Storie originali > Avventura
Ricorda la storia  |      
Autore: Cocochanel600    06/01/2014    4 recensioni
Quattro ragazze protagoniste alla ricerca del divertimento e della follia pura; sono pronte a tutto pur di scatenarsi. Dove andranno per divertirsi?
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sera fredda di dicembre era frizzante e il vento ti pungeva il naso facendotelo diventare rosso e le dita delle mani te le faceva rinsecchire, ma questo poco importava alle quattro ragazze protagoniste.
Nell'aria c'era profumo di divertimento e di follia pronta a scoppiare da un momento all'altro.
Le quattro ragazze erano elettrizzate e gasate dalla musica forte che emetteva il cellulare di una di queste, pronte a dare il meglio di loro in quella notte piena di gioia e gioventù. 
Entrarono in un pub, pieno zeppo di gente. Presero il primo, ma non ultimo, drink della serata e brindarono per la fine dell'anno e per le prossime serate che avranno da passare insieme. Purtroppo finito di bere non erano sazie e la notte era giovane così decisero di bersi un buon vino. Si sedettero su delle panche, rifugiate da una casa sovrastante e iniziarono a bere, a ridere e a scherzare sparando cavolate su cavolate.
Tutto intorno a loro era magico, era come se fossero avvolte da un velo immaginario di pazzia irrefrenabile; forse perchè non si potevano frenare. Il tempo passava lento ma la bottiglia finiva. Dopo un pò la buttarono accuratamente via, da brave ragazze, e si diressero verso un posto nuovo, sconosciuto ma che ai loro occhi pareva casa. Entrarono in questa piccola discoteca confortevole, ma il tutto doveva ancora animarsi per i loro gusti quindi decisero di prendere dei cocktail. Sorseggiando il secondo e poi terzo giro continuarono a chiacchierare, aspettando ansiose di scendere in pista; finchè dei ragazzi non si fecero avanti presentandosi. Le quattro ragazze già ambientate alla perfezione fecero subito amicizia con questo gruppo di ragazzi carini e simpatici. 
Poi la pista da ballo iniziò a riempirsi e i maschi le invitarono a ballare con loro. Ovviamente non ci pensarono due volte: adoravano ballare dopo aver bevuto, ma anche da 'sobrie' lo facevano, era la loro passione; si buttarono nella mischia iniziando ad agitare braccia, gambe e sederi, lasciandosi completamente andare.
Maschi e femmine si allargarono in un cerchio, spingendo ai lati tutti gli sconosciuti, aspettando il ritornello e una volta arrivato si buttarono tutti nel mezzo; come una folla impazzita di manifestanti. 
Ogni tanto un drink ci stava per tenere in fibrillo tutto il corpo: ormai sapevano cosa fare per divertirsi e a dir la verità bastava poco: alchool, musica e gente , tante ma tante persone nuove da conoscere.
Come loro tradizione salirono sul cubo trascinando tutti gli sguardi degli altri su di loro, perfino il Dj, dedicò alle ragazze una canzone. La musica risuonava dolcemente nelle loro orecchie come un magnifico richiamo al divertimento, ma anzichè essere della foresta era più un richiamo spirituale: era arrivato il loro momento, di dedicarsi alla loro canzone, la quale cantarono a squarciagola con le mani rivolte al cielo.
Si sentivano vive e tutto era amplificato grazie alle bevute precedenti: ogni piccolo gesto fatto, ogni movimento, ogni sguardo, ogni tutto era stupendo per loro perchè finalmente si sentivano loro stesse.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Cocochanel600