccende di casa, mi sta vicino quando voglio uscire, quando voglio lavarmi, quando devo mangiare.
Non c’è un attimo in cui non rischio di uccidermi con le mie stesse mani.
<< Certo tesoro! Che maglietta vuoi?>> dice lei
<< Mm Sevenfold?>> rispondo sorridente
<< Ahhh ma sei fissata!>> mi risponde ridacchiando
Io amo i Sevenfold; sono il mio gruppo preferito!
<< Cacchio Margot! Ti rendi conto che sono californiana e non li ho mai incontrati??>> dico grattandomi il mento
“ Ah beh così è un po’ difficile che io li veda” penso
<< Magari dopo l’intervento andrai a cercarli!>> mi dice aiutandomi con la maglietta.
<< Ah dici di entrare in modalità stalker?>> dico ridendo
<<  Una specie>> risponde ridacchiando.
Una volta finito di vestirmi prendo le chiavi ed esco cercando di non andare a sbattere contro nessuno.
Cammino piano per assaporarmi ogni rumore, ogni spostamento d’aria creato dalle persone che mi passano affianco.
Amo passeggiare per le strade affollate della California; quando avevo la vista non mi rendevo conto della fortuna che avevo, ma in fondo è sempre così: apprezzi le cose solo quando le perdi.
Ad un tratto cado a terra colpita da qualcuno.
<< Oh scusami tanto! Mi dispiace, eravamo entrambi distratti>> dice lui
<< Io.. In realtà.. Sono cieca>> dico mantenendo la testa bassa.
<< Oddio.. Perdonami, scusami tanto>> mi dice prendendo la mia mano e stringendola forte.
<< Hei.. Tranquillo, va benissimo>> dico sorridendo
<< Ti sei fatta male?>> mi chiede con una voce dolce
<< No no e tu? Comunque la tua voce mi è familiare!>> dico cercando di fare mente.
<< No no tutto bene. Bella maglietta!>> mi dice. Lo sento ridacchiare e anche la sua risata mi sembrava molto familiare, ma non riesco proprio a capire chi è.
<< Ti piacciono gli Avenged? Sono il mio gruppo preferito!!>> dico io tutta esaltata.
<< Anche il mio. Io comunque sono Jonathan>> mi dice
<< Oh come Johnny!! Io mi chiamo Rose>> dico porgendogli la mano, lui mi gira leggermente e io vado a fuoco dalla vergogna.
<< Stavi porgendo la mano all’albero>> dice lui ridacchiando e io sorrido imbarazzata.
<< Perdonami.. Era una battuta di cattivo gusto>> mi dice
<< Ma no! A me piace fare amicizia con gli alberi!!>> rispondo ridacchiando facendo ridere anche lui.
<< Hei ti va se facciamo un giro assieme?>> mi chiede e io annuisco. Ad un tratto mi prende a braccetto e iniziamo a camminare.
Mi piace la sua stretta; è dolce, ma allo stesso tempo forte. Mi sento quasi al sicuro pur non conoscendolo.
Camminiamo per chissà quanto tempo, in silenzio. Ma è un silenzio pieno di significato; sento il suo respiro, sento gli uccelli cantare, sento la pace. Mi sento bene fino a che il mio telefono non squilla.
<< Pronto?>> apro la chiamata con un po’ di difficoltà.
<< Rose sei fuori già da un po’, io sto per uscire!>> mi dice Margot
<< Tranquilla, pranzerò fuori. Ci sentiamo dopo>> e chiudo la chiamata
<< Tua mamma?>> mi chiede Jonathan.
<< Margot è la mia tutor. Mi aiuta con le faccende di casa, mi è stata affidata perché vivo da sola>> rispondo
<< Capisco. Beh vuoi pranzare con me?>> mi chiede lui. Mi piace la sua schiettezza, sembra che si preoccupi per me.
<< Certo! Possiamo anche andare da me>> dico e subito dopo me ne pento.
<< Ehm.. Non pensare male eh..>> mi correggo mentre il mio viso si tinge di un rosso acceso.
<< Non mi permetterei mai>> mi dice ridacchiando.


-ANGOLO DEL MICIO-
Ed eccoci con questa nuova pazzia.
Prima di tutto dedico questa storia al mio 
Pasticcino:3 (Jacopo è il tuo momento LOL); per il resto ringrazio tutte le persone che mi hanno aiutato e che mi hanno supportato\sopportato.
I capitoli saranno tutti abbastanza brevi, penso.


Fatemi sapere cosa ne pensate, mi farebbe molto piacere.
Un abbraccio a tutti,

                      -Cat

 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: M i s h a