Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |       
Autore: tempestadentroquietefuori    05/01/2014    3 recensioni
Lui bello e stronzo.
Lei timida ma socievole.
Lui il "vip della scuola".
Lei non da importanza a queste cose.
Lui non si arrende davanti ai propri obbiettivi.
Lei non si fa mettere i piedi in testa.
E se queste due vite si scontrassero? E se questo scontro provocherà scintille,magari letali?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sana Kurata/Rossana Smith, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 -Sana ci trasferiamo-.
Ecco,questa è l'ultima frase che il mio cervello ha percepito dopodiché non ha connesso più.
-che coooosa?- dico io furibonda. -io ho i miei amici,i miei svaghi,la mia scuola,la mia VITA qui!-dico io scadendo bene la parola"vita".
-lo so bene tesoro,ma zio Rey ha bisogno di aiuto li in America ed ha chiesto il mio aiuto. E poi sarà anche un bene per il mio lavoro di scrittrice. Lo so che ti sto chiedendo troppo ma almeno prova a capire.- dice lei.
-eh va bene,mi arrendo! Dove si va?- domando io.
- Florida,tesoro!- dice mamma.
Florida. Li ci sono i college,ci sono le cheerliders, i giocatori di pallanuoto. Ma poco mi interessa. 
-va bene,quando partiamo?- dico io.
-domani stesso- dice lei in tutta tranquillità.
Faccio una faccia a forma di "o" e dico -e me lo dici solo adesso? Devo fare shopping ed anche le valigie!-.
-non preoccuparti,appena arrivati in Florida potrai fare shopping per un intera giornata,li le scuole iniziano il 15 di settembre,ora siamo al 12! Contando poi i due giorni di viaggio..-dice lei.
-va bene,salgo in camera e preparo le valigie,poi saluto tutti i miei amici,mi mancheranno tantissimo!- dico io dispiaciuta.
Mi mancherà anche lui,James, il ragazzo di cui sono innamorata da quando avevo 13 anni. È da contare che ora ne ho 16! Lasciando spazio ai miei pensieri sulla Florida inizio a preparare le valigie. Chissà se farà caldo li, ma certo! Vabbe porterò tutto,non si sa mai. In fondo rimarrò li in un tempo indeterminato,forse per sempre...  Giorno della partenza. 
-i signori passeggeri sono pregati di raggiungere l'area volo,grazie.- dice una voce metallica. Io,mama e maro( il suo piccolo animaletto) ci dirigemmo li,come detto dalla voce e in poco tempo prendemmo l'aereo. Florida,aspettami! 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: tempestadentroquietefuori