Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Ricorda la storia  |      
Autore: Iuccy_97    05/01/2014    1 recensioni
Tutto è pronto per una nuova era. La nascita di Republic City segnerà la svolta e Zuko vuole lasciarsi alle spalle tutti i dispiaceri.
Ha solo più una cosa da fare...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katara, Zuko
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Allora, cosa ne pensi?- chiese Zuko con una punta di orgoglio.
Era stato lui ad organizzare i festeggiamenti e andava fiero delle sue fatiche.
-E’ spettacolare, soprattutto i fuochi d’artificio. Non ti facevo un grande organizzatore di eventi!- sorrise Katara, voltandosi verso il principe.
Anche lui abbozzò un sorriso imbarazzato.
Restarono entrambi zitti ad ammirare il cielo che si colorava delle luci pirotecniche, per celebrare l’inizio della costruzione di Republic City. L’inizio di una nuova era, di un anno tutto particolare, che doveva cambiare molte cose.
Zuko ripensò a tutto quello che era successo negli ultimi mesi: aveva ritrovato sua madre e ristabilito il governo della Nazione, il team Avatar aveva preso fissa dimora al palazzo del Fuoco, per aiutarlo ad arginare le situazioni peggiori, sua sorella aveva, anche se con rancore, accettato la sua posizione ed erano riusciti a vedersi senza che lei tentasse di ucciderlo.
Ma ora, arrivava la svolta. Finalmente gran parte delle fatiche trovavano il proprio fine e alcuni problemi una soluzione. Avevano atteso a lungo quel momento, eppure c’era qualcosa che non era finito.
Da tre anni si trascinava dietro quel peso, quel compito che non aveva il coraggio di portare a termine.
Guardò Katara che, col naso insù, ammirava il cielo. Aveva già pensato mille modi per confidarsi, ma mai nessuno gli era sembrato adatto.
Anche quando lei ed Aang avevano rotto, dopo tanti mesi di troppa gelosia da parte di lui, e insofferenza per lei, non aveva fatto nulla.
Ora, aveva un solo pensiero: mettere da parte anche quello. O la va o la spacca. E se fosse andata male, poteva voltare pagina con la nuova era.
-Hei Zuko, tutto bene?-
Lui interruppe il flusso dei pensieri per sorriderle.
-Benissimo- le rispose, onesto –solo una cosa…-
Affondò la testa tra le spalle, cercando di nascondere il rossore.
Anche lei lo guardò imbarazzata:-Cosa? Cosa c’è che non va?-
-Io… io te lo dico. E se dopo mi odierai, pensa che è cosa del secolo scorso, va bene?-
-Continuo a non capire…-mormorò Katara, mordendosi un labbro.
-Katara, io ti amo. Ecco, l’ho detto- esclamò, dandole le spalle.
Lei restò a bocca aperta, a fissare la schiena ingobbita dalla vergogna.
-Zuko…-
-Ti prego, non insultarmi-
-Dieci, nove, otto- gridò la folla intorno a loro.
Il tempo stava per scadere.
“Finalmente è tutto finito” pensò Zuko.
-Non voglio insultarti Zuko! Anzi…- disse lei, appoggiandogli una mano sulla spalla.
-…sette, sei, cinque-
Lui si voltò mentre lei gli accarezzava la guancia sana.
-Non ti insulterei mai, perché anch’io ti amo, Zuko-
Lui la guardò sbalordito. Non si era preparato per quell’evenienza.
-…quattro, tre-
Restarono a fissarsi, mentre lei si alzava sulle punte e lui le circondava i fianchi.
-…due, uno-
I loro volti si avvicinarono, finché le labbra non si sfiorarono.
-…nuova era!!!- l’intero palazzo risuonava delle grida gioiose della gente.
L’aria era piena di speranza per il futuro ed entusiasmo.
Ma i fuochi d’artificio nel cielo non potevano competere con quelli nello stomaco di Zuko.
Restarono così, uniti, per quelli che sembrarono anni. La gente intorno si accalcava e muoveva, per scambiarsi auguri e baci sulle guance.
Loro non ne avevano bisogno.
- Penso che questo sarà l’anno migliore di tutti- le sussurrò Zuko.
-Perché?-
- Non si dice che quello che fai a Capodanno, lo fai tutto l’anno?-
Lei sorrise.
-Spero che valga la stessa cosa per le ere, allora-
-Sì, lo spero anch’io-
 
 
 
 
Angolo Autrice
Buon giorno mondo!!
Bene, con questa cosina che ho buttato giù volevo augurarvi un buon anno nuovo! Pieno di speranza e da affrontare con la giusta grinta.
So più che bene che le cose romantiche non sono da me, ma perdonatemi… Se vi farà schifo vi capisco!
Dopo di che, chiedo scusa a tutta quella gente a cui ho promesso di leggere le storie (non mi sono dimenticata di voi, solo sono un po’ nelle curve).
Un grazie a chi avrà il coraggio di leggere e a chi recensirà!! 
Saluti!!:)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: Iuccy_97