Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Panna_Deps    04/01/2014    17 recensioni
Questa one shot si concentra sui sentimenti di Gwen dopo il ritrovamento di Duncan
Spero di avervi incuriosito.
Un bacione :)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Courtney, Duncan, Gwen | Coppie: Duncan/Gwen
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - Il tour
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io e Courtney abbiamo appena ritrovato Duncan. Sono così felice, era dalla sua eliminazione che non lo vedevo e mi è mancato da morire. Vorrei riempirlo di baci, ma la presenza di quell' oca che si definisce “mia amica” me lo impedisce.

Perchè deve sempre essere in mezzo ai piedi, anche nei momenti meno opportuni?

Ma se non fosse grazie a lei non avrei mai ritrovato il mio amore, quindi devo ringraziarla per questo.

Nessuno può capire la gioia che sto provando.

Credevo di averlo perso per sempre, e invece rieccolo qua.

Anzi, rieccoci qua, di nuovo insieme.

Perchè non c'è niente di più forte dell' amore, quello vero.

E la nostra situazione lo dimostra.

Perchè ci siamo separati contro il nostro volere,sebbene il nostro amore ci fosse ancora.

E questo non si è spento, ma ci ha permesso di ritrovarci.

E adesso che questo è successo il nostro amore è ancora più forte.

Io,Duncan e Courtney ritorniamo all'aereo.

Veniamo premiate per il ritrovamento di Duncan, ma questo a me non interessa.

Non vedo l'ora che le premiazioni finiscano, perchè Duncan mi ha chiesto di incontrarci nella stanza delle confessioni.

Detta così sembra che ci sia un prete che ci confessa, ma non è così.

Questa è una stanza nella quale c'è una telecamera, e noi possiamo entrarci, ovviamente chiudendoci a chiave, e parlare dei nostri pensieri.

Dio,non vedo l'ora che arrivi quel momento.

Ecco, le premiazioni sono finite.

Mi alzo, impaziente, e mi reco nella famosa stanza.

Appena entro,Duncan,che è già lì, chiude la porta a chiave e mi bacia.

Credo non sia possibile descrivere i sentimenti che provo in questo momento, ma io ci provo lo stesso.

Mi sento come in paradiso.

Adesso, in questo preciso momento, mi dimentico della gara, del milione di dollari che c'è in palio.

In questo momento ci siamo solo io e Duncan.

Mi sento al sicuro tra le sue braccia, mi sono sempre sentita protetta con lui.

E quando lui non c'era mi sentivo la persone più debole del mondo.

Non stavo bene, perchè credevo che lui non tornasse più, e che il nostro amore fosse finito.

Sono contenta di poter dire di essermi sbagliata.

Perchè, per chi non lo sapesse perchè non si è mai innamorato, quando trovi la persona giusta per te, lo senti dentro.

Senti come un fuoco che si accende dentro il tuo corpo solo quando quella persona ti è vicina.

Ed è una sensazione bellissima.

Io l'ho provata già la prima volta che ho visto Duncan, posso dire che è stato un colpo di fulmine.

Ma solo da parte mia, a quanto pare.

Perchè Duncan si è subito messo con Courtney.

E io, per farlo ingelosire, ho ceduto alle attenzioni di Trent.

Mi dispiae averlo usato, ma quella volta credevo che fosse l'unica soluzione.

Comunque non voglio lasciarmi andare ad ulteriori pensieri, ma voglio soltanto godermi il bacio di Duncan.

Quindi vi lascio, dicendovi che questa è la sensazione più bella che si possa provare.

Un bacio anche a voi, ma ovviamente sulla guancia.

 

ANGOLO AUTRICE

Salve a tutti! Ci si rivede!

Lo so, questa flashfic non è uscita come speravo.

Ma ci ho messo comunque molto impegno nel scriverla.Spero che vi piaccia, ma magari lasciatemelo detto attraverso delle recensioni.

Un bacio, alla prossima :) ahahah

  
Leggi le 17 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Panna_Deps