Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: darioILbOsS_    26/05/2008    9 recensioni
La ricca famiglia Haruno si incontra con quella degli Uchiha per organizzare il matrimonio tra Sasuke e Sakura... ma in realtà la ragazza ha già il fidanzato e lo stesso vale per Sasuke... si innamoreranno? cosa succederà? lasciate un commentino x favore
Genere: Romantico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TT CIAO A TUTTI... SCUSATE SE HO AGGIORNATO COSI TARDI MA SIA IO KE MIO FRATELLO ERAVAMO IN VACANZA... E ADESSO ECCO A VOI IL NUOVO CHAPPY E LASCIATE UN COMMENTINO X FAV...


L'aria della sera era fredda e umida e l'atmosfera tra i tre era piena di tensione.
"Hai il ragazzo Sakura?" Fu Itachi a rompere l'imbarazzante silenzio. "Emh... si..:" rispose timida la ragazza.
"Non credi che sia meglio essere single? Hai la possibilità di fare ciò che vuoi..."
La rosa guardò Itachi spalancando gli occhi confusa.
"Stai zitto Itachi!" Sbottò Sasuke fulminando il fratello maggiore con lo sguardo.
"....Manca...molto alla discoteca?" domandò la rosa.
"Siamo arrivati..." Disse Sasuke indicando una porta illuminata .
Entrarono pagando il biglietto. All'interno la musica era assordante e l'odore di fumo e di alcool regnava sovrano. Le persone ballavano,scatenandosi e dimenandosi.
Sakura si guardava intorno perplessa scoprendo che i due Uchiha erano scomparsi.

"Saso!" Itachi si avvicinò al bancone del locale salutando il barista, un ragazzo con i capelli rossi e gli occhi marroni.
Si batterono il cinque sorridendo. "Che vuoi stasera?" gli chiese il rosso.
"Un vodka lemon perfavore..."
"Subito..."
Sasori iniziò a guardarsi intorno per crecare la bottiglia. Poi la trovò prendendola e versando la sostanza in un bicchiere che poi porse ad Itachi.
"GRazie..."
Il rosso iniziò a fissarlo curioso pulendo i bicchieri con uno straccio. "Ita.... che succede?"
"è arrivata..."
Il rosso rimase a bocca aperta avvicinandosi al moro "E dimmi dimmi... com'è?" chiese agitato.
"Beh...è maledettamente carina...!!" esclamò buttando la testa all'indietro.
Il rosso continuò a fissare l'amico per poi dire con tono indagativo "Ma tuo fratello lo sa?"
"No..."
"CHE COSA?!?"
Itachi nascose il suo viso tra le mani.
"NON DOVEVI DIRGLI TU TUTTA LA VERITà??!?" continuò Sasori.
"Io...emh...vedi... glielo dirò domani..."
"Bravo... tu puoi avere tutte le ragazze del mondo e ti perdi con la FUTURA SPOSA di tuo fratello!"
"Già...hai ragione... " rimase a fissare il vuoto per qualche secondo quando il suo sguardo cadde sulla rosa che camminava sparduta per il locale.
"Io...emh...vado Saso...a dopo..."
"Ok..." ma non fece in tempo a rispondere che già il moro era da Sakura.
"Ti sei persa?" disse con malizia nell'orecchio della ragazza.
"Veramente stavo solo cercando il bagno..."
"Seguimi...ti mostro dov'è..."


"Sasukinoooo!!"
Una ragazza con i capelli rossi e un paio di occhiali corse verso l'Uchiha baciandolo e abbracciandolo.
"Ciao piccola..." rispose lui impassibile.
Poi lentamente si avvicinò all'orecchio di lei "Karin andiamo su? Così stiamo un po' soli soletti..." sussurrò.
La ragazza sorrise con malizia trasportandolo via.


Il telefono della rosa squillò. "Pronto..."
"Ciao Hinata... dimmi tutto..."
Stette per qualche istante ad ascoltare ciò che l'amica le comunicava per telefono.
Lentamente spalancò gli occhi che si riempirono di lacrime.
"G...grazie...ciao.."
Itachi guardava le lacrime della rosa scendere delicate lungo le sue guance per poi cadere sul suo petto.
Ripose il cellulare nella borsetta e si appoggiò al muro lasciandosi scivolare a terra singhiozzando.
L'Uchiha non sapeva come comportarsi e stava lì a fissarla a bocca aperta.
Decise di sedersi accanto a lei prendendole il mento ed asciugandole le lacrime con il pollice.
Le sorrise."Non ho idea di quello che sia successo ma se hai bisogno di un amico ci sono io..."
I suoi occhi verdi si persero in quelli pece di lui. Sakura scoppiò a piangere ancora di più. Il moro si sentiva uno stupido ma cambiò la sua opinione non appena la rosa appoggiò la sua testa sul petto di Itachi che sorrise con tenerezza.
"Sfogati Sakura.... piangi..."
Passò mezz'ora , e anche grazie alla mano delicata di Itachi che le carezzava i capelli rosa la ragazza si calmò.
Raccontò all'Uchiha tutto l'accaduto.
"Naruto mi ha tradita con Ino...che è la mia rivale... sono molto amareggiata..."
"E dai... bella come sei pensa a quanti ragazzi potrai trovare..."
La ragazza lo fissò perdendosi nei suoi ochhi incantati.
I loro volti si avvicinarono, le loro labbra si sfiorarono.
"ITACHI E LA BELLA PRINCIPESSA...."
I due si girarono di scatto trovando Sasuke abbracciato alla sua ragazza che faceva luce verso di loro con il suo cellulare.
"Non perdi mai l'occasione per farti riconoscere fratellone..."
Itachi non rispose ma rimase a fissare suo fratello e la sua ragazza che si allontanavano ghignando.
"Sbaglio o c'è un po' di tensione tra voi due?" fu Sakura a sciogliere il ghiaccio.
"Lascia perdere..."
FINE CHAPPY....UFFI.... LASCIATE UN COMMENTO E RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE HANNO MESS QST FF NEI PREFERITI..
THANK YOU VERY MUCH!.




  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: darioILbOsS_