Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Padfoot_07    27/05/2008    4 recensioni
Vi siete mai immaginati i sentimenti di Remus, dopo la morte di Lily e James, nei confrontidi Harry...?Ipensieri di sirius ad Azkaban? Allora leggete e recensite!Please! Bacibaci Syria
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Remus Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Marauders Memories

Un bambino gioca sull' erba tagliata di fresco, nel giardino del numero 4 di Privet Drive,...furtivo, come se temesse d' essere scoperto da un momento all' altro, si guarda le spalle, prima di tornare a far zampettare sul prato i suoi malridotti soldatini.

I capelli scostati dalla fronte del bimbo, da una leggera brezza settembrina, lasciano intravedere un paio di vivaci occhi di giada...verdi come l' estate...come la speranza e la gioia di vivere...tutte cose che ho perduto...

Io Remus Lupin, mi ero illuso si poter essere normale, felice come chiunque altro...io che pensavo di non poter pretendere questo diritto,avevo ottenuto tutto cio', ma ho visto il destino nel giro di una notte mandare in pezzi la mia vita...da quella maledetta notte sono passati quasi tre anni, ma d' allora qualcosa dentro di me si e' incrinato...mi sento meno umano che mai...l' ombra del lupo si fa' sentire piu' potente ora che non mi e' rimasto altro se non la solitudine dei miei ricordi...

Un' altro bambino, piuttosto grosso e dalle sembianze porcine,esce di casa e ti viene incontro con una luce malevola negli occhi inespressivi,...vorrei urlarti un' avvertimento, avvicinarmi, vorrei...ma non lo faccio...resto immobile ed impotente...con le unghia affondate nel palmo delle mani e la mascella serrata, mentre lo osservo strapparti i tuoi modesti "giochi" dalle mani e spingerti malamente al suolo,che vigliacco che sono!

Che darei per essere impulsivo come Sirius certe volte! Ti avrei gia' strappato da questa esistenza infelice, da queste persone cosi' sbagliate per te...tuttavia Silente mi ha gia' spiegato i motivi per cui non posso assumermi la responsabilita' del figlio dei miei migliori amici...di tutto cio' che mi rimane della mia famiglia...

Sirius Black...il suo nome mi rimbomba prepotente nella mente...solo lui avrebbe potuto rivendicare la tua custodia...di lui si fidavano i tuoi genitori...lui avrebbe dovuto crescerti con l' amore di un padre e predersi cura di te...

Mai avrei sospettato di lui, tra tutti...mai del brillante, donnaiolo, blasonato, affascinante, arrogante, ma sincero, affidabile e leale oltre ogni limite Felpato...a chi altri affidare la propria vita se non a te? Lo sai che per James eri un fratello, eri loro amico Sirius! Il padrino di Harry! E li hai traditi...ancora non riesco a capacitarmene!

Ho perso tutti voi...Lily e James sono morti, Sirius traditore ad Azkaban, Codaliscia assassinato da colui che credevamo amico...ed anche tu Harry crescerai lontano dal nostro mondo...ed io non ho voce in capitolo.

Noto una lacrima fare capolino su una tua piccola guancia, e mi si stringe il cuore...Lily e James hanno dato la vita per la tua felicita', loro che gioivano per ogni tuo sorriso... ricordo chiare come se fosse ieri le risate cristalline tue e di Ramoso rimbombare per la casa...non permettere mai a nessuno di toglierti l' allegria e la gioia di vivere che ti hanno tramandato i tuoi genitori...cerca di essere felice

Un giorno prima di quanto pensi ci rivedremo... fino ad allora...abbi cura di te piccolo Prongs!!!

My Space

Questa e' frutto di una piccola ispirazione, sxo vi sia piaciuta almeno un pokino...fatemi sapere!!!

Se vedro' che vi e' stata gradita qst one-shot, ne scrivero' un'altra, sui pensieri di Sirius ad Azkaban. Bacibaci Syria!!!

Aspetto le vostre reazioni !

Leggete e recensite!!!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Padfoot_07