Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Segui la storia  |      
Autore: Himi87    27/05/2008    2 recensioni
Tre ragazzi che sembrano normali nascondono in realtà un grande segreto.
Genere: Generale, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Apollo, Silvia de Alisia
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alien

 

Capitolo 1 – Prologo –

 

Roswell, 1947

 

Il signor Leslie Fudo quella sera andò a dormire come sempre dopo aver mangiato la specialità della moglie: il pasticcio di patate. Aveva lavorato nei campi tutto il giorno e voleva godersi il suo meritato riposo, ma il destino aveva in serbo per lui qualcosa di diverso. Era passata un ora, forse due da quando lui e la sua consorte si erano coricati a letto quando sentirono un forte rombo, molto più assordante di un normale tuono estivo. Leslie si alzò di corsa uscendo di casa, seguito dalla moglie. Quello che vide non l’avrebbe più dimenticato per tutta la vita: una palla infuocata stava scendendo a gran velocità verso il suo fienile. La palla si schiantò provocando un rumore assordante.

- Brigith! Torna in casa! – ordinò alla moglie

- Ma caro… -mormorò la donna sistemandosi lo scialle sulle spalle

- Fa come ho detto! – ringhiò l’uomo. La donna annuì rincasando. Leslie prese il fucile dal capanno degli attrezzi e avanzò verso il fienile, ormai distrutto. Il fucile era pronto a sparare. Si avvicinò lento e cauto, entrò. La palla infuocata era sparita lasciando il posto a un cumulo di macerie

- Sembrano lamiere… - constatò soprapensiero l’uomo avvicinandosi di più. Fu allora che li vide:  quattro involucri viscidi e semi-trasparenti. All’interno di ognuno c’era un esserino molto simile a un bambino di pochi mesi.

Fudo corse in casa chiamando le autorità locali. Disse di aver assistito alla caduta di una qualche meteora.

- Caro? – la signora si sedette al tavolo della cucina di fronte al marito: - Secondo te cosa sono quei… bhe hai capito. – mormorò mesta

- Non lo so. Ma qualunque cosa siano li useranno per esperimenti suppongo. – dichiarò passandosi una mano sulla barba incolta

- E se fossero uomini? Non possiamo permettere che li prendano, no? –

- Noi non possiamo fare niente, cara. –

Leslie si alzò lasciando sbigottita la moglie.

Poco dopo arrivarono le autorità e da lì Roswell diventò famosa per la presenza di alieni sul posto.

 

Roswell, 1981

Ex Fattoria Fudo

 

Dove prima sorgeva la fattoria dei Fudo ora non c’era più niente, tranne il fienile dove atterrarono i quattro involucri. A Leslie e Brigith Fudo fu data una cospicua somma di denaro per tenere la bocca chiusa su quanto successe quella notte. I Fudo si trasferirono dalla campagna al centro città. Anni dopo i Fudo ebbero un figlio, Gen. Era un ragazzo molto particolare, con una teoria tutta sua sulle Tre frecce. Teoria che nessuno, nemmeno i genitori capirono.

Gen aveva appena compiuto i 18 anni e suo padre decise di raccontargli gli avvenimenti di quella notte e lo portò alla loro vecchia fattoria.

- Le tre frecce salveranno quei bambini. – dichiarò sicuro Gen

- Eh? Figliolo cosa stai dicendo, chiese il padre ormai 54enne.

- Quello che ho detto, papà. –Gen si allontanò. Destinazione: laboratori della Nasa

 

Roswell, 1991

Villa Fudo

 

- Gen? E’ quasi ora vero? – chiese una donna dai capelli biondo-rossicci e gli occhi verde smeraldo

- Si, Sophia. Oggi è il grande giorno. – dichiarò Gen osservando con gli occhi scuri i tre involucri davanti a sé. Gen fudo dieci anni prima aveva fatto irruzione nei laboratori della Nasa insieme al suo amico Miguel Vieira e suo cugino Aleandro. Erano riusciti a portare via solo tre dei quattro involucri, uno purtroppo era andato distrutto. Gen aveva fatto molti studi su di essi, arrivando alla conclusione che i feti sarebbero nati quell’anno in quel preciso giorno. Guardò sua moglie, Sophia Bellin, ora signora Fudo. Una geologa che lo aveva aiutato molto in quegli anni.

- Quale dei tre daremo a Vieira? – chiese la donna

- Saranno le tre frecce a decidere. – recitò l’uomo serrando i palmi delle mani

La moglie lo guardò sconsolata: sempre le tre frecce.

L’attenzione dei due fu attratta dall’apertura degli involucri e dalla fuoriuscita di tre bambini di pochi mesi.

 

Fine 1° capitolo

Allora che ne pensate?^^ Vi avviso fin da ora che il pc dove pubblico su EFP si sta inesorabilmente rompendo e che quindi se volete leggere le mie storie vi conviene andare sul mio blog( http://thegoldmoon.splinder.com ) xkè non so quando potrò aggiornare quì! Scusate, ma questo è l'unico pc della casa che mi fa pubblicare su EFP.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: Himi87