Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Vesnessa    06/01/2014    0 recensioni
Ricordo come se fosse ieri, Jade scrisse su un foglio:
-Quattro anni, quattro mesi pieni di loro.
-Quattro anni, quattro mesi di tanta amicizia.
-Quattro anni, quattro mesi di guerra e pace.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Lolob3
 
Anne, Sophia, Ellie, Jade e Cristel…
Cinque amiche pronte a tutto.
Cinque amiche sempre insieme, sempre a condividere tutto, sempre ad amarsi ogni giorno di più.
Tutte avevano un sogno.
Anne, diventare una pallavolista di fama, Sophia, diventare un interprete internazionale, Ellie una ballerina da far invidia, Jade una grande chef ed infine la più piccolina Cristel diventare una grande cantante e una bravissima batterista.
Jade e Ellie passavano le sere a parlare del proprio futuro, parlavano tanto ma soprattutto fantasticavano sul poter mai diventare davvero dei personaggi famosi, Bèyonce, Rihanna, Katy Perry anche loro volevano avere le loro vite. Anche solo per un giorno, solo un GIORNO.
Quando si riunivano, parlavano molto, le migliori pazzie, i migliori pianti facevano, tutto, sempre insieme.
 
Anne, Sophia, Ellie, Jade e Cristel avevano una vita normalissima, andavano a scuola insieme, uscivano e soprattutto si divertivano spettegolando tutte le persone che le venivano in mente. Si amavano pazzamente, anche se nessuno lo ammetteva.
Tanti litigi hanno affrontato, tanti e alle volte pesanti che stavano giorni senza mandare un messaggio alle altre.
Tante lacrime versate, tante parole dette senza pensare, se non per Cristel lei le pensava davvero. Lei è sempre stata quella più dura, non perché le piaceva ma perché Cristel era fatta così, ed era per questo che tutte stavano con lei, dava forza e coraggio al gruppo. Tutte insieme, con un solo sguardo illuminavano il cuore di tutte loro.
Sophia, il genio del gruppo, sempre con la sua risposta pronta a fulminare chiunque, molto sfacciata ma abbastanza furba per l’età che aveva, con occhioni scuri e intelligenza da vendere.
Ellie la “timida” del gruppo, timida che quando toccavi un componente della sua famiglia, ti azzannava con lo sguardo, lei incredibilmente ricciolina e fascinosa.
Anne, la sportiva del gruppo, un po’ capricciosa e irrequieta, ma allo stesso tempo pure cogliona e dannatamente bella.
Cristel, la “bulla” del gruppo, niente e nessuno le faceva paura, la stronza di turno per riassumere, ma con un cuore da invidiare.
Infine Jade, la mamma del gruppo, pronta ad abbracciare chiunque, pronta ad addolcire quei piccoli cuori pieni di tanta rabbia e dolore, trasformandoli in piccoli cupcakes d’amore.
Estate, inverno, autunno, primavera sempre insieme a vedersi sempre più grandi, sempre con le stesse amiche, sempre con mille progetti da realizzare, sempre con domande sulla vita senza una risposta, sempre a combattere ogni piccola discussione.
Ricordo come se fosse ieri, Jade scrisse su un foglio:
-Quattro anni, quattro mesi pieni di loro.
-Quattro anni, quattro mesi di tanta amicizia.
-Quattro anni, quattro mesi di guerra e pace.
Capisco dopo tanto tempo il significato di quelle frasi, tanto tempo ormai, lei le amava indistintamente da tutto, amava ogni piccola mossa, ogni piccola parte di loro. Le amava così troppo, che dopo quattro anni e quattro mesi,  Anne, Sophia, Ellie e Cristel non lo capivano davvero.
Jade amava loro in tutte le sfaccettature esistenti, proprio come una mamma possa amare il proprio figlio. Cristel ripeteva sempre a Jade di essere stanca delle mille discussioni, del comportamento di Anne, ma Jade le fece cambiare idea.
- Siete la cosa più bella che mi sia capitata, e non me ne vergogno. Come potrei mai vergognarmi delle mie amiche? Ti amo Cristel -   
Le loro sere erano piene, piene di un’amicizia forte, tante persone avevano scommesso su di loro, che non sarebbero mai diventate così strette e amabili. Si sbagliavano, oggi sono diventate grandi personaggi, grandi persone ma soprattutto grandi Donne.
Sono fiera di poter scrivere per loro, sono fiera di non essere una di quelle persone che dubitavano di loro e delle loro amicizia.
 
Anne, Sophia, Ellie, Jade e Cristel oggi grandi pallavoliste, interpreti, ballerine, chef, cantanti e batteriste. E inoltre insieme, grandi cantanti, componenti di un grande gruppo di fama internazionale.
 
Le “ Lolob3 ” grande incrocio fra Little mix, i favolosi One Direction, Lana del Rey, l’immancabile Ozzy Osbourne, la meravigliosa Bèyonce e i fantastici Thirty seconds to mars.   
 
Volute da tutto il mondo, sempre insieme.
 
Oggi anche muse ispiratrici di grandi poeti, cantanti e molti altri.
 
 “La vita è qualcosa di spettacolare sai? La vita è qualcosa di inimmaginabile non sai mai cosa ti aspetta.. ed è per questo che “Si vive ogni giorno, come se fosse l’ultimo” si devono cogliere tutte le occasioni, viverle e soprattutto ricordarle per sempre!
La vita è una sola ricordatelo.”
  • Lolob3
 
 Diventarono anche più famose di Bèyonce, Rihanna e Katy Perry e non per un solo GIORNO ma per tutta la loro VITA.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Vesnessa