Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: audreyevans    04/01/2014    2 recensioni
Lei una ragazza di 17, quasi 18 anni. Madre di due gemelli.
Lui? Beh lui è 1/5 della band inglese più amata degli ultimi anni … Louis tomlinson.
Se solo potessi vedere ciò che vedo io capiresti perché dico che TI AMO.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'last first kiss '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- JUST A CALL -


 
 
<< Allora? Vi sono mancato >> urla Louis irrompendo nel camerino << scusate non sono riuscito a fermarlo >> si scusa Niall mentre piegato in due cerca di riprendere fiato << cosa ci fai lei qui? >> aggiunge dopo pochi secondi Audrey << ecco ora ci siamo proprio tutti >> conclude Zayn portandosi una mano alla fronte.
Non mancava nessuno, erano tutti li in 10m2 di camerino.
L’imbarazzo e la rabbia la faceva da padroni.
<< perché sei qui? >> domando Louis rivolto ad Eleanor  << mi hanno chiamato dall’agenzia dicendomi che passerò con voi i primi giorni del tour >> spiegò sorridendo.
<< non credo sia una buona idea, parlerò io con Marshall, avrai comunque il tuo compenso ma non mi sembra il caso che tu stia con noi >> le spiegò Louis prendendo per mano Audrey << mi dispiace, so che deve essere difficile per te … >> sorrise beffarda El guardando Audrey. Zayn le diede una gomitata per zittirla ma non ci fu niente da fare la bomba ormai era innescata << cosa vorresti dire? >> urlò la giovane avvicinandosi a lei << come non lo sai? Il tuo bel fidanzatino  non è poi innocente come ti fa credere >> disse scrollandosi di dosso Zayn che cercava di zittirla.
<< non credo di capire >> Audrey non rispose alla provocazione, l’aveva promesso a Louis << traditore e codardo >> commentò guardando Louis << El per favore, non mi sembra il caso >> esclamò.
<< ci lasciate da soli? >> chiese Louis guardando i ragazzi; << devo andarmene anche io? >> domandò Audrey notando che  Harry la stava aspettando sulla porta, Louis annuì.
<< andiamo Audrey >> Harry le allungò una mano sorridendole.
 
Palco  
 << non la sopporto >> sentenziò la giovane << non devi cedere, lo fa solo per provocarti >> le dissero i ragazzi << lo so ma è così, così >>  - << pesante, invadente, presuntuosa, lagnosa, noiosa … ? >> aggiunsero i ragazzi scoppiando a ridere.
Le erano mancati così tanto questi momenti.   
<< fra te e Louis tutto a posto? >> chiese Liam << si, abbiamo litigato ma alla fine abbiamo chiarito >> spiegò sbrigativa Audrey << lo sapevo che non vi sareste lasciati >> commento Harry sorridendo felice di aver ragione .
<< perché hai finto di non sapere niente prima in camerino? >> chiese Niall << idea di Louis, mi ha fatto promettere di non dire niente a nessuno … aspettate ora però lo sto dicendo a voi >> Audrey si morse la lingua << noi non siamo nessuno, siamo noi >> la corresse Harry << e poi lo sapevamo già, ci ha mandato un messaggio dicendoci che avevate chiarito >> confessò Liam << allora perché mi hai chiesto … >> Liam e i ragazzi sorrisero facendole l’occhiolino.
 
Camerino

<< mi stai dicendo che non le hai detto niente? >> gli chiese Eleanor << no, non le dirò niente, ciò che è successo tra di noi rimarrà un nostro segreto >> rispose << ma tu la ami? >> domandò seria << non lo so, per il momento so che voglio stare con lei e so che se dovesse venire a conoscenza di noi due mi lascerebbe quindi per favore El non dire niente >> spiegò appoggiandole una mano sulla spalla << come vuoi! >> concluse Eleanor.
 

 
Il “Take me home” tour era finalmente iniziato, i ragazzi avrebbero viaggiato per il mondo passando per l’Europa continentale, il Nord America, l’Australia, la Nuova Zelanda e il Giappone per un totale di 118 date in tutto il Mondo.
I ragazzi e Audrey sarebbero rimasti insieme fino ai primi di marzo quando sarebbe tornata in Italia.
 

<< non rispondi? >> Eleanor sobbalzò risvegliata dalla voce di Louis << ero sovrappensiero >> esclamò estraendo il telefono dalla tasca dei jeans.
Non appena lesse il nome sul display Eleanor cambiò << ti dispiace – esclamò balbettando mentre si alzava e raggiungeva la porta per uscir e – sai, è un vecchio, cioè una vecchia amica, devo proprio rispondere, scusa >> sudava e balbettava ma Louis fece finta di niente e dopo aver sbirciato il telefono della mora per vedere chi la mettesse così in ansia le sorrise dicendole di fare pure con comodo.
“Matteo, io questo nome l’ho già sentito … ma dove?” Louis sapeva di aver già sentito quel nome. Non gli era nuovo, ma nonostante tutti i suoi sforzi non riusciva a ricordare ne dove  ne quando lo avesse sentito ne tanto meno da chi.
 

 
<< 20 minuti e si inizia, voi ragazze venite in arena a restate qui? >> chiese Paul rimanendo sulla soglia del camerino << se non è un problema vorrei seguire il concerto dall’arena >> rispose Audrey, era sempre in imbarazzo quando le chiedevano se voleva seguire i ragazzi, guardare un concerto, non voleva approfittarne.
<< tu Eleanor? >> - << rimango qui, grazie >> rispose.
<< ti passo a prendere quando spengono le luci e ti accompagno nel partere concluse sorridendo.

 
 << Come si chiamava il tuo ex? >> chiese Louis mentre si preparava per il concreto << ma ti sembrano domande da fare? >> si intromise Harry << Matteo, perché? >> chiese Audrey stupita dalla strana domanda << niente, curiosità >> concluse Louis.
Ora gli era tutto più chiaro, Matteo: il padre di Anastasia e William. Non capiva però cosa centrasse Eleanor con Matteo, per quanto ne sapeva lui loro due non si erano mai visti ne sentiti.
Sapeva che c’era qualcosa di strano ma non poteva sganciare una bomba del genere senza prima avere delle prove.





... .???. ...
eccomi qui con nuovo capitolo,
la rete di intrighi si fa sempre di fitta!
ma come si dice alla fine tutti i nodi vengono al pettine 

un bacio a presto 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: audreyevans