Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |       
Autore: S05lj    04/01/2014    9 recensioni
Rivisitazione molto, ma molto, ma aiutatemi a dire molto stupida e parodistica della 2° serie di Once Upon a Time.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'C'era una volta...?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Riassunto
Nella stagione precedente di C’ Era una Volta… ?


Una Regina cattiva ha lanciato un potente sortilegio contro tutti i personaggi delle fiabe...
Biancaneve sta facendo la respirazione bocca a bocca al Principe cercando probabilmente di soffocarlo, mentre lui era stato solo ferito da una spadata ad una spalla.

Regina sta ridendo come un’ossessa in mezzo ad un fumo viola, poi attacca a tossire senza ritegno.
-Ma che cavolo! Tremotino basta farti grigliate con i funghi allucinogeni! -
Tremotino è nella sua cella che si è fatto un falò con degli strani funghetti e sta affumicando tutto il castello.
-Domani smetto. -

… portandoli nel mondo reale, a Storybrooke, nel Maine…
In una bella cittadina c’è il dr Hopper che sta saltellando e gridando cri cri, Mary Margaret rincorre gli uccellini tutta felice, David sta perdendo a scacchi contro una gallina, Regina sta brutalizzando Leroy perché si è appena scolato l’intero serbatoio della sua auto, Graham sta scappando latrando in mutande appena uscito dalla casa di Regina, Granny ha appena preso le pasticche e si è avvinghiata ad una gamba a Gold che la sta prendendo a bastonate, Ruby sta sculettando allegramente e Whale si guarda in basso e comincia a gridare: -La creatura è viva! -

… una sola persona conosce la verità…
Regina sta ridendo come un’ossessa perché ha appena brutalizzato Hopper e lo ha fatto piangere e la cosa la riempie di orgoglio e soddisfazione. Dalla finestra del secondo piano della sua casa si vede scappare Graham mentre guaisce in completino sadomaso.
Gold sta camminando tranquillamente per strada quando passa August che tenta di metterlo sotto con la moto, perché adesso August si è convinto di essere un pirata della strada.
Mary Margaret tenta di fare la respirazione bocca a bocca a Gold perché secondo lei aveva bisogno di aiuto e lei aiuta tutti facendogli la respirazione bocca a bocca, Gold la prende a bastonate.
David si sta spogliando e rincorrendo Leroy perché pensa che lui sia Mary Margaret.
Whale sta dissotterrando un cadavere, ma invece ci trova Granny che aveva appena preso le pasticche e che gli salta addosso.

… una sola persona può fermarla…
Emma sta guidando il suo maggiolino giallo, ma siccome ha preso la patente con i punti del Conad sbanda e va a schiantarsi sul ciglio della strada, mettendo sotto Jefferson che stava camminando tranquillamente.
Henry sta riscuotendo il pizzo insieme ad Emma per le strade di Storybrooke.
-Tu sei la salvatrice, la figlia di Biancaneve e del Principe… devi spezzare il sortilegio… già che ci sei pagami il pizzo! -

Emma sta brutalizzando August.
-Io non voglio essere la salvatrice! Io voglio coronare il sogno del GSS! -
-Si… ma io volevo solo sapere se mi pagavi la colazione. - August è uno scroccone.

Emma entra nel negozio di Gold.
-Ho raccolto quasi tutte le firme per il GSS. -
-E che è? -
-Il movimento GOLD SI SPOGLI di cui sono fondatrice! Riuscirò a farla spogliare! -

Emma ha fatto firmare la petizioni a tutta Storybrooke, ma si accorge di una cosa scioccante.
-Mi manca una firma! -

Gold sta prendendo a bastonate Moe il fioraio.
-E’ tutta colpa tua! Hai firmato il GSS tanto lo so! -
-L’ho fatto per amicizia! - Si lamenta il fioraio.
-Mi hai mangiato i cioccolatini al caffè! -
-Sono un choco predatore dipendente! -

La scena si sposta da Regina che sta sistemando il melo potato con una sega elettrica da Emma.
-Io con una sega ci ho fatto un figliolo! - Esulta tutto felice Marco, che poi sarebbe Geppetto, che poi viene agguantato da Granny in orario di pasticche.
Arriva Gold e Regina comincia ad incolparlo di tutti i suoi problemi.
-Tu volevi che Emma Swan venisse qui! Vuoi che il sortilegio si spezzi. Devi farti perdonare! Spogliati e fatti violentare da me! -
-Non sono mica Graham io… - Risponde Gold stringendosi nelle spalle.

Graham scappa latrando in perizoma e viene investito da Emma con il suo maggiolino, che gli passa sopra 2 o 3 volte, poi scende e lo costringe a firmare il GSS prima di finirlo a colpi di crick.
Henry ruba i soldi a Graham svenuto in mezzo di strada e di corsa arriva Mary Margaret che lo vuole aiutare facendogli la respirazione bocca bocca, ma ci trova Whale che invece vuole estirpargli qualche organo e i due si mettono a litigare.

… solo lei può spezzare il sortilegio.
August sta mostrando una gamba pelosa a Emma.
-Emma… sei destinata a molto di più che a far spogliare Gold! -
-Blasfemo! - Urla la bionda. -Al GSS manca una sola firma! -

Regina ha appena fatto un dolce con una mela morsicata 28 anni prima da Mary Margaret, con Jefferson che le sta spiegando come fare.
-Adesso tagli la mela a spicchi… Fatto? Metti gli spicchi dentro la ciotola… Fatto? - Jefferson si crede di essere Giovanni Musicaccia e Regina lo sta infilando dentro al forno perché non lo sopporta più, poi dà il dolce a Emma.
Emma è felice perché crede che Regina sia una forte sostenitrice del GSS.
-Cosa vorrebbe insinuare? - Chiede Regina.

Henry entra in casa di Mary Margaret e le svuota frigo e dispensa stile procione idrofobo, poi riscuote il pizzo sia da lei che da Emma e non contento si mangia il dolce con la mela avvelenata e cade addormentato.

Regina e Emma sono disperate per Henry e chiedono a Gold se le può aiutare.
-Gold si spogli! -
-E si faccia violentare! -
Gold accetta solo se loro gli portano un uovo di pasqua d'oro.
-Ma siamo a Novembre. - Si lamentano entrambe.
-Buhuwhahahaha quanto sono malvagio. -

Emma va nel fandom di Harry Potter, durante il Torneo 3 Maghi sbuzza il drago della prima prova e gli ruba l’uovo dorato, mentre Harry Potter sta facendo lo splendido con una scopa, ed è meglio non indagare oltre. L’uovo le viene rubato da Regina, e allora Emma scende nei sotterranei a sbuzzare Malefica e rubarle un uovo dorato che si era mangiata 28 anni prima.
Gold si fa consegnare l’uovo e il foglio del GSS e scappa ridendo come un ossesso.
-Buhuwhahahaha quanto sono manipolatore! -

Emma e Regina vanno da Henry, salvandolo da Whale con una motosega in mano che voleva estirpargli qualche organo. Regina brutalizza e aggredisce Whale, Emma dà un bacino a Henry e lui si risveglia e dà una fiatata che fa svenire tutti i presenti, chi non sviene riacquista la memoria di chi sono veramente.

Gold è con Belle in versione Gattara dei Simpson nel bosco.
-Tremotino io mi ricordo di te! Ti amo! - Belle inciampa mentre correva da lui, comincia a rotolare stile palla da bowling, centrandolo in pieno e facendolo volare al tappeto con una schienata fenomenale.
Rotolando Belle si schianta contro un albero, innescando un effetto domino che porta al disboscamento della foresta nei dintorni di Storybrooke.
Gold butta un liquido trovato nell’uovo che gli ha portato Emma e un fumo viola comincia ad uscire dal pozzo e si espande in tutta la città.
-Buhuwhahaha quanto sono manipolatore! -
Belle trova nelle tasche il foglio del GSS, dove manca una sola firma e lo compila, ignorando le urla di Gold che la vede compiere quel fatidico gesto.
-Questo Gold si dovrà spogliare! - Esulta lei tutta felice.
-Sono io Gold. -
Belle attacca a ridere, le cade la penna, che rimbalza su un sasso e si conficca in una spalla dell’uomo che per evitare che lei faccia altri danni l’abbraccia per tenerla ferma.

Episodio 1
La puntata comincia con Mary Margaret e David in mezzo al fumo viola.
-Mary Margaret approfittiamo del fumo e facciamo le zozzerie! -
-Porco! -
-Ma come? E’ tutta la stagione precedente che ti cerco. -
-Ora dobbiamo aiutare tutti gli altri. - E così dicendo afferra Leroy che si era avvicinato per salutarli e gli fa la respirazione bocca a bocca.
Abbraccini generali, poi arrivano Emma e Henry, altri abbracci.
-Ma allora… - Fa Henry. -Tu sei mio nonno. -
David attacca a ridere. -Esatto! Non potrai più chiedermi il pizzo! Hahahahaha! -
-Questo è tutto da vedere! -
Arriva Hopper saltellando e gridando cri cri. -Presto il dr Whale ha aizzato al folla. Vogliono andare a linciare Regina. -

Spettatore maschio: -Questa serie comincia bene. C’è già un linciaggio. -
Spettatrice femmina: -Dov’è Gold? E’ da mesi che non lo vedo! Ditemi dov’èèèèèè!!!!!!! -

In lontananza si vede Whale che dà indicazioni stradali alla folla per andare a linciare Regina.
Arrivano tutti da Regina e Whale la accusa di avergli segregati per 28 anni a Storybrooke e che il suo intento era quello di violentarli tutti.
Regina, per tutta risposta brutalizza Whale e tutta la folla, poi però tutti si accorgono che non avendo poteri magici rimane una vecchia zitella inacidita dall’età e allora Whale cerca di estirparle la carotide, ma in quel mentre arrivano i Charming, con Emma e Henry a seguito.
-Fermi! - Grida Mary Margaret. -Non dovete uccidere Regina! Ha solo bisogno di aiuto. - Poi la prende e le fa respirazione bocca a bocca. Mentre Regina è impegnata a sputare per terra, scaracchiare e lavarsi i denti per rifarsi la bocca dal bacio di Mary Margaret, Emma e Henry danno le loro motivazioni per cui la folla non dovrebbe linciare Regina.
-Se morisse sarebbe una firma in meno al GSS! -
-Se morisse non mi pagherebbe più il pizzo! -
Nel frattempo David e Whale litigano su chi di loro è più virile e attraente.
Di comune accorgo, decidono tutti, che non si sa perché, ma è sicuramente colpa di Gold.
-Questa volta non la passerà liscia! - Grida Emma che ha sostituito Whale nell’aizzare la folla. -Dovrà rimediare a tutto questo casino! Si dovrà spogliare! -
-Emma… ma che ne facciamo di Regina? - Chiede Mary Margaret.
-Anche lei si dovrà spogliare! - Gridarono all’unisono David e Whale. L’idea, non piacque particolarmente a Mary Margaret che li prese a rastrellate nelle gengive per espiare i loro pensieri impuri.
-La rinchiuderemo in prigione! Così non potrà vedere Gold spogliarsi! - Gridò Emma tutta felice e allupata peggio di Granny dopo che aveva preso le pasticche.

Nel bosco, nei dintorni di Storybrooke, vicino al pozzo dei desideri, ci sono Gold e Belle che stanno passando il tempo.
-Si! Tremotino… si… continua così… Si! - Si sente gridare Belle tutta felice, poi la regia ci mostra il volto della ragazza in estasi. -Paga la tassa di proprietà! Che soddisfazione! - La visuale si allarga mostrandoci i due che giocano a Monopoly. Poi però Belle passa per Parco della Vittoria.
-Si! - Fa Tremotino tutto felice. -Come godo! Paga il pedaggio! -
Il Regista gli fa un urlo disumano e i due decidono di ricomporsi e rispettare il copione.
-Quindi… - Fa Gold. -Per tutto questo tempo tu eri viva… eri qui ed eri viva. -
-Regina mi ha rinchiuso in manicomio. -
-Sei stata 28 anni in manicomio? Hai passato 28 anni nello stesso posto senza farlo saltare in aria? Stai migliorando! - Gold l’abbraccia e lei per sbaglio gli tira un pestone assurdo sul piede infortunato.
-Tremotino promettimi che non ucciderai Regina. -
-Perché dovrei ucciderla? Basta che le regali i tuoi servigi per un giorno e sono sicuro che le crollerebbe la casa in testa, o le faresti così tanti danni che penso si ucciderebbe da sola. -
-Io non porto sfortuna! - In quel mentre un escursionista che passava di lì viene schiacciato da un meteorite. -Va bene… forse sono un po’ maldestra. - E nell’allargare le braccia piantò una manata nel basso ventre del povero Gold, che si accasciò a terra dolorante. -Tremotino, promettimi che non ucciderai Regina! In cambio potremo stare insieme… e magari, potrei usare il foglio del GSS per un servizio privato. -
Gold balza in piedi peggio di un canguro e preso da uno slancio di amore per Belle, la bacia, anche se nel fare quel gesto rimedia un gancio destro al volto, una gomitata alla bocca dello stomaco e alla fine gli morde pure un labbro. Ma poi per lo meno c’è il bacio con conseguente abbraccio. Gold ormai ha capito che se la tiene abbracciata limita i danni che Belle, altrimenti libera, farebbe sicuramente.

Nel mondo delle favole ci viene mostrata una tizia che dorme beata e tranquilla, quando un tipo arriva, sfonda la porta a calci, spalanca le finestre, le tira via le lenzuola e comincia a gridare stile aquila del condor che deve svegliarsi perché è tardi e deve andare a scuola.
Si scopre che la tipa addormentata è Aurora, da tutti conosciuti come la Bella Addormentata, e il tipo che starnazza e che adesso sta facendo delle uova è Filippo, da tutti conosciuto come il tipo che salva la Bella Addormentata. Insieme a Filippo c’è Mulan, che è famosa come la tipa che si veste da uomo.
Senza un motivo preciso arriva uno Spettro che decide che è divertente fare paura a quei 3 imbecilli, poi si ricorda che stava facendo tardi sul set di Harry Potter e allora se ne va, però Filippo che è un cleptomane, gli ha rubato un ciondolo.
-Quello era uno Spettro, caccia solo quelli che sono stati marchiati. Per fortuna noi non siamo stati marchiati. - Ci spiega Mulan, anche se nessuno glie l’ha chiesto e a nessuno frega niente.
Filippo sta guardando il ciondolo rubato e nella sua mano si forma la macchia nera come quella di Jack Sparrow.
-Ma non si può smetterla di scopiazzare a destra e a manca? -
Poi arriva il Regista che lo prende a megafonate in testa e gli dice di rispettare il copione.

Spettatore maschio: -Che gran bella sgagnera che è Mulan! Arf, arf, sbav, sbavaz... -
Spettatrice femmina: -Oh mio Dio! Un Dissennatore è evaso da Azkaban! -

A Storybrooke, David, Mary Margaret, Emma ed Henry, stanno cercando Gold ovunque, ma non lo trovano, infatti Gold è in un posto impensabile. Nel suo banco dei pegni, con Belle e uno si immagina chissà che staranno facendo, e infatti si sente Belle fare gridolini di piacere e Gold ansimare piuttosto stanco. La regia ci mostra i due che giocano a tennis al Nintendo Wii e Belle sta vincendo 90 a 0.
Il regista minaccia di fare entrare le fangirl ed entrambi tornano immediatamente seri. Gold, tanto è determinato a non concedersi distrazioni, e perché Belle lo batteva sempre a tutti i giochi, prende il Nintendo e lo scaraventa fuori dalla finestra, centrando in pieno Jefferson che stava guidando tranquillamente per strada, e che sbanda e si cappotta con la macchina.
Gold va a prendere lo stesso ciondolo che aveva toccato Filippo, si mette i guanti, perché lui non è rincoglionito come Filippo e va a trovare Regina, che nel frattempo era stata messa in prigione.
-Gold! E’ venuto per farsi violentare? -
-No, sono venuto per farti un regalo. -
-Ok. Si spogli! -
-Ho trovato Belle… -
-Cosa vorresti insinuare? -
-Si vabbè…. - Gold le prende una mano e le fa toccare il medaglione, quello d’oro dello spettro, è sempre meglio precisare perché c’è Emma in giro che con i doppi sensi ci va a nozze.
Regina si spaventa, Gold attacca a ridere tutto divertito.
-Buhuwhahaha quanto sono manipolatore! - E tutto felice se ne va a fare riti vodoo in mezzo al bosco, perché secondo lui è una cosa divertente da farsi.

Nel mondo delle fiabe Aurora, Mulan e Filippo sono in marcia nel bosco e Filippo è piuttosto preoccupato perché dopo che gli hanno mandato un Dissennatore di Harry Potter, e la Macchia Nera, di Jack Sparrow, pensa che i registi in vena di scopiazzature gli gettino addosso pure i Nazgul del Signore degli Anelli, o peggio ancora Legolas in versione Yaoi.
Nel frattempo Aurora è talmente concentrata a guardare male Mulan che si addormenta.
Filippo si allontana per combattere contro lo Spettro, o Dissennatore, tanto è la stessa cosa, e ovviamente muore.
Aurora e Mulan decidono di fare pace e Aurora si addormenta.

A Storybrooke, finalmente Mary Margaret, David e Emma vengono colti da illuminazione divina e decidono di andare nel banco dei pegni di Gold, pensando di trovarlo a fare chissà che, e invece stava facendo solo un tè.
-Gold! - Emma spalanca la porta tutta imbestialita. -E’ tutta colpa sua! Mi ha rubato la pozione! Mi ha rubato il foglio del GSS! E soprattutto ancora non si è spogliato! Avanti! Si spogli! -
-Non le sembra una lista di lamentele piuttosto ampia? Perché invece non mi dice se alla fine tutto è andato per il verso giusto? -
-Forse non ho bisogno di risposte. Forse ho solo bisogno che lei si spogli! -
-Ma non puoi pensare a qualcosa di diverso per una volta? -
-No! Con tutto il tempo che ho impiegato a raccogliere le firme del GSS! Adesso voglio il mio spogliarello! -
In quel mentre fuori dalla porta succede il finimondo, le macchine si ribaltano, i lampioni esplodono, le strade si riempiono di buche, Granny prende le pasticche… insomma uno scenario apocalittico.
Era passato lo Spettro, penserete voi. No, era semplicemente Belle che passeggiava per strada.
Tutti però pensano che sia stato lo Spettro, e Gold dice che lo ha evocato lui per far ammazzare Regina. Tutti corrono a salvare Regina perché secondo Emma il GSS non si può privare di un membro importante come Regina, Gold rimane nel banco dei pegni ma arriva Belle.
-Mi hai detto una bugia. -
-Non è vero, ho detto la verità. Io non ammazzerò Regina. -
-Porca paletta è vero! Hai ragione! Allora diamoci alla pazza gioia! - Belle gli salta addosso, ma arriva il Regista che picchia Gold con il giornale arrotolato e tiene lontana Belle con un frustino.
-Se non rispettate il copione vi mando a spazzare cadaveri dal set di The Walking Dead! -
-Almeno una sveltina ce la concedi? - Chiesero entrambi, ma il Regista comincia a sputare fuoco dalle narici e dal megafono. -Questa è una storia per bambini!!!!! Groar!!!! -
Belle e Gold temendo che il Regista venga colto da uno dei suoi raptus assassini decidono che è meglio rispettare il copione.
Piangendo e disperandosi, Belle se ne va, e uscendo, non si sa come, fa ribaltare ancora la macchina a Jefferson che l‘aveva appena fatta rialzare.

David, Mary Margaret e Emma corrono a salvare Regina dallo Spettro, ma quando arrivano lì, ci trovano Regina che sta brutalizzando lo Spettro, e il poveretto scappa piangendo da qualche parte.
Decidono tutti di comune accordo di uccidere lo Spettro e salvare Regina perché il suo servizio brutalizzazione è un bene prezioso per la comunità.
Così decidono di buttarlo in un buco nero e per farlo usano il cappello di Jefferson.
Torna lo Spettro per uccidere Regina, ma viene distratto da David che fa lo spogliarello attaccato a una scopa in fiamme, Regina apre il buco nero e lo Spettro ci viene risucchiato dentro, ma mentre cade nel buco nero afferra un piede di Emma che se ne stava sul bordo per sputare nel vortice, perché le sembrava una cosa divertente da farsi. Mentre lo Spettro, trascina Emma nel buco, Mary Margaret li segue intenzionata a fare la respirazione bocca a bocca allo Spettro, perché secondo lei aveva bisogno di aiuto. David a questo punto si butta anche lui, perché lo Spettro non lo ha pagato per lo spogliarello, ma il buco si chiude e David spiaccica il cappello di Jefferson.
Regina brutalizza David e lo fa piangere e la cosa la riempie di orgoglio e soddisfazione.

Belle torna al banco dei pegni di Gold.
-Hey… - E avanzando nel negozio per sbaglio inciampa nell’attacca panni che cade sfracassando la vetrina.
-Hey… - Fa lui gettandosi per salvare un vaso della dinastia Ming che stava cadendo dopo il passaggio della ragazza.
Belle vede la tazzina con il bordo sbeccato. -La mia tazzina! L’hai tenuta! -
Gold si affretta a togliergliela dalle mani per evitare che lei faccia ancora del male a quella povera tazzina. -Si… è l’unico oggetto a cui sono davvero affezionato. Per me questa tazzina è molto di più di un oggetto. E’ un’amica, una compagna di disavventure, una veterana di guerra, lei e io siamo le uniche cose sopravvissute al tuo passaggio al Castello Oscuro. -
-Oooowwww…. Che tenero… -
-E adesso… te ne devi andare. -
-Perché? -
-Perché rischieresti di rompermi la tazzina, e io ci sono troppo affezionato. Anzi… quasi quasi fuggo con la tazzina e mando tutto e tutti a quel paese. E lo sai perché? Perché sono una persona cattiva fino al midollo. Buhuwhahaha quanto sono manipolatore. -
-Hai ripreso a farti di funghetti allucinogeni dì la verità. -
-No! - E nasconde i funghetti in tasca. -Va bene… domani smetto. - Poi si ricorda che lei non dovrebbe stare lì. -Belle, tu non dovresti stare qui. Il Regista va a finire ci spedisce tutti e due a The Walking Dead. -
-Non ti preoccupare è scritto nel copione che dovevo tornare. E poi… devo riscuotere un pagamento. -
-Che pagamento? -
Belle tira fuori il foglio del GSS tutta felice e Gold l’acchiappa per un braccio e la trascina a casa sua, sia per salvare la tazzina sbeccata dalla distruzione che accompagna Belle, sia perché è talmente allupato che ormai non ragiona più. Si… l’influenza di Emma e Regina alla fine ha dato i suoi frutti.
Il Regista in strada gli tira dietro un megafono gridandogli che è una storia per bambini e infatti tutti si affrettano a cambiare scena, per non scioccare i pargoli, e ci vengono mostrate Mulan e Aurora nella foresta incantata che stavano giocando a briscola, sul corpo di Filippo.
-No, adesso basta, io non gioco più. - Fa ad un certo punto Mulan.
-Perché? - Le chiede Aurora.
-Filippo bara. - Ed entrambe attaccano a ridere come due cerebrolese.
Il Regista le sgrida, dicendole di fare qualcosa, qualsiasi cosa che non costringa la regia a tornare a Storybrooke perché qualsiasi cosa stia accadendo laggiù, è sicuramente una cosa che i bambini non dovrebbero vedere.
Aurora si addormenta, e Mulan la prende a calci per svegliarla, poi si accorgono che ci sono Mary Margaret e Emma, che hanno sfondato il tetto e adesso sono lì per terra svenute pure loro.
-Chi sono quelle? - Chiede Aurora.
-Che ne so. - Fa Mulan.
-Quanto manca alla fine dell’episodio? - Insiste Aurora.
-Dieci secondi. -
-Dì qualcosa da 10 secondi. -
-Va bene… vediamo… è colpa loro se è morto Filippo. -
-E’ vero! Sono passati 10 secondi? -
-Penso di si. -
La puntata si chiude con un’inquadratura dall’alto di Mary Margaret e Emma sdraiate in mezzo alle macerie e Aurora che crolla addormentata al suolo.
A Storybrooke quella sera, Regina brutalizzò mezza città per la rabbia, ribaltò ancora la macchina di Jefferson sul groppone al povero cappellaio e andò a reclamare al Regista perché Gold poteva fare certe cose e lei no.
Il Regista, esasperato, buttò per aria il copione e andò a sbattere la testa contro il muro, finché non cadde privo di sensi a terra, poi arrivò Whale che gli estirpò un rene e scappò ridendo come un ossesso.

Note dell'autrice:
Ciao a tutti e buon anno! Spero abbiate passato buone feste.
Eccomi tornata con la nuova serie di C'era una volta...? spero, di riuscire a strappare qualche piccolo sorriso a chi passa di qui.
 Un saluto a tutti e buona Befana!
Ciao, ciao.
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: S05lj