Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: mary_92 violetta    06/01/2014    1 recensioni
Quando Mandy decide di esprimere la sua opinione sullo scioglimento dei Jonas...
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm never gonna let her go 

Cause Mandy always knows 

 

 

La ragazza invidiata da tante che aveva ispirato i Jonas Brothers.
Mandy era stato uno dei vostri successi circa otto anni fa.
La bionda che conoscevate ora ha quasi 23 anni.

Mandy always tells the truth 
Even when it's hard to do 
And she always understands 
Even when it don't make sense

Quante cose sono cambiate.
Non riesco neppure ad ascoltare le vostre nuove canzoni;come se fossero passati secoli da quando vi ho conosciuto e sono venuta ai vostri concerti. 

La cosa che più mi ha scioccato è stata l'ufficializzazione di quella che   forse è  una momentanea pausa.
Leggere la parola scioglimento e vicino i vostri nomi è stato  un colpo duro.
Da quel giorno non mi viene spontaneo cercarvi,vedere le vostre foto,sapere dove siete;potreste essere tre fratelli qualunque che un tempo formavano una grande band.
Non avrò mai il coraggio di ascoltare quell'intervista a Good Morning America e  vedere le vostre facce mentre  pronunciate quelle parole.
Mi avete ferita  e stò scrivendo tutto questo senza nemmeno parlarvi e incontrarvi.
Troppe cose sono cambiate,non potrei presentarmi a casa vostra come una volta.
Allo stesso tempo la cosa assurda è che  non posso sostituirvi:avete caratterizzato la mia adolescenza e le mie fantasie.
Vi ho conosciuto,ascoltato,supportato sarebbe troppo facile chiudere  col passato ed andare avanti.
Stò cercando di convincermi che tutto questo forse servirà.
Qualcosa è cambiato :ho conosciuto una nuova band.
Sono quattro ma non sono fratelli,amici di Demi e provenienti da Baltimora e il loro  genere è rock.
Ho sempre aspettato pazientemente  e sperato anche se paradossalmente  nei miei momenti peggiori voi stavate sperimentando le vostre carriere soliste,ma l'atteggiamento era diverso.
Poi l'anno scorso la grande novità:io sarei stata tra quelle migliaia di fans.

Mandy always knows exactly what I'm 
thinking and she's always on my mind

Se come cantate io sapessi chi siete vi direi di riprendere in mano quelle chitarre,di riscaldare di nuovo la voce e ricominciare da capo ma forse vi sbagliavate su questa  mia caratteristica.
Non riesco più ad immaginarvi nelle mie storie,i personaggi maschili diventano persone evanescenti senza volto e senza personalità.
Non vi posso sostituire  ma allo stesso tempo non mi servono a nulla  canzoncine sull'amore eterno o sul colpo di fulmine e sono  inutili frasi incoraggianti di Nick o Joe che ormai mi sembrano solo una fantasia.
Avrei bisogno di   ragazzi maturi che con una carriera avviata ed un'esperienza alle spalle sapessero affrontare diligentemente la situazione e non  'risolvere' tutto sciogliendosi e rilasciare poi interviste disilludendo tutti come se qualunque cosa fosse stata subita e non  veramente come apparentemente sembravate. 
Vi ho conosciuto prima della Disney,prima del successo,prima di tutti e credetemi le vostre personalità non erano state alterate,siete sempre stati quei tre semplici ragazzi del New Jersey.
Ora arriva il momento di panico.
Questa è solo una  mia fase di transizione,non so quanto durerà,quanto questi quattro potranno 'rimpiazzarvi' dato che fra poco ci saranno gli esami e gli unici a darmi una leggera spensieratezza eravate voi.

When everything's crazy 
She's always there for me 

Questa volta non potrò essere con voi anche quando le cose saranno le più strane possibili.
Non mi avreste mai lasciato,questa era stata la vostra promessa,la tua promessa Joe.
Come hai potuto permettere tutto questo?
Era la nostra canzone e ora è  una delle tante che non riesco più ad  ascoltare.

People change and promises are broken.

 
 
 
 
*Angolo autrice*
Giusto per precisare che tutto ciò è uno sfogo  represso dalla data dello scioglimento e questa sera ho deciso di esternarlo.Qualsiasi critica è ben accetta ma io non mi pento di essere loro fan e anche nelle difficoltà  cercherò comunque di aspettare e sperare sempre in Joe,Nick e Kevin e in un loro futuro ritorno.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: mary_92 violetta