Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Rebekah Lightwood    05/01/2014    1 recensioni
I nostri eroi di Beacon Hills sono al sicuro, ma da quando Scott, Stiles e Allison hanno aperto l'accesso del Nemeton qualcosa o qualcuno di pericoloso è arrivato in città e loro dovranno cercare di fermarlo
Genere: Horror, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Hale, Isaac Lahey, Scott McCall, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 10

SANGUE

 
 
«Ma sei impazzito? Neanche per sogno. Non entrerete da soli ad affrontare chissà cosa!» urlò mia madre.
Non era molto entusiasta all’idea di Stiles di entrare soli noi due a casa degli Argent, mentre lei e lo sceriffo andavano da Deaton.
Non sapevamo quello che stava succedendo, quindi dovevamo fare le cose in fretta. E non potevamo di certo fare due cose contemporaneamente. Guardai lo sceriffo, non aveva detto una parola… ma non eravamo solo noi in pericolo, lo erano tutti…
«Melissa…» lo sceriffo prese per un braccio mia madre, «I ragazzi hanno ragione, dobbiamo dividerci, qui sta succedendo Dio sa cosa e dobbiamo capire con cosa abbiamo a che fare». A quelle parole mia  madre si calmò e acconsentì…
Prima di rimettersi in auto mi abbraccio e mi disse «Se succede qualcosa non esitare a scappare!»
«Tranquilla, non mi accadrà niente».
Entrarono in auto e aspettammo finché non furono andati via. Stiles mi guardò e con voce ferma iniziò a dire «Ho chiamato i rinforzi»
Sorrisi. Era la stessa cosa che avevo fatto anch’io «Io ho chiamato Derek».
Una macchina arrivò nel vialetto di casa di Allison e parcheggiò.
«Parli del diavolo» disse Stiles in modo ironico…
Derek ci raggiunse…. «Mi dite cosa diamine sta succedendo qui? Sono tornato in città da meno di ventiquattro ore ed è già arrivata l’apocalisse».
Aveva ragione…. «Ricordi quando io, Stiles e Allison abbiamo aperto l’accesso al Nemeton per salvare i nostri genitori?»
Derek annuì, «Beh, dopo una settimana da quell’evento, abbiamo cominciato a vedere cose strane, sentire rumori, voci… E proprio oggi pomeriggio a casa mia è successa una cosa stranissima…»
Derek mi bloccò… «So tutto Scott, Stiles mi ha già raccontato tutto», osservai Stiles con un punto interrogativo.
«Sono piuttosto veloce a scrivere messaggi…» alzò le braccia a mo di resa.
Derek continuò «Quello che non riesco a capire è chi sono questi uomini in nero, queste ombre o qualunque cosa sono. E cos’hanno a che vedere con queste maschere che hanno lasciato, una da Lydia e una da te. Poi tu mi hai detto che non appena avevi messo una mano sulla spalla di Lydia lei ha iniziato ad urlare… Insomma cosa vuol…»
«Se lo sapevamo di certo non eravamo qui, non credi? » disse Stiles stizzito, «Dobbiamo muoverci… Potrebbe accadere qualcosa ad Allison. A proposito sapere dov’è Isaac?»
Non avevamo avuto nemmeno il tempo di rispondere alla domanda che le luci iniziarono a tremolare, tutti e tre ci guardammo negli occhi. Eravamo spaventati e iniziammo a correre su per le scale, dovevamo fare presto, Allison poteva essere in pericolo.
Arrivati al suo piano trovammo la porta aperta. Io e Derek riuscivamo a vedere benissimo anche buio, e c’era qualcosa per terra in casa, entrammo silenziosamente e toccai quello strano liquidio… Lo annusai. Sangue.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Rebekah Lightwood