Fanfic su artisti musicali > NU'EST
Ricorda la storia  |      
Autore: Black_MoonLight    04/01/2014    3 recensioni
“Hai mai ascoltato le sinfonie di Beethoven”
“Alcune perché?”
“Sai cosa le rende magnifiche oltre alla melodia”
“Cosa..”
“Beethoven divenne sordo, eppure continuò a comporre la sua musica.. Voglio dirti Ren che tu puoi vedere il tuo mondo e tutti gli altri sono ciechi perché non riescono a vederlo”
[Jason/Ren]
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ren
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Angolo Autrice-
Ciao a tutti ^^  Questa è la mia prima Flashfic è molto banale (
orrenda perchè non so cosa la mia mente ha prodotto) come stroria non è la prima ne ho una in corso sugli Exo ^^
E' la prima che faccio sui Nu'est (M) perché i protagonisti sono Ren e Jason <3 Spero che vi attiri, vi avverto che ci saranno degli errori ( ne sono sicura xD) non sono un' ottima scrittrice (non fucilatemi )
Detto questo vi lascio alla lettura di questa storia aspetto i vostri pareri.
Baci :* <3
 





La pioggia cade, c'è vento le foglie si spostano, la finestra umida, ma c'è silenzio in casa anche se essa non è deserta, la cioccolata calda, si sente il profumo di una torta di mele; Ren sente tutto questo grazie ai 5 sensi, ma a lui ne manca uno il povero ragazzo non vede quello che lo circonda.

 

"Ren tesoro vieni ti ho preparato una fetta di torta"

 

Il ragazzo vive da solo con sua madre, la povera donna non trova lavoro e non riesce a trovare una persona adatta per suo figlio che sembra cavarsela abbastanza bene da solo.

 

"Vuoi fare un giro tesoro?!"
"No, Grazie se mai farò due passi in giardino quando smette di piovere"

 

La madre vide la tristezza nel volto di suo figlio anche se gli occhi non potevano trasmettere le stesse sensazioni di chi vedeva; la bocca e il comportamento del ragazzo dicevano tutto.

Ren rimase sdraiato sul divano aspettando il cessare della pioggia..
Passarono un paio d'ore, Ren si alzò e andò fuori in giardino prese il suo bastone e aprì la porta

 

"Mi trovi fuori se mi cerchi!"

"Ok, tesoro"

 

Il profumo dell'erba bagnata era qualcosa d'indescrivibile, Ren avrebbe voluto vedere quello che succedeva ma certe volte quel desiderio spariva quando cominciava a sentire il via vai delle macchine, la gente che urlava per le strade, le persone che sparlavano.. Talmente tanti suoni fastidiosi che Ren non riusciva a sopportare si tappò le orecchie con le mani facendo cadere il bastone.

 

“Oh..No!”

 

Ren si accorse del bastone caduto, ma non riusciva a trovarlo perché era finito sull’erba e lui lo cercava sul piccolo marciapiede fin quando non si scontrò con un ragazzo

 

“Ah..Che male!”

“Scusami non volevo”

 

Ren si scusò subito con la persona che aveva di fronte a se, il ragazzo che gli era andato incontro si accorse che Ren non ci vedeva raccolse il bastone gli prese la mano

 

“Cercavi questo giusto?”

“Oh..Grazie..emh..”

“Jason”

“Grazie Jason, io mi chiamo Ren”

 

Jason è un ragazzo comune, era etero, ma cera qualcosa in Ren che rimase sorpreso forse il fatto di apparire abbastanza femminile o la sua tenerezza.

 

“Ti va di fare un giro con me?!”

“Davvero?!”

“Sì, davvero”

“Ok, aspetta che avverto una persona”

 

Ren avverti sua madre e andò a fare un giro con Jason.

I due si fermarono in un bar Ren prese un gelato e Jason appena da bere..

 

“Scusami se ti ho fatto cadere”

“Non devi preoccuparti..”

 

Jason sentì il sospiro di Ren, cera qualcosa che non andava sembrava che Ren si sentisse fuori da quel mondo che lo circonda era per questo che non usciva spesso con sua madre

 

“C’è qualcosa che non va??”

“Forse -*sospiro*- se potevo vederti non saresti caduto”

 

Ren ogni cosa che faceva pensava come sarebbe andata se poteva vedere a questo Jason non piaceva trovava Ren speciale, anche solo sentire la sua voce lo avrebbe reso importante.

 

“Hai mai ascoltato le sinfonie di Beethoven”

“Alcune perché?”

“Sai cosa le rende magnifiche oltre alla melodia”

“Cosa..”

“Beethoven divenne sordo, eppure continuò a comporre la sua musica.. Voglio dirti Ren che tu puoi vedere il tuo mondo e tutti gli altri sono ciechi perché non riescono a vederlo”

 

In quelle parole Ren sentì la passione con cui Jason le pronunciava gli toccarono il cuore.

Dopo quel tempo passato a raccontarsi le loro passioni etc..

Ren e Jason continuarono ad uscire e spesso Jason rimase a casa di Ren alcune volte anche la notte.

Un giorno Ren stava aspettando l’arrivo di Jason

 

“Carino Jason vero?!”

“Mamma! Cosa dici!”

“Dico solo che è un bel ragazzo”

“Tu l’hai visto almeno, io ho appena la sua descrizione”

“Ti piace vero?!”

“Cosa dici mai!”

 

Sua madre sorrise ed arrivò Jason, Ren ripensò alla domanda di sua madre ma non trovava una risposta giusta se gli piaceva come persona amico o qualcosa di un semplice amico.

I giorni passavano e Ren divenne sicuro di Amare Jason ma si bloccava quando voleva dirglielo era timido, stava mettendo sulla scrivania una piccola collana quando ad  un tratto cadde per terra.

 

“Ren ti prego svegliati”

 

Sentì il suono dell’ambulanza, il pianto di sua madre e la voce di Jason.

Arrivò all’ospedale gli diedero una stanza, sentì i medici parlare e il pianto di sua madre aumentare

Jason era in parte a lui e gli teneva la mano

 

“Jason che mi è successo”

“Ren, scoprirai un nuovo mondo..”

“Cosa…”

 

Gli occhi di Ren cominciarono a chiudersi, il battito cardiaco cominciò a diminuire, il suo corpo non rispondeva, aveva ancora un briciolo di forza per riaprire gli occhi e come per un miracolo vide veramente il volto di Jason

 

“Jason..”

“mmh..”

“Ora ti vedo..Volevo dirti anche una cosa..”

“Cosa devi dirmi?!”

“Ti Amo!”

“Ti Amo anch’io Ren”

 

Jason si avvicinò a Ren gli diede il loro primo ed ultimo bacio, l’ultimi suoni che Ren sentì erano il pianto di sua madre, il suono del suo cuore andarsene via per sempre e il dolce bacio di Jason e le sue lacrime sul viso.

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > NU'EST / Vai alla pagina dell'autore: Black_MoonLight