Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Flynn    27/05/2008    14 recensioni
Caro George,
se leggerai questa lettera vuol dire che qualcosa sarà andato storto, così storto che io non sarò più lì con te.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro George,
se leggerai questa lettera vuol dire che qualcosa sarà andato storto, così storto che io non sarò più lì con te.
In fondo ce lo potevamo aspettare, potevamo prevederlo. Questa è una guerra George. Ci massacreranno, in nome di un ideale che non esiste, potrebbe toccare a me o a te, a Gin, Ron, Hermione, Mamma, Harry.. Solo per farti dei nomi. Ma tutti, tutti, tutti. Ma ne siamo consapevoli.
Spero solo non tocchi a te, George, ci spero tanto.
Ma se stai leggendo questa allora vuol dire che tu ce l’hai fatta, ed io no.
Mi auguro che abbiate fatto vedere a quei mangiamorte chi siamo! No perché scusa se io muoio, vorrei almeno essere vendicato, sai com’è.
In realtà non ho scritto questa lettera per tutte queste baggianate perché probabilmente nel posto dove andrò nel caso dovessi morire, potrebbe non importarmene di queste cose. Quello che volevo dirti è.. Se morirò, e se stai leggendo questa lettera allora sono morto, soffri, piangi e disperati quanto vuoi. Ma non lasciarti morire, non anche tu.
Perché lo so che perderai la voglia ed il coraggio di andare avanti. Sai perché lo so? Perché sarebbe quello che proverei io se tu mi lasciassi.
Bella faccia tosta che sono vero?!
Vivi George, Vivi. È tutto quello che desidero, che ti chiedo.
Porta avanti il negozio, divertiti, ridi e scherza, sposa qualche bella ragazza che ti ama, e sforna almeno un paio di pargoli. E chiamane uno Fred, ok? Giusto per essere sicuro che non mi dimenticherai.
Ma tanto lo so che non lo farai, lo so benissimo.
Siamo troppo legati io e te, troppo. Abbiamo visto tutto insieme, fatto tutto, sperimentato tutto. Sempre insieme, nemmeno fossimo gemelli!
Avevamo promesso che sarebbe continuata così..
..E ti dirò una cosa Forge. Sarà così davvero, perché anche se separato fisicamente, io sarò con te. Te lo prometto, in ogni istante. Saremo sempre Gred e Forge.
Quindi ti prego, vivi e sii felice.
Fallo per me e per te.
Ti voglio bene,

Fred.



  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Flynn