Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: micRobs   Capitolo: 1
[Huntbastian, mega shot]
"La prima volta era stato un venerdì. Sebastian lo ricordava bene, perché aveva ben impressa in mente l’immagine della confezione da sei birre messa a raffreddare nel frigo, in vista della partita di quella sera. Hunter era entrato in casa come una furia, cosa piuttosto strana per un tipo come lui, e Sebastian aveva immediatamente capito che avrebbe fatto meglio a mettere a registrare la finale del campionato, perché il suo amico aveva bisogno di lui.
Amico, poi. Non era neanche certo che quella fosse l’esatta definizione per Hunter Clarington, ma convivevano da quasi sei mesi e, in maniera più turbolenta che rilassata, erano riusciti a sopravvivere e a esserci l’uno per l’altro durante le piccole crisi esistenziali che sporadicamente li vedevano partecipi, quindi quella parola non era poi così fuori luogo."
Personaggi: Hunter Clarington, Sebastian Smythe
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: micRobs