Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: HopeNiley16    05/01/2014    2 recensioni
Storia di Miley,una ragazza forte che sta per diventare sposa di un bellissimo giovane,Liam.
L'incontro con il suo idolo però,le cambierà la vita..
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella canzone era importantissima per me,sembrava fatta apposta per quel momento. Ero felice,avevo rotto il silenzio della mia vita quotidiana,avevo deciso di iniziare un nuovo capitolo,un nuovo modo per sorridere insieme al mio uomo. Jane mi guardò sorridendo,sapeva quanto amassi quella canzone e il ragazzo che la cantava. Nick Jonas era il mio idolo,da sempre e per sempre. Lo amavo,con tutta me stessa,non era un amore che una ragazzina prova per il proprio cantante del cuore. Era un amore quasi come quello tra me e Liam,era uno di quelli che non si dimenticano. Avevo quasi 22 anni,ero giovane,ma i sentimenti che avevo per Nicholas erano gli stessi di quando a 14 anni ascoltai la sua prima canzone. Lui era bellissimo,un ragazzo un anno più grande di me,occhi a mandorla perfetti,capelli ricci che gli scendevano sulla fronte. Sguardo in cui mi ci perderei per ore,voce che ascolterei ogni minuto,secondo della mia vita senza mai smettere. -Ecco a lei signorina- la commessa sorridente interruppe i miei pensieri con in mano abiti bellissimi. Jane mi sorrise -provane subito uno-. Era entusiasta,forse più di me e su questo ci metterei la mano sul fuoco. Presi il primo abito e mi chiusi nel grande camerino,sentivo Jane canticchiare Break The silence,così iniziai anche io.. 'It’s time for me to break the silence Cause we’ve been screaming so loud on the inside It’s time for me to break the silence I wanna hold you so bad but it ain’t right Cause I can’t feel the love is dying' Erano parole bellissime che come ogni volta,facevano battere il mio cuore. -Allora?- Jane era impaziente di vedermi con in dosso il mio abito bianco. Uscii sorridendo dal camerino e mi guardai allo specchio. Ero felice,ma come ogni volta non capivo più niente. Quella canzone era entrata nel mio cuore e come sapevo, sarebbe stato difficile dimenticarmene. -Miley sei uno splendore- Jane si alzò per guardarmi più da vicino,quando sentii la porta aprirsi. Era Liam,l'uomo che avrei sposato. -Amore- mi venne in contro e mi baciò la testa. In America è molto in uso la frase 'Lo sposo non deve vedere la sposa' ma come sempre io e Liam amavamo essere l'eccezione alla regola. -Sei bellissima- disse sorridendo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: HopeNiley16