Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Lovatic_HarmonizerGleek12    04/01/2014    0 recensioni
"Azzurro,
ciò che fa parte della mia vita da anni"
Santana's pov
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Azzurro,
per molti è solo una parola,per altri è un colore,altri ancora lo associano subito al mare o al cielo..per me l'azzurro è la vita.
Si,vita,la vita di Santana Lopez è basata sull'azzurro,quell'azzurro che rappresenta ogni singola emozione:quell'azzurro rappresenta sia l'iceberg che ha fatto affondare il Titanic sia l'acqua che ha salvato Nemo.Due esempi banali voi direte,ma quei due film sono i miei preferiti,e sono anche i preferiti di quell'azzurro di cui tanto parlo.
Azzurro è la prima cosa che vedo la mattina e l'ultima alla sera,quell'azzurro che a volte tira al verde e altre al grigio..Azzurro.
Azzurro è ciò che sto guardando ora ed è ciò in cui mi sono appena persa.
Sono anni ormai che quel colore fa parte di me,è dall'asilo che mi perdo in esso.
Penserete che parli del cielo vero?mmm diciamo che perdendomi in esso vedo le stelle ma non parlo del cielo.
Penserete,allora,che parli del mare vero?mmm diciamo che perdendomi in esso mi sento affogare nelle emozioni ma non parlo del mare.
Sapete allora di che parlo?
Parlo di due pozzi cristallini,di due fiumi primaverili,di due stelle luminose,di due ghiacciai,di due onde improvvise..
Parlo degli occhi di Brittany.
Parlo dello sguardo della mia ragazza,della mia migliore amica,del mio sorriso...si perché lei mi fa sorridere e star bene.
Lei è la parte migliore di me,lei è tutto ciò che c'è di buono in questo misero mondo di idioti...
Siamo due opposti noi:lei è il bianco ed io sono il nero,lei è l'angelo e io sono il diavolo,lei è il raggiante giorno ed io la misteriosa notte ma noi ci completiamo;non possiam stare l'una senza l'altra.
Siamo due degli opposti più evidenti ma la cosa che abbiam in comune è l'amore:io amo lei,lei ama me.
Due occhi,i SUOI due occhi equivalgono al mio sorriso.
E ora mi sono persa,guardandola negli occhi..non so se siano passati minuti o ore,so solo che mi sento al settimo cielo..
B:"Amore,stai bene?" sbatte le palpebre e io mi riprendo.
Se sto bene?Io nel tuo sguardo sto in paradiso.

Salve gente :) 
che ne dite?vi piace??
recensite e fatemi sapere :3



  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Lovatic_HarmonizerGleek12